“Ferfetto” 5 su 5 stelle

Classificato al n.16 di 28 hotel a Vigo di Fassa
verbania
“Ferfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Ciao, siamo stati presso l'Hotel Savoy a fine gennaio, l'abbiamo trovato veramente eccellente, ottime stanze e non parliamo del cibo ottimo, curato e abbondante, il centro benessere non è grande ma offre attimi di relax veramente unici.
La cosa eccellente è anche il fatto che le piste sono esattamente difronte al hotel senza dover spostare l'auto si raggiungono piste di ogni difficoltà e ottimamente tenute.
Sarà nostra premura consigliare questo hotel ad amici e parenti. Grazie di tutto a presto!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

87 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Scorze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Comodissimo per le piste da sci. Purtroppo non dispone di area fitness anche se dichiarato sul sito. Bella l'area relax. La piscina un pò piccola, bello l'idromassaggio per fortuna vietato ai bambini, che in compenso rendono la piscina un pò troppo rumorosa (specie quelli italiani).
Ottimo anche il ristorante, con però poca cucina tipica, ma comunque variata.
Le stanze non sono grandissime ma tutte con poggiolo e ottima vista panoramica.
Sicuramente una vacanza che si può ripetere.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Una vacanza indimenticabile. Ho trascorso solo 4 giorni in questo bellissimo hotel, ma ci tornerò sicuramente. Direttamente sulle piste da sci, offre servizi e qualità di alberghi superiori.. Cucina Ottima. Accettano cani e i bambini sono contentissimi... è vero non sei al centro del carosello del superski, ma per la famiglia ne vale davvero la pena...e poi offrono servizi navetta. Tutto come nel sito.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Sesto al Reghena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

E' stato fantastico esser accolti con tanto calore in questo bell'albergo dalla vista mozzafiato!
Un lungo e rigenerante weekend passato tra la natura, l'ottima cucina tipica,la rilassante e curata zona benessere ed in un ambiente con del personale gentile ed accogliente (come in pochi).
La consiglio di cuore,...non mi ero mai trovata così bene nei miei trascorsi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Impossibile dimenticare la vacanza trascorsa all'Hotel Savoy, un accogliente hotel ubicato sulla vetta del Passo Carezza, a 1800 metri d'altitudine! Oltre al magnifico panorama di cui si gode, grazie alla posizione strategica che permette una vista mozzafiato, l'hotel lo ricordero anche per il suo stile, la sua accoglienza, la semplicita e la calorosita del personale e soprattutto per l'ottima cucina tipica locale che mi ha fatto scoprire anche un altro aspetto delle Dolomiti.. E sul tardo pomeriggio, dopo una giornata passata immersi nella natura, non bisogna dimenticare che l'Hotel Savoy offre un'area wellness, ottima per rilassare i muscoli provati dalle lunghe passeggiate affrontate. E la sera, abbiamo avuto occasione di partecipare ad una tipica serata tirolese, con tanto di accompagnamento musicale con fisarmonica e canzoni popolari montane. Insomma... L'incarnazione di tutto quello che uno vorrebbe trovare andando in montagna, per assaporare ogni momento in armonia con la natura e con se stessi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
brescia
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo albergo per la seconda volta e come la prima sono stato molto soddisfatto della scelta. i prezzi sono contenuti ma il servizio è eccellente. La cucina è ottima, le camere sono molto spaziose e la zona welness è molto curata, la vasca idromassaggio ha una vista stupenda, da vedere. Consiglio questo albergo vivamente

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
2 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Mio marito ed io siamo stati altre volte al Savoy negli anni passati, l'ultima volta due anni fa. Il posto è unico, solo una strada divide i versanti del Catinaccio e del Latemar e i panorami sono magnifici. Il nostro cane adora correre e saltare sulle "rocce montonate" dietro l'albergo, collinette glaciali ricoperte di erba verdissima e fiori. Trent'anni fa l'albergo era veramente bello e signorile, oggi, purtroppo, è un po' scaduto: quest'anno lo slargo davanti all'ingresso è stato riempito di tavoli e panche per la ristorazione veloce, non tutte le camere erano in buone condizioni, le tende della nostra junior suite erano strappate e la moquette molto vecchia. Balconi e finestre avevano la vernice scrostata. Nell'area spa, comprensiva di piscina, sauna, bagno turco mancavano gli asciugamani. Nonostante avessimo prenotato una settimana in mezza pensione dopo due giorni siamo passati al regime di bed&breakfast: larga scelta di piatti mediocri in menù ripetitivi ci hanno convinto a cenare in alcuni ottimi ristoranti di Nova Levante e del Passo di Costalunga. Gran parte del personale - quasi tutto straniero - non sembrava del mestiere e più volte a colazione abbiamo dovuto aspettare tempi troppo lunghi per avere un caffè. Note positive: il direttore dell'albergo, una persona veramente squisita e competente, a cui non si possono imputare i mancati investimenti per migliorare la situazione; la posizione assolutamente eccezionale; free internet; un giorno gratis per un soggiorno di almeno una settimana. Nonostante le pecche ci torneremo ancora, è un'ottima base per escursioni e gite nelle valli vicine e il nostro cane è bene accolto. Spero veramente che la proprietà ne faccia un'hotel all'altezza dei suoi trascorsi.

Consiglio sulle camere: Le suites rinnovate sono confortevoli. Le suites angolari hanno bagni ampi e finestrati, sono spazio
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Wellness Hotel Savoy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Wellness Hotel Savoy

Indirizzo: Passo Carezza, 38039 Vigo di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Vigo di Fassa
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina
N. 6 hotel con spa a Vigo di Fassa
N. 6 hotel con accesso diretto alle piste a Vigo di Fassa
N. 11 hotel per famiglie a Vigo di Fassa
N. 15 hotel romantici a Vigo di Fassa
Categoria hotel:3 stella/e — Wellness Hotel Savoy 3*
Il Wellness Hotel Savoy è un bellissimo albergo situato sulla rinomata strada delle Dolomiti a 30 Km. da Bolzano. E' ubicato ai piedi del Catinaccio e del Latemar, direttamente sulle nuove piste da sci del Latemar, immerso in verdi prati, boschi e a pochi minuti dal bellissimo lago di Carezza. Un paradiso per escursionisti, amanti delle passeggiate a cavallo e tutti coloro che sono alla ricerca di relax a contatto con la natura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wellness Hotel Savoy. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Wellness Hotel Savoy Vigo Di Fassa, Val Di Fassa

Se siete i proprietari o gestori di Wellness Hotel Savoy, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.