“Impossibile da dimenticare” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Passo Carezza, 38039 Vigo di Fassa, Italia   |
Classificato al n.15 di 28 hotel a Vigo di Fassa
“Impossibile da dimenticare”
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Impossibile dimenticare la vacanza trascorsa all'Hotel Savoy, un accogliente hotel ubicato sulla vetta del Passo Carezza, a 1800 metri d'altitudine! Oltre al magnifico panorama di cui si gode, grazie alla posizione strategica che permette una vista mozzafiato, l'hotel lo ricordero anche per il suo stile, la sua accoglienza, la semplicita e la calorosita del personale e soprattutto per l'ottima cucina tipica locale che mi ha fatto scoprire anche un altro aspetto delle Dolomiti.. E sul tardo pomeriggio, dopo una giornata passata immersi nella natura, non bisogna dimenticare che l'Hotel Savoy offre un'area wellness, ottima per rilassare i muscoli provati dalle lunghe passeggiate affrontate. E la sera, abbiamo avuto occasione di partecipare ad una tipica serata tirolese, con tanto di accompagnamento musicale con fisarmonica e canzoni popolari montane. Insomma... L'incarnazione di tutto quello che uno vorrebbe trovare andando in montagna, per assaporare ogni momento in armonia con la natura e con se stessi.

Business
brescia
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo albergo per la seconda volta e come la prima sono stato molto soddisfatto della scelta. i prezzi sono contenuti ma il servizio è eccellente. La cucina è ottima, le camere sono molto spaziose e la zona welness è molto curata, la vasca idromassaggio ha una vista stupenda, da vedere. Consiglio questo albergo vivamente

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
2 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Mio marito ed io siamo stati altre volte al Savoy negli anni passati, l'ultima volta due anni fa. Il posto è unico, solo una strada divide i versanti del Catinaccio e del Latemar e i panorami sono magnifici. Il nostro cane adora correre e saltare sulle "rocce montonate" dietro l'albergo, collinette glaciali ricoperte di erba verdissima e fiori. Trent'anni fa l'albergo era veramente bello e signorile, oggi, purtroppo, è un po' scaduto: quest'anno lo slargo davanti all'ingresso è stato riempito di tavoli e panche per la ristorazione veloce, non tutte le camere erano in buone condizioni, le tende della nostra junior suite erano strappate e la moquette molto vecchia. Balconi e finestre avevano la vernice scrostata. Nell'area spa, comprensiva di piscina, sauna, bagno turco mancavano gli asciugamani. Nonostante avessimo prenotato una settimana in mezza pensione dopo due giorni siamo passati al regime di bed&breakfast: larga scelta di piatti mediocri in menù ripetitivi ci hanno convinto a cenare in alcuni ottimi ristoranti di Nova Levante e del Passo di Costalunga. Gran parte del personale - quasi tutto straniero - non sembrava del mestiere e più volte a colazione abbiamo dovuto aspettare tempi troppo lunghi per avere un caffè. Note positive: il direttore dell'albergo, una persona veramente squisita e competente, a cui non si possono imputare i mancati investimenti per migliorare la situazione; la posizione assolutamente eccezionale; free internet; un giorno gratis per un soggiorno di almeno una settimana. Nonostante le pecche ci torneremo ancora, è un'ottima base per escursioni e gite nelle valli vicine e il nostro cane è bene accolto. Spero veramente che la proprietà ne faccia un'hotel all'altezza dei suoi trascorsi.

Consiglio sulle camere: Le suites rinnovate sono confortevoli. Le suites angolari hanno bagni ampi e finestrati, sono spazio
Assago, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Insieme a mio marito e mia figlia, abbiamo soggiornato al Savoy nella prima settimana di settembre. Ci siamo trovati bene, sia per l'ambiente ospitale, che per il personale sempre disponibile e cordiale; per non parlare del menù, con svariate portate sia a mezzogiorno che alla sera. (un vero massacro per chi come me deve stare a dieta). La nostra camera era semplice ma pulita; rivolta ad est avevamo sulla sinistra il Catinaccio e a destra il Latemar. UNO SPETTACOLO DOVUNQUE TI GIRI! (dedicato agli amanti della montagna). Di pomeriggio l'utilizzo della piscina e del centro benessere ci ha dato la possibilità di passare piacevoli momenti, quando fuori il tempo era brutto. Prima di partire per questa breve vacanza, avevo consultato questo sito che mi ha fatto decidere di soggiornare al Savoy. Siccome le recensioni hanno rispecchiato la realtà, ho deciso di apportare anche la mia da condividere con tutti. Ciao e alla prossima recensione!

Bergamo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Sono stata in questo hotel l'ultima settimana d'agosto anzi il giorno 21 Agosto poichè una volta che ebbi visione delle camere mi misi le mani nei capelli e scappai a gambe levate!
Le camere erano uno scempio totale sporche e luride con mobili riciclati da chissà quali cantine dopo una ventina di minuti scoprì che erano quelle del personale e per fortuna io non ci lavoro poichè neanche il mio cane riuscirebbe a stare in uno schifo del genere!!!!!!
Nonostante fossi rimasta all'hotel solamente un'ora senza usufruire di nessun servizio ho dovuto pure lasciare 200 euro! Non fatevi ingannare da bei depliant! l'Hotel Savoy ne è la piena dimostrazione!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Galatina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Prima di prenotare il nostro soggiorno in Trentino, ho fatto un'accurata ricerca sul web per individuare l'albergo che meglio rispondesse a quel rapporto qualità-prezzo che ognuno di noi si prefigge. Bene! La scelta è ricaduta sul Savoy che rispetto all'Hotel Fontana dove avevo riposto la mia attenzione per la molteplicità dei servizi offerti (peraltro appartenente alla stessa famiglia), presentava un preventivo spesa di gran lunga inferiore.
Con mia grande sorpresa, una volta in loco, ci hanno proposto di accedere liberamente, nelle ore dei pomeriggi piovosi, all'Hotel Fontana per intrattenerci nell'area wellness e far divertire la nostra bambina di 9 anni presso lo scivolo di 60 metri... (facoltà di accesso concessa a tutti gli ospiti)
Non solo, si respira un'atmosfera di familiarità e calorosa accoglienza in entrambe le strutture. In particolare, al Savoy mia figlia si è intrattenuta piacevolmente con le animatrici disponibili in qualsiasi orario del giorno...
Le escursioni assicurate ogni giorno e in gran compagnia, essendo messa a disposizione la navetta che mette in collegamento gli ospiti di entrambi gli alberghi e nella direzione della meta prestabilita.
Un particolare cenno va riservato alla ristorazione, molto varia ed abbondante, la cui scelta dei piatti varia tra sei primi, altrettanti secondi, frutta a volontà ed il dolce da scegliere ogni sera tra cinque o sei offerte diverse; inoltre, il servizio ben curato e il personale sempre pronto ed affabile.
Ottima anche la posizione, con ampio parcheggio e vista panoramica.
Che dire?
Appena possibile, è qui che ritornerò!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

12 giorni a fine giugno, ci siamo trovati bene, la realtà corrisponde a quanto dichiarato nel sito, buono il rapporto qualità/prezzo, buona la pulizia, l'accoglienza, la disponibilità del personale, il menu. Ottima la posizione, per chi ama la vita tranquilla, soprattutto alla sera. Buoni i servizi inclusi nel prezzo: piscina, centro benessere (accappatoi e teli compresi), connessione wi-fi anche nelle camere, accoglienza piccoli animali domestici senza supplemento. Consigliabile, ci tornerei senza dubbi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Wellness Hotel Savoy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Wellness Hotel Savoy

Indirizzo: Passo Carezza, 38039 Vigo di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Vigo di Fassa
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina
N. 6 hotel con spa a Vigo di Fassa
N. 11 hotel per famiglie a Vigo di Fassa
N. 11 hotel romantici a Vigo di Fassa
Categoria hotel:3 stella/e — Wellness Hotel Savoy 3*
Il Wellness Hotel Savoy è un bellissimo albergo situato sulla rinomata strada delle Dolomiti a 30 Km. da Bolzano. E' ubicato ai piedi del Catinaccio e del Latemar, direttamente sulle nuove piste da sci del Latemar, immerso in verdi prati, boschi e a pochi minuti dal bellissimo lago di Carezza. Un paradiso per escursionisti, amanti delle passeggiate a cavallo e tutti coloro che sono alla ricerca di relax a contatto con la natura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wellness Hotel Savoy. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Wellness Hotel Savoy Vigo Di Fassa, Val Di Fassa

Se siete i proprietari o gestori di Wellness Hotel Savoy, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.