“Ottimo albergo , bellissima vacanza” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Escursioni Val di Fassa!
Classificato al n.11 di 29 hotel a Vigo di Fassa
Torino, Italia
“Ottimo albergo , bellissima vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Con i nostri bimbi ed amici abbiamo passato dei bellissimi giorni, ottimo hotel, stanze grandi e molto pulite. ristorante eccellente, zona piscine e saune molto rilassante e sempre in perfetto ordine.
personale molto attento ed impeccabile come i proprietari sempre presenti e disponibili. Gabriella al mini club ha intrattenuto benissimo i bambini che si sono divertiti molto.
servizio navetta per la funivia e piste bellissime... Esperienza che ripeteremo l'anno prossimo !
Dopo una giornata sugli sci, un rapido passaggio al bar per Recuperare liquidi e forze e poi subito in piscina e nelle saune...cosa si vuole di più... Consiglio vivamente questo hotel e questa zona per una vacanza rilassante.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

roma
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Ottimo sotto ogni punto di vista...ospitalita', cucina, eleganza, gentilezza........per il secondo anno consecutivo io e mio marito abbiamo trascorso le nostre vacanze sulla neve al Corona e che dire speriamo di tornare prima possibile in quest' oasi di relax unica...Complimenti ai proprietari in particolare alla signora Giovanna e a tutto lo staff!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

L'albergo è l'ideale per famiglie: personale molto gentile e qualificato lo spazio bimbi è ricco di giochi e la Sig.na Gabriella che assiste i bimbi è davvero premurosa; l'unico aspetto da migliorare è l'orario, come alcuni alberghi dovrebbero tenere, almeno qualche sera, i bimbi a cena,invece di chiudere dalle 19:30 alle 20:30.
Al ristorante si mangia molto bene le pietanze non sono troppo sofisticate e incontrano sicuramente il gusto anche dei più piccoli.
Il centro benessere è molto accogliente la sauna ed il bango turco ottimi mentre l'idromassaggio nella piscina è molto bello esteticamente, ma l'acqua non è molto calda.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Sono stata in vacanza una settimana dall'8/1/2012 con la mia famiglia per il secondo anno consecutivo presso questo hotel splendido. Devo dire di essermi rilassata e divertita molto e non è facile con due bimbi vivaci ma la struttura mi ha agevolato moltissimo. Giornata tipo:
- al mattino la navetta ti porta davanti alla funivia
- alle dieci sulle piste e i bimbi alla scuola sci
- a pranzo i bimbi vengono seguiti dall'organizzazione del kinder park fino alle 16
- poi si ritorna in albergo con la navetta, pronti per la piscina
- fino alle 19.30 i bimbi, se vogliono, possono restare al centro Goofi dell'hotel...eccome se lo vogliono! Li aspetta Gabriella che li fa scatenare nel ballo, disegnare, giocare, insomma un amore!
A cena poi c'è Gabriele, il capo camerieri, che è premuroso come pochi e molto paziente!
Unico neo dell'albergo ma piccolo piccolo: wi-fi non disponibile gratuitamente...al giorno d'oggi in una struttura del genere uno se lo aspetterebbe.
Comunque lo consiglio suprattutto alle famiglie perchè i genitori se la godono non poco!

4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Siamo appena rientrati da una settimana in questo hotel a dir poco meraviglioso. Abituati ogni anno a cambiare località' di montagna devo dire che i nostri amici ci hanno consigliato molto bene quest'anno. Arrivati abbiamo avuto una bella sensazione: professionalizza' gentilezza ed eleganza un bel ambiente. Ristorante buono personale gentilissimo e sempre sorridenti elegante la preparazione delle tavole ambiente sempre puliti e in ordine. La vacanza e' sicuramente andata molto bene e un grazie speciale va alla grande baby sitter Gabriella che con la sua dolcezza e simpatia faceva trascorrere ai nostri 2 bambini ( 3 e 7 anni)giornate e serate serene......e anche a noi genitori che potevamo trascorrere ore tutte per noi 2. Un grazie anche al "metre" Gabriele molto gentile e sempre disponibile. Concludendo: se avete voglia di sciare tutte le mattine da soli come due fidanzati la scuola scii e' meravigliosa l'albergo anche che dire andate all'hotel Corona vi verra' voglia di tornare anche l'anno dopo.

fasano
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

ritornato durante il periodo natalizio non posso che ribadire i giudizi già espressi le scorse volte: "eccellente". E' difficile descrivere il riguardo con cui siamo stati trattati in ogni momento della nostra vacanza!!!!!!!!!! Tutti sempre ad esaudire ogni nostra richiesta con garbo e discrezione. Tutto il personale è molto affiatato e sempre sorridente. Un plauso particolare ai proprietari signor Umberto,signora Giovanna e sorella per aver saputo così efficacemente far funzionare tale struttura.Ma come dimenticare il così paziente(soprattutto con i miei bimbi) maestro Ezio e il maitre Gabriele e l' instancabile e premurosissima Carmen!!!!!!! Pulizia in ongni ambiente e varietà, abbondanza e qualità sia a cena che al mattino per la prima colazione.Senz' altro appena possibile ci torneremo. Lorenzo ed Elisabetta

Lodi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

L'hotel risale al 1809, incarna tutta l'esperienza di secoli di ricezione, l'attenzione nel servizio e' unica, una lode particolare al capo sala ed al suo staff. Vigo di Fassa e' un gioiellino senza troppe pretese e questo hotel consente di sfruttare al meglio i giorni di relax e sci, la navetta e' sempre disponibile per la funivia che dista a neanche un km.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vigo di Fassa
Andes Hotel - Wellness & Spa
Hotel Park Dolasilla
Hotel Park Dolasilla
N. 8 di 29 a Vigo di Fassa
4.5 su 5 stelle 189 recensioni

Conosci Alpen Hotel Corona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alpen Hotel Corona

Indirizzo: Via Dolomiti, 4, Vigo di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Vigo di Fassa
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 3 hotel per famiglie a Vigo di Fassa
N. 9 hotel romantici a Vigo di Fassa
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alpen Hotel Corona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alpen Hotel Corona Vigo Di Fassa, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Alpen Hotel Corona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.