“meglio di un quattro stelle” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Millennium

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Vigo di Fassa
Hotel Millennium
Hai aggiunto Hotel Millennium ai Preferiti
Via Dolomiti, 2, Vigo di Fassa, Italia   |
Classificato al n.22 di 28 hotel a Vigo di Fassa
Lodi, Italia
“meglio di un quattro stelle”
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

E' una villa dei primi del 900 ristrutturata con rifiniture di pregio, piu' vicine ad un 4 stelle, stessa considerazione per l'ottima ristorazione, merito della migliore carne della valle e delle doti dello chef, il tutto ad un prezzo davvero concorrenziale. Unica pecca manca il termario ma si stanno attrezzando per il futuro. Credetemi e' meglio di un 4 stelle.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Stefano B, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Millennium, ha risposto a questa recensione., 25 febbraio 2012
Gentile Ospite,
la ringraziamo per aver recensito con spontaneità e sincerità la Nostra struttura.

Sperando di riaverLa presto tra i nostri clienti,
porgiamo i nostri più cordiali saluti dalla Val di Fassa!

Stefano Bavestrello
Responsabile TripAdvisor Page e Gestione Sito Internet

Business
Rapallo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2011

L'hotel Millenium è sicuramente un bell'esempio di ottimo rapporto prezzo-qualità. Le stanze sono molto belle, ben arredate e pulite. I gestori gentili e premurosi. La qualità della cucina è del tutto soddisfacente; in questo senso, forse l'unica pecca è rappresentata dalla poca abbondanza delle porzioni, cosa che potrebbe scontentare i "mangioni". Il fatto che l'hotel abbia poche camere rende il tutto ancora più accogliente.
Spero di poterci tornare prima o poi.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Bavve, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Millennium, ha risposto a questa recensione., 10 marzo 2011
Gentile aloop,
la ringraziamo per la sua recensione su TripAdvisor del nostro hotel.
Ci fa immenso piacere apprendere che si sia trovato bene presso la nostra struttura e che abbia apprezzato la qualità degli ambienti, la tranquillità che si trova nel nostro hotel e soprattutto la qualità della cucina. Colgo l'occasione di questa recensone per rassicurare riguardo all'abbondanza delle porzioni. Io personalmente posso garantire che quando una pietanza è buona viene proposto il bis
Sperando di riaverLa presto tra i clienti della Nostra Casa le porgo i miei migliori saluti,

Stefano Bavestrello
Responsible Tripadvisor Page & WebSite Management

Conosci Hotel Millennium? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Millennium

Indirizzo: Via Dolomiti, 2, Vigo di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Vigo di Fassa
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Suite Accesso disabili
Classificato al n.22 di 28 hotel in Vigo di Fassa
Hotel Millennium Vigo Di Fassa, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Millennium, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.