“Settimana di relax” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Crescenzia

Hotel Crescenzia
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Vigo di Fassa
Hotel Crescenzia
Hai aggiunto Hotel Crescenzia ai Preferiti
Strada De Tro de Vich 6, Vigo di Fassa, Italia   |
Classificato al n.5 di 12 B&B / Pensioni in Vigo di Fassa
Roma
“Settimana di relax”
3 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2010

Albergo dignitoso con sale comuni molto carine e soprattutto molto pulito con un buon servizio e una buonissima cucina.
L'unica cosa, a mio parere, che le camere avrebbero bisogno di una piccola rimondernata all'arredamento.
Cmq nel complesso lo consiglierei per quanto riguarda la sua categoria.
Personale disponibilissimo e il ns cameriere Roberto, molto paziente.
Impianti raggiungibili anche a piedi ma il pulmino dell'albergo è comodissimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con gli amici

Da solo
ROMA
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2010

Siamo arrivati in quest'hotel a caso scegliendo tra quelli che avevano disponibilità avendo prenotato all'ultimo minuto, ma siamo rimasti molto soddisfatti per la disponibilità e la cortesia del personale ad iniziare dal proprietario.
Le camere sono spaziose e funzionali, alcune (noi eravamo un gruppo di 5 camere) col bagno più piccolo, ma comunuqe tutte molto pulite e calde.
La cucina è ottima, con pasti abbondanti e buffet ricchi. Il personale di sala è stato messo a dura prova dai nostro ordini strampalati (avevamo 4 bambini piccoli e facevamo una gran confusione tra mezze porzioni, passati di verdura, paste al sugo semplice ecc...) ma alla fine ci hanno sempre accontentato.
Noi abbiamo trascorso il capodanno e quindi avevamo anche uno squisito cenone e uno spettacolo di pianobar.
L'hotel è a 400 metri di strada semplice e pianeggiante dalla funivia che porta al Ciampedie, sul Catinaccio dove si trova un parco giochi con animazione, gonfiabili e giochi vari dove le mie bambine hanno passato la settimana (ovviamernte oltre al parco ci sarebbero anche le piste da sci....ma io sono la mamma e stavo solo con i bambini e non sciavo (sigh)...posso dirvi che mio marito era soddisfatto anche delle piste ). L'entrata al parco: € 9,50 al giorno a bambino, ma l'hotel ha una convenzione e quindi era gratuita (volendo potevo lasciarle tutto il giorno, fino alle ore 16:00 al parco con gli animatori pagando solo € 12,00 per il pranzo.)! Comunque c'era anche una navetta gratuita che portava alla funivia in caso di neve o ghiaccio per strada..
Insomma, a parte la fatica che una mamma si aspetta con 2 bambine piccole sulla neve, l'Hotel è stata la scelta giusta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2009

Cosa direste di un hotel a tre stelle dove, in fantozziana fila per il buffet che apre la cena (bisogna fare in fretta se no non si trova più nulla), una cameriera si mette a cantare a voce alta "44 gatti in file per tre col resto di uno" per prendere in giro i clienti. E' quanto è successo in questo albergo che ha stanze grandi e pulite, dove ho mangiato un ottimo stinco ma dove per la colazione al matttino bisogna presentarsi presto per non rischiare di non trovare brioche, salumi o formaggio.
Il servizio è stato il punto debole della nostra breve (tre notti) visita. Chissà perché la cameriera ci dava anche del tu.
Per il resto quando siamo arrivati, senza salutarci, ci hanno chiesto subito i documenti (più che un albergo sembrava una stazione di Polizia) e il proprietario l'abbiamo visto solo al momento del pagamento. Ma siamo a Vigo di Fassa, nella Rimini della montagna dove gli ospiti vanno e vengono. Le attenzioni, spesso sono solo per chi frequenta lo stesso albergo da anni.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
giagiaVigodiFassa, RESPONSABILE GESTIONE alle Hotel Crescenzia, ha risposto a questa recensione., 21 gennaio 2010
Preg.mo Signor Tacchi,

Le scrivo in risposta alla recensione da Lei inviata e pubblicata sul sito tripadvisor.it relativa al vostro soggiorno presso l’Hotel Crescenzia e mi scuso per il ritardo nella risposta. In merito alle osservazioni riguardanti il personale di sala che ha prestato servizio durante il vostro soggiorno, Le comunico che la persona che non ha dimostrato la preparazione e la cortesia, (che dovrebbe essere alla base di ogni lavoro) nei vostri riguardi, non è stata riconfermata nello staff dell’albergo. Riguardo la mancanza di alcune cibi non presenti al buffet durante la colazione, sarà nostra cura vigilare maggiormente affinché questo non si ripeta, mentre più difficile è evitare la coda serale al buffet. Cercheremo di dare una soluzione anche a questo problema. Come vede non ho difficoltà ad ammettere i disservizi o la mancanza di attenzione verso di Voi, semplicemente perché la vostra recensione mi è sembrata veritiera. Avrei avuto piacere tuttavia, di conoscere le vostre osservazioni durante il soggiorno o almeno alla vostra partenza. Sono assolutamente conscio del fatto che bisognerebbe dedicare più tempo ai nostri Ospiti, che sono tutti ugualmente importanti per noi. Tuttavia nei periodi di grande afflusso di turisti ed i tempi di permanenza sempre più ridotti non ci consentono di poter avere un rapporto più diretto con ognuno di loro. Le critiche preferiremmo evitarle, ma se ci sono ci aiutano a migliorare. La saluto cordialmente.

HOTEL CRESCENZIA
La direzione
Gianmaria Chiocchetti
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vigo di Fassa
Hotel Miramonti
Active Hotel Olympic
Active Hotel Olympic
N. 3 di 28 a Vigo di Fassa
5.0 su 5 stelle 222 recensioni

Conosci Hotel Crescenzia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Crescenzia

Indirizzo: Strada De Tro de Vich 6, Vigo di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Vigo di Fassa
Bar/Lounge
Classificato al n.5 di 12 B&B / Pensioni in Vigo di Fassa
Hotel Crescenzia Vigo Di Fassa, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Crescenzia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.