“4 giorni sulla neve” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Crescenzia

Hotel Crescenzia
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Vigo di Fassa
Hotel Crescenzia
Hai aggiunto Hotel Crescenzia ai Preferiti
Strada De Tro de Vich 6, Vigo di Fassa, Italia   |
Classificato al n.6 di 12 B&B / Pensioni in Vigo di Fassa
Como, Italia
“4 giorni sulla neve”
3 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Sono stata con la mia famiglia all'Hotel Crescenzia i primi giorni di quest'anno per una veloce vacanza di 4 giorni.
L'hotel si trova a 5 minuti dal centro e dagli impianti di risalita per Ciampedie, collegato da una comoda navetta gratuita . Noi avevamo una camera piccola con balconcino ma comunque pulita e funzionale. In compenso il bagno era ampio e comodo. L'unica cosa un pò fastidiosa il letto con materasso vecchio e lenzuola scomode.
Al ristorante si mangiava abbastanza bene anche se il menu era abbastanza semplice e comunque con possibilità di fare cambiamenti, soprattutto per i bambini. Il personale del ristorante e della reception gentilissimi e disponibilissimi. Abbastanza soddisfatti quindi in tutto l'insieme.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Hotel trovato per caso da una ricerca su internet e scelto per la disponibilità nel periodo di capodanno 2011-12. Camere piccole ma comunque funzionali; cortesia, ospitalità e professionalità da parte dei proprietari e di tutto il personale. Hotel pulito e buona cucina anche per il cenone di capodanno. Sauna e solarium a pagamento ma economici. Unica pecca la festa per il nuovo anno.. Poco entusiasmo da parte degli ospiti ( più che altro adulti) e dell'animazione..

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Scelto per la bella immagine visiva avuta passando per strada in occasione di altra vacanza, ci è piaciuta la cortesia riscontrata nel contatto. Ottima accoglienza, seppur la vacanza sia stata breve, ottimi ambienti compresa camera e servizi, ammirabile la gentilezza del personale e dei gestori.Ottimo il ristorante, impeccabile il servizio dei camerieri e la diversificazione delle proposte. Soddisfatti in tutto l'insieme, non esiteremo a ricontattare già l'anno prossimo questo esercizio, nel quale abbiamo trovato tutto il confort e la serenità che cercavamo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Siamo stati in questo hotel nel luglio 2009 e quest'anno abbiamo deciso di ritornare in Val di Fassa ma non in questo hotel....
ci siamo trovati abbastanza bene a parte la camera a noi riservata che aveva un materasso molto vecchio e molle e l'arredamento lasciava molto a desiderare, contrariamente a quanto si vede nel sito!!! _Ma chissà perchè nei siti queste camere non vengono mai inserite???? e comunque costavano tanto quanto quelle belle, grandi e spaziose menzionate nelle recensoni precedenti....
il cibo abbastanza buono, ma se non ti metti in fila 15 min prima della'apertura del ristorante, rischi di non trovare nulla nei vassoi....e tutti i santi gg si ripeteva la stessa cosa...i vassoi una volta svuotati non venivano riempiti.....
pochi spazi per i più piccoli....poca organizzazione anche nel ristorante x i più piccoli....

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Gallipoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2011

Tutto molto buono e azzarderei un ottimo per ciò che riguarda il rapporto qualità -prezzo.Buona la cucina con la possibilità di modificare il menu se le pietanze prescritte non erano di gradimento a qualcuno di noi.Comode le camere che abbiamo avuto la possibilità di scegliere per grandezza ed esposizione.Qualcosina è da migliorare come laTV in camera, piccola e datata, ma so che il proprietario si è già impegnato per questa ed altre migliorie.A proposito del proprietario penso che ci siano poche persone come il sig, Gianmaria,gentile,cordiale, disponibile,pacato.Al primo contatto telefonico si ha la certezza che non si avranno sgradite sorprese

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Lecce, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2010

Assolutamente un posto in cui ritornare...scelto per caso tra tanti alberghi visti nella zona, l'Hotel Crescenzia è stata davvero una bella rivelazione che mi sento (insieme alla mia famiglia) di poter consigliare in quanto all'altezza della sua categoria. Gentilissimo il personale (una particolare menzione va al signor Gianmaria sempre disponibile e prodigo di consigli sui posti da visitare), strategica la posizione dell'albergo, belle e spaziose le stanze riservateci, ottimo il cibo!Il tutto condito da paesaggi meravigliosi per chi desidera trascorrere un periodo di relax in montagna...Insomma, riassumendo in poche parole la mia esperienza, posso dirmi di essermi trovato davvero bene e che se un giorno dovesse capitare di tornare a Vigo di Fassa (c'e' già un pensierino di massima per l'anno prossimo), non esiterei a contattare nuovamente questo albergo!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Piombino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2010

Accoglienza ottima dei proprietari e del personale del ristorante, l'hotel risulta ristrutturato in parte (abbiamo verificato con i nostri occhi la diversità delle camere in quanto noi avevamo una grande camera nuova con un bagno enorme e bello mentre i nostri amici, anche loro una tripla, ma molto più piccola e con arredi veramente vecchi (al posto della rete del letto c'era una tavola in legno, il bagno invece era nuovo e molto bellino). Noi avevamorenotato molto in anticipo rispetto a loro ... forse questo il motivo?!?
Tutto sommato però siamo rimasti in generale soddisfatti: l'hotel sorge lungo la strada principale che da Vigo porta verso il Lago di Carezza quindi è un pò trafficata, è comunque vicino al centro (5 min. a piedi dagli impianti di risalita per il Catinaccio); Purtroppo siamo stati penalizzati dal fatto che c''erano i lavori pubblici nella zona pedonale che dall'hotel appunto porta in centro quindi abbiamo risentito un pò della presenza di questa strada principale che dovevamo percorrere sul ciglio.
La cucina è risultata nella media; molto conveniente il prezzo della settimana (bimbi gratis, e 5€ di supplemento per la pensione completa (i cestini erano abbondanti).

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Crescenzia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Crescenzia

Indirizzo: Strada De Tro de Vich 6, Vigo di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Vigo di Fassa
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.6 di 12 B&B / Pensioni in Vigo di Fassa
Hotel Crescenzia Vigo Di Fassa, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Crescenzia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.