“Meravigliso” 5 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 28 hotel a Vigo di Fassa
emilia romagna
“Meravigliso”
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Un soggiorno di 5 giorni con trattamento di mezza pensione nell‘incantevole cornice del Catinaccio restituisce vigore ed energia. L‘hotel a gestione familiare é un posto magnifico, sia per il contesto naturale che lo circonda, che per l‘ottimo cibo servito a partire dalla colazione. Il menú della cena é sempre diverso e c‘é solo l‘imbarazzo della scelta tra le tre portate di primi e di secondi. Ottima la lista dei vini e molto squisiti i dolci.
Si apprezza anche il centro wellness.

• Ha soggiornato in Luglio 2012
steweiss, Proprietario alle Hotel Gran Mugon, ha risposto a questa recensione., 17 luglio 2012
Vi ringraziamo con l'ottimo voto con cui avete deciso di "premiarci".
Per noi la massima soddisfazione è quella di vedere un cliente soddisfatto e dalle vostre parole
crediamo di esserci riusciti.
Alla prossima volta
Katia

95 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012

Dopo avervi soggiornato nel gennaio di quest'anno, siamo tornati a luglio, sicuri che anche d'estate questo bellissimo albergo di montagna non avrebbe deluso le nostre aspettative. Che dire? Non riusciamo davvero a trovare un difetto. La cucina, di livello nettamente superiore alle 3 stelle che contraddistinguono l'albergo (tanto è vero che l'annesso ristorante "Chimpl" è segnalato dalle migliori guide gastronomiche), è ricca e variata, ottimo il servizio. La posizione è fiabesca, l'atmosfera familiare, i proprietari sono autenticamente cortesi, professionali in ogni dettaglio, pronti a venire incontro a qualsiasi esigenza dell'ospite. Impeccabile la pulizia delle stanze, che a loro volta sono ampie, moderne e funzionali. I bambini sono i benvenuti (anche quelli più pasticcioni come i nostri...Katia e Monica sanno a cosa ci riferiamo!) e nella frazione ove è allocato l'hotel (Tamion) possono liberamente correre e lasciarsi affascinare dai tanti animali che popolano stalle e fattorie. Ci siamo tornati e ci torneremo ancora...

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie ragazzi!! ci fa davvero molto piacere che dopo l'esperienza sia invernale che estiva le vostre opinioni siano in entrambi i casi positive. Questo è uno stimolo a continuare su questa strada la vostra soddisfazione è la nostra spinta ad andare avanti!
Un abbraccio, ci vediamo quest'inverno tutti su gli sci!!
Katia
Garessio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Abbiamo trascorso una settimana fantastica al Gran Mugon. Già appena arrivati ci siamo sentiti subito a nostro agio e questa sensazione è continuata per tutto il soggiorno in quanto tutti i membri della famiglia Weiss sono estremamente cordiali e disponibili ma mai invadenti.Le camere sono pulitissime,e funzionali. La cosa migliore secondo me è la cucina, ottima, con una varietà di portate che mette in crisi ogni volta che devi decidere quale eliminare perchè sai già che comunque ti perdi qualcosa di buono. Nel centro benessere c'è tutto quello che serve per il relax e il recupero delle forze dopo una camminata. La posizione è strategica e permette di raggiungere velocemente la partenza di innumerevoli escursioni. La frazione di Tamion è un gioiellino e ha una tranquillità che assapori quando rientri in hotel e non senti più nessun rumore. Per noi è stato il primo soggiorno in questo albergo ma, se ne avremo ancora la possibilità, torneremo di sicuro!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

La gentilezza di tutta la famiglia ti accoglie dal primo momento che arrivi. Le camere sono spaziose e funzionali con bella vista sulle montagne. La cucina è ottima e il servizio sempre impeccabile. Stupendo il centro benessere, piccolo ma perfetto in ogni dettaglio, uno spettacolo la vasca idromassaggio all'aperto tra la neve. Quando posso ci ritorno sempre volentieri e porto sempre nuovi amici. Unico neo la distanza dagli impianti ma tutto il resto compensa ampiamente. Torneremo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Noi non avevamo prenotato in questo hotel ma per un disguido abbiamo "ripiegato" qui, devo dire che siamo stati benissimo, camere pulitissime e curate, cucina molto ricercata e di qualita, ottima accoglienza non si e' clienti ma ospiti. Tamion e' una piccola frazione di 5 case e una chiesa ottima per scappare dal caos. Beve accolti anche i nostri amici a 4 zampe....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Io e la mia famiglia abbiamo scoperto questo hotel su internet e ci andiamo da 3 anni, nel periodo di Natale e qualche giorno a carnevale. L'atmosfera che si respira è ti fa sentire a casa.
La cordialità, l'attenzione per l'ospite, la cucina di alto livello e il centro benessere fanno di questo piccolo hotel un' oasi felice delle Dolomiti.
Per chi ama sciare le pisce sono a 5 minuti di macchina, oppure si arriva con il pulmino dell'hotel e ci sono anche i maestri di sci direttamente in hotel.
La gestione familiare fa davvero la differenza creando un forte legame di amicizia.
Da provare

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Montescudo
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Siamo una famiglia con 2 bimbi piccoli e per la prima volta siamo riusciti a gustarci veramente la montagna grazie alla gentilezza dei proprietari, all'eccellente comfort e alla posizione ideale della struttura. Ogni pasto poi è un'esperienza gastronomica da ricordare, resa piacevole anche dall'ottimo servizio a tavola. Un'esperienza da non perdere. Mari & Luca - Montescudo/Rimini

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Gran Mugon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Gran Mugon

Indirizzo: Strada de Tamion no 3, 38039 Vigo di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Vigo di Fassa
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel romantici a Vigo di Fassa
N. 3 hotel con spa a Vigo di Fassa
N. 3 hotel con accesso diretto alle piste a Vigo di Fassa
N. 10 hotel per famiglie a Vigo di Fassa
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gran Mugon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gran Mugon Vigo Di Fassa, Val Di Fassa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gran Mugon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.