“Quarta stagione all'Hotel Miramonti” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Strada di Molins, 10, 38039 Vigo di Fassa, Italia   |
Classificato al n.4 di 28 hotel a Vigo di Fassa
Certificato di Eccellenza 2014
Bologna, Italia
“Quarta stagione all'Hotel Miramonti”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Appena tornati a casa e già Vigo di Fassa ci manca da morire,
in particolare l'ospitalità ricevuta, ogni volta, da parte dei proprietari dell'Hotel Miramonti.
Quest'ultimo l'abbiamo scoperto nel 2009 navignando sulla rete; ci ha subito colpito la sua posizione strategica e vicinanza rispetto alle città più note (come Moena e Canazei) e rispetto a eventi sportivi, come i percorsi di sci di fondo e mountain bike.
I primi tre anni siamo stati ospiti dell'albergo sempre nel periodo invernale, in cui due di noi (padre e figlio) hanno avuto l'opportunità di seguire delle lezioni di snowboard svolte con grande professionalità da Andrea Vian.
Quest'anno abbiamo sperimentato la montagna a giugno. Ottima scelta. Abbiamo avuto l'opportunità di partecipare a lezioni di Nordic Walking, che ci hanno coinvolto in maniera entusiasmante, gite organizzate e percorsi guidati, in mezzo alla natura.
Clima perfetto, paesaggi paradisiaci, cucina eccellente e ospitalità al top.
Non vediamo l'ora di tornare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Business
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

insieme ad un gruppo di amici, abbiamo trascorso la prima settimana di gennaio 2012 ( alta stagione) all'hotel miramonti.
appena arrivati, il proprietario- di poche parole- non è stato il massimo dell'accoglienza...ma si è trattato di una prima impressione furoviante.
l'hotel, a conduzione familiare, si è rivelato un ottimo posto per un soggiorno impeccabile sulla neve. colazione e cena abbondanti e di ottima qualità ( davvero!), personale cordiale, gentile, accogliente.camere pulite e silenziose, spazio wellness graditissimo alla fine della giornata sulle piste...clientela internazionale....tanti russi ( un pò chiassosi), inglesi e tedeschi, oltre che italiani.
l'hotel è vicino agli impianti di risalita e si possono prenotare le lezioni di sci direttamente con i figli del proprietario, maestri di sci- io ho preso lezioni da MIchele, bravissimo e molto gentile.
Un ultimo importante plus della famiglia Vian è l'attenzione e il rispetto della natura e dell'ambiente con tutta una serie di accorgimenti amici della natura agiti nell'hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Io e la mia famiglia da molti anni (prima con il nostro boxer, adesso non più.....) trascorriamo le vacanze invernali ed estive in detto hotel, grazie all'alta professionalità e disponibilità dei titolari e dei loro collaboratori.
È a disposizione un eccellente sala welness e il collegamento wireless gratuiti, il rapporto qualità prezzo è il massimo che si può trovare.
Per quanto ci riguarda lo consigliamo senza ombra di dubbio.
Francesco

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
liguria
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Sono molti anni che frequentiamo Vigo di Fassa.
Ci siamo stati sia in inverno che nel periodo estivo per le bellissime passeggiate che offre la zona.
Abbiamo sperimentato svariate modalità di soggiorno e girato molti alberghi, ma da più di dieci anni ormai, se riusciamo a ritagliare una settimana delle nostre vacanze per l'amato trekking l'albergo che scegliamo è sicuramente questo.
Il migliore del paese considerando il rapporto qualità prezzo.
La famiglia Vian, gentile e riservata collabora tutta al buon funzionamento della struttura. Tante le iniziative proposte durante le settimane di soggiorno.
Impeccabile!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Ferrara
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

La settimana trascorsa al Miramonti è stata a dir poco fantastica.L'accoglienza calorosa della famiglia Vian ci ha accolto insieme allo splendido panorama. Cucina ottima e abbondante, personale molto cortese e disponibile, camere confortevoli e pulitissime. La vicinanza agli impianti e la professionalità dei maestri Andrea e Michele ci ha permesso di godere appieno della vacanza.Noi sicuramente ripeteremo l'esperienza.Alla prossima vacanza.

SMOG Family

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Ho prenotato una vacanza in questo hotel, che sinceramente mi aveva soddisfatto nel principio.Ad un certo punto della vacanza mi sono trovato da solo con l'albergo tutto vuoto e con l'apertura delle grandi manovre per le pulizie della chiusura dell'albergo. Non posso descrivervi lo squallore "dell'atmosfera dell'ultima cena" e quindi la decisione drastica di interrompere la tanto aspettata vacanza sulla neve (tenete conto che era la vigilia di Pasqua). Come ciliegina sulla torta ho ascoltato il proprietario che dopo aver imparato della mia partenza, comunica in cucina di aver "risolto il problema". Mi chiedo: Perchè non mi ha informato prima di essere l'unico ospite per quegli ultimi giorni? Dov'è finita la trasparenza verso il cliente? che io considero un aspetto fondamentale.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Ottima posizione vicina agli impianti del Catinaccio, accoglienza familiare con Rita e Luciano ottimi padroni di casa; cucina ottima. I maestri Michele e Andrea sono molto attenti alle esigenze di tutti.
Camere confortevoli e servizio impeccabile.Soggiorno da ripetere magari anche in estate. per godere di paesaggi mozzafiato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Miramonti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Miramonti

Indirizzo: Strada di Molins, 10, 38039 Vigo di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Vigo di Fassa
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
N. 4 hotel per famiglie a Vigo di Fassa
N. 8 hotel romantici a Vigo di Fassa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Miramonti 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miramonti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miramonti Vigo Di Fassa, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Miramonti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.