“Organizzazione scadente, come peraltro la cortesia del personale ...” 1 su 5 stelle
Recensione di La Vera Birreria

Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Vicenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 118 voti utili
“Organizzazione scadente, come peraltro la cortesia del personale ...”
1 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Siamo stati alla Vera Birreria per vedere una partita e cenare.
Arrivati per vedere una determinata squadra, ovvero la mitica Juve (da notare che avevamo prenotato, il giorno prima per essere sicuri) ci è stato detto pochi minuti prima del fischio iniziale che avevano cambiato la programmazione e se volevamo ci prestavano un i-pad per vederla.
Mancando poco tempo all'inizio e non sapendo dove andare (anche se [--] neri) ci siamo accomodati pensando di vederla sull'i-pad.
Trascorsi 20 minuti dall'inizio, ancora non erano riusciti a far partire l'i-pad e nessuno ci ha comunicato nulla. All'interno del locale c'erano veramente pochi clienti e i camerieri erano come in riunione in quanto credo non sapessero come gestirci.
Successivamente sono riusciti a farlo funzionare ma non so se causa wi fi o altro questa più volte si interrompeva e una gentile cameriera ci ha risposto: vi conviene guardare l'inter sul maxi schermo. Se ti ho chiesto di vedere la juve, vuol dire che dell'inter non me ne frega nulla.
Dopo un simile comportamento, almeno avrebbero potuto offrirci un aperitivo per stemperare il clima, ma non ci hanno pensato, o meglio non hanno voluto.
Riguardo al cibo e alle bevande, la birra è veramente buona, mentre il cibo posso dire di aver mangiato di meglio (mi riferisco alla pizza, visto ho assaggiato quella) ...

• Visitato a Maggio 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 100 voti utili
“una serata piacevole”
3 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

sono stata alla vera birreria con amici, la sera di halloween. ho apprezzato la cordialità del personale, la pulizia del locale e dei servizi, e l'accoglienza degli spazi. il cibo è nella media, da pub, buona la selezione di birre. abbiamo ordinato cose diverse, credo che il piatto migliore fossero i crostoni, particolarmente buono quello con radicchio e taleggio.
insomma, consigliato, soprattutto se siete in tanti perchè ha spazi ampi, ma non per una serata di alta gastronomia! conto onesto.

• Visitato a Novembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Oppeano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 111 voti utili
“Bello ma...”
2 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Io e il mio fidanzato siamo passati un paio di volte di fronte a questo locale, ci invogliava parecchio la location. La prima volta non c'era posto, così non siamo rimasti ad aspettare che si liberasse un posto.
La seconda volta, sapendo che era sempre gremito di gente, abbiamo deciso di prenotare. Arriviamo lì, e il tavolo non c'è!! Hanno fatto male forse il conteggio dei tavoli, non lo so, e così siamo rimasti ad aspettare che si liberasse un tavolo (mi ha dato parecchio fastidio il comportamento di una cameriera, ma tralascio i commenti..).
Abbiamo mangiato entrambi la pizza, io una semplice margherita, il mio fidanzato qualcosa di più elaborato. I prezzi erano ottimi, ma la pasta della pizza aveva un sapore molto dolce!! Non mi è piaciuta affatto.
Rimane comunque un bel locale, e poi magari è stata solo una casualità delle pizze troppo dolci. Non essendo più tornati non so dire.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Vera Birreria hanno visto anche

Arcugnano, Provincia di Vicenza

Conosci La Vera Birreria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Vera Birreria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.