“Cortesia e ottima cucina” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 27 Ristoranti a Arcugnano
Fascia prezzo: USD 30 - USD 50
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Affari, Romantico
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Alla Trattoria Zamboni ogni piatto è la forza di una famiglia che è cresciuta insieme. Passo dopo passo. Tra i Colli Berici il calore di una famiglia, l'evoluzione del sapore. Un ristorante che si fa ricordare. La cordialità dell' atmosfera, la fedeltà alla cucina del territorio, i buoni vini. Giuseppe Zamboni continua oggi il percorso iniziato dal cugino Severino. La leggerezza di una cucina espressa, la capacità di ascoltare le materie prime. Giuseppe racconta il territorio secondo il punto di vista dei prodotti che ne danno carattere, di stagione in stagione. L'importante è non dimenticare la delicatezza. Nasce così una cucina che emoziona.
Mantova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 79 voti utili
“Cortesia e ottima cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

Dopo aver letto molti dei pareri qui su Tripadvisor, mi sono convinto e sono venuto qui con la mia compagna ed una coppia di amici.... e devo dire di aver mangiato proprio bene! Abbiamo cenato all'aperto in terrazza, con un bellissimo panorama sui colli Berici al tramonto. La cucina è quella tipica della zona, a volte rivisitata ma mai troppo elaborata, ma sempre molto gustosa; il personale competente e gentile. Il conto non è proprio da trattoria, ma vista la qualità (e la bontà) dei piatti offerti è del tutto giustificato!!

• Visitato a Luglio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Sobria qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati alla trattoria Zamboni dopo aver letto le recensioni su tripadvisor e la guida Michelin e devo dire che, mai come in questo caso, sono risultate veritiere.
L'ingresso con porte automatiche tradisce la vocazione matrimonialistica del posto ma, una volta all'interno, non rimarrete delusi dalla sistemazione attenta ed elegante dei tavoli, nè troppo kitsch nè troppo slegante e dal servizio cortese ed attento.
Il menù è davvero originale e ben studiato. Già il pane davvero gustoso e cambiato in continuazione.
Noi abbiamo preso antipasto, secondo e dolce. Ma c'é, a prezzi accettabili (30 o 45€) la possibilità di scegliere il menù tradizione o degustazione. Insalata di coniglio, olive e pomodorini sopraffina. Tartare di tonno delicata, fresca e molto ben presentata. Coniglio disossato davvero speciale. Branzino in crosta fresco e ben cucinato. Mousse di Yogurth ottima. Cabernet della casa in caraffa meritevole. Carta dei vini da dessert a parte, ottima idea come nei grandi ristoranti. Ci siamo stati nel pieno della calura di luglio ma sul colle tira una bella arietta. Totale: 45€ a persona.

• 4 su 5 stelle Cibo
vicenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Cibo Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Ci sono andato per scegliere il ristorante per il matrimonio, la prima cosa che colpisce è la simpatia dello staff ; poi i piatti sono fantastici, dallo sformato con finferli alle pappardelle al ragù di faraona e il tiramisù di ciliege.
Il panorama dei colli è sempre splendido, le sale sono molto accoglienti e sopprattuto le salette al secondo piano.
Al 99% lo sceglieremo per il matrimonio :)

• Visitato a Luglio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Vicenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Ricercato ma non troppo”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Veramente buonissimo! Sono stata per una comunione e ho mangiato un menu fisso, per cui non ho idea di quale possa essere il costo per una cena a la carte. Certo che si mangia veramente benissimo! E abbiamo terminato il pranzo senza quel senso di gonfiore e malessere dovuto alle grandi abbuffate ;) I sapori sono ben equilibrati e i piatti hanno una buona caratterizzazione. Vengono utilizzati molti ingredienti di stagione. Consigliatissimo!!!

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“non c'à aria condizionata”
2 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Ore 19.30 La temperatura esterna era circa 34 gradi,
il ristoratore ci aveva prenotato un tavolo in veranda in peno sole,
che naturalmente abbiamo scartato,
per cui ci siamo accomodati nella sala interna.
Poichè la temperatura nella sala era alta,
abbiamo chiesto di accendere il condizionatore.
Ci è stato risposto evasivamente che non era possibile
(ci è parso di capire per questioni economiche)
abbiamo chiesto di aprire le porte per creare corrente
anche questa soluzione non era possibile.
Ci siamo rassegnati e abbiamo preso come piatto
il baccalà alla vicentina.
voto :Discreto,
questo piatto l'ho mangiato meglio alla trattoria Righetti
i dolci voto : buonini
In definitiva d'estate non ci torniamo

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
, Proprietario alle Trattoria Zamboni, ha risposto a questa recensione., 10 luglio 2012
"C'E' L'ARIA CONDIZIONATA e spiego...."
Desidero rispondere alla sua recensione, specificando in primis che il locale è climatizzato sia nelle sale a piano terra che nelle sale al piano superiore. Nella serata specifica e così tutta la settimana, abbiamo deciso di utilizzare i tavoli esterni e lasciare che le persone godessero del clima gradevole e del panorama dei Colli Berici, non considerando la particolarità del caldo afoso della serata stessa. Sono quindi pronta a scusarmi per l'inconveniente, rinfrescare la stanza era impossibile in breve tempo in quanto ormai le finestre erano aperte e alcune persone erano sedute all'esterno e avevamo bisogno del passaggio. Noi, comunque, l'aspettiamo in altra occasione se lo desidera per assaggiare altri nostri piatti...

Gli utenti che hanno visto Trattoria Zamboni hanno visto anche

Grancona, Provincia di Vicenza

Arcugnano, Provincia di Vicenza

Conosci Trattoria Zamboni? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Zamboni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.