“Simpatia, cortesia e buona cucina!” 5 su 5 stelle

Al n.1 in classifica su 26 Ristoranti a Arcugnano
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 30 - USD 50
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Dehors, Intrattenere i clienti
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Alla Trattoria Zamboni ogni piatto è la forza di una famiglia che è cresciuta insieme. Passo dopo passo. Tra i Colli Berici il calore di una famiglia, l'evoluzione del sapore. Un ristorante che si fa ricordare. La cordialità dell' atmosfera, la fedeltà alla cucina del territorio, i buoni vini. Giuseppe Zamboni continua oggi il percorso iniziato dal cugino Severino. La leggerezza di una cucina espressa, la capacità di ascoltare le materie prime. Giuseppe racconta il territorio secondo il punto di vista dei prodotti che ne danno carattere, di stagione in stagione. L'importante è non dimenticare la delicatezza. Nasce così una cucina che emoziona.
Thiene, Italia
“Simpatia, cortesia e buona cucina!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Sono anni che frequento la trattoria Ai monti da Zamboni e devo dire che non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di scrivere una recensione su di loro: lo tenevo come ristorante segreto da portare amici e fiamme d'amore per "fare bella figura" ... e l'ho sempre fatta!
La cortesia di Lucia è proverbiale ... il servizio impeccabile e la cucina superba! Il modo in cui i cibi vengono presentati merita davvero una foto! l'accostamento sapiente dei sapori è eccelso!
Ma la cosa strana o "anomala" è che i prezzi sono scesi rispetto anni fa, facendo di questo locale un'ottima scelta per tutti!
Buon appettito!

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Padova, Italia
“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Ci sono stato un mese fa per un pranzo di lavoro.
Ho apprezzato molto la posizione a ridosso dei colli vicentini e l' ambiente molto curato e di classe. Siamo stati accolti dalla signora che gestisce la sala ed è stata veramente molto sorridente e gentile per tutta la durata del pranzo.
Abbiamo preso antipasto e primo. L' antipasto era a base di formaggio asiago ed era veramente ottimo, il primo ho voluto assaggiare la pasta con il tartufo nero che non era proprio saporitissimo e profumato. Leggendo altre recensioni vedo che altri hanno notato il tartufo ma ci può stare che non fosse stato conservato al meglio. Vino ottimo e vari biscotti ad accompagnare il caffè.
Da tornarci di sicuro magari per una cenetta romantica.
Consigliato!!!!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Vicenza, Italia
“Eccellente!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Cucina molto curata, bellissimo panorama. Consigliate le specialità con il tartufo! Il migliore a Vicenza.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Legnago
“Eccellente!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Dopo aver penato un po' per trovare il locale, siamo stati ripagati dalla serata piacevole trascorsa in questo bel ristorante. Ci hanno sistemato in una saletta molto romantica illuminata dalle luci delle candele disposte sui tavoli e circondati da un'atmosfera affascinante. Cortese il servizio e piatti con ingredienti del territorio ben cucinati e serviti con professionalità. Carta dei vini assortita con possibilità di bere delle ottime etichette con ricarichi modesti. Conto finale adeguato al locale e alla qualita' di quanto servito.Sicuramente da ritornare e da provare.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Vicenza, Italia
“Sempre buono”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Sono stato l'ultima volta per un battesimo, ma è un ristorante che mi piace moltissimo.
Piatti ben preparati, con materie prime sceltissime, vino ottimo, servizio impeccabile e cortesia fantastica!!
E' il miglior ristorante in assoluto tra tutti quelli che ho provato!!!

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Trattoria Zamboni hanno visto anche

Arcugnano, Provincia di Vicenza
Arcugnano, Provincia di Vicenza

Grancona, Provincia di Vicenza
Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Trattoria Zamboni? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Zamboni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.