“Eccellente!” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 26 Ristoranti a Arcugnano
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
“Eccellente!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Cucina molto curata, bellissimo panorama. Consigliate le specialità con il tartufo! Il migliore a Vicenza.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Legnago
“Eccellente!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Dopo aver penato un po' per trovare il locale, siamo stati ripagati dalla serata piacevole trascorsa in questo bel ristorante. Ci hanno sistemato in una saletta molto romantica illuminata dalle luci delle candele disposte sui tavoli e circondati da un'atmosfera affascinante. Cortese il servizio e piatti con ingredienti del territorio ben cucinati e serviti con professionalità. Carta dei vini assortita con possibilità di bere delle ottime etichette con ricarichi modesti. Conto finale adeguato al locale e alla qualita' di quanto servito.Sicuramente da ritornare e da provare.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Sempre buono”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Sono stato l'ultima volta per un battesimo, ma è un ristorante che mi piace moltissimo.
Piatti ben preparati, con materie prime sceltissime, vino ottimo, servizio impeccabile e cortesia fantastica!!
E' il miglior ristorante in assoluto tra tutti quelli che ho provato!!!

Visitato a Aprile 2012
Poggibonsi, Italia
“Molte luci, qualche ombra.”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Tutto preannunciava una serata perfetta: una bella serata estiva, un ambiente curato tra il verde in una zona tranquilla. Entrando nella bella sala illuminata dallla luce dorata del tramonto,
con pareti di legno chiaro, belle tovaglie chiare, una piacevole brezza, subito l'impressione è stata di un posto speciale. Quando sono arrivati gli antipasti la certezza di essere nel posto giusto: deliziosa la frittatina ai bruscandoli, buonissimo lo strudel di carote e zucchine con fondo di Asiago. Per iniziare due calici di un ottimo Franciacorta. Buona la crema di piselli con capesante. Una mezza delusione il baccalà alla vicentina, con molte lische e ridotto ad una pappetta non proprio indimenticabile. Da qui una ulteriore scivolata a livello di servizio quando dopo aver richiesto la carta dei dolci dopo ben 20 minuti di inutile attesa ho dovuto alzarmi e chiederla espressamente ad una ragazza del personale di servizio. In pochissimo tempo abbiamo avuto sia la carta sia due ottimi dolci, un buon millefoglie e un dolce al cucchiaio.
Conto nella media. Il locale era quasi pieno e questo forse è la causa del disguido.
Potenziale da Nr 1 (qual'è) ma servizio non impeccabile, questa volta.

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Affascinante e...buonissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Il locale si raggiunge dopo un ultimo tratto di strada un po' impervio, tuttavia il panorama che poi si gode ripaga ampiamente! Appena arrivati abbiamo avuto la possibilità di cenare in una saletta con un'atmosfera molto soft, illuminati solo dalla luce delle candele ai tavoli...davvero affascinante! La cucina ha robuste radici territoriali, con prodotti della zona che vengono esaltati da ricette semplici, ma sempre ben eseguite. Davvero ottime tutte le portate, dagli antipasti al dolce. Ottimi sia i piatti a base di pesce che quelli di carne e prodotti della terra. Grande plauso ad una carta dei vini dove viene evidenziata una piccola lista di bottiglie che permettono di "bere bene spendendo pochi schei". Locale che ci ha pienamente soddisfatti e che ci rivedrà presto tra i suoi ospiti!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria Zamboni hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza
Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Trattoria Zamboni? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Zamboni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.