“Da nn consigliare a nessuno” 1 su 5 stelle
Recensione di Temesa Village

Hai aggiunto Temesa Village ai Preferiti
Temesa Village
4.0 su 5 Hotel   |   Via C. A. Dalla Chiesa 37, 88047 Marina di Nocera Terinese, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Marina di Nocera Terinese
“Da nn consigliare a nessuno”
1 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Servizi scarsi....animazione pessima....capo animatore volgare e bisognoso di corso accellerato di italiano!!!miniclub inesistente....pulizia al di sotto dello zero!!!nn consiglio soggiorno a Nessuno!!!!!

Bari, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Se non ci siete mai stati, il Temesa Village vi sembrerà "adordabile"! Se, invece, avete già fatto vacanze formidabili in un villaggio 4 stelle in Calabria (Minerva Resort o Itaca Nausica Club), evitate di alloggiare al Temesa Village!!! Tutto sommato la struttura è carina perchè è tutta raccolta intorno alla piscina lagunare; ci sono campi da tennis e da calcetto; un piccolissimo parco giochi per i bambini e ......BASTA! Per il resto....sono tutte note dolenti e negative:
1. pulizia delle camere ridotta al minimo indispensabile (se avete bambini, portatevi dietro l'amuchina)
2. sala ristorante priva di aria condizionata, tovagliato in carta sempre lo stesso per entrambi i turni e per tutta la durata del soggiorno (il personale spazzola la tovaglia e la riapparecchia per il turno successivo...se ci sputate sopra, ritroverete quell'alone nello stesso punto)
3. il "teatro" è piccolissimo e mal tenuto...si rischia di inciampare per la tavole messe male;
4. l'animazione è da piangere! Quatro ragazzini che fanno tenerezza per l'inesperienza e per l'evidente frustrazione di dover prendere legnate ed insulti dal "capo animatore" volgarotto ed insensibile;
5. in spiaggia i lettini non sono assegnati quindi vi capitertà di sdraiarvi su sudore o pipì altrui;
6. la piscina perde quadratini...attenti a dove camminate o poggiate i piedi;
7. il temesa è un cantiere sempre aperto...dalle sette del mattino i muratori sistemano il marciapiede e il giardiniere pota il prato con il suo rumorossissimo macchinario (altro che relax);
8. in bacheca troverete solo questa indicazione in italiano ed in inglese..." si prega di non calpestare il prato" oltre all'orario dei tutrni per i pasti a buffet; non vi aspettate, quindi, nè l'indicazione delle attività che credo siano assolutamente improvvisate dall'equipe di animazione nè tanto meno il menù del giorno;
9. se siete ospiti stranieri....arrangiatevi , perchè credo che solo Daniela possa capirvi e rispondervi in inglese oltre ai camerieri del servizio ristorante (i camerieri sono tutti stranieri);
10. il metre non è malaccio perchè in fondo fa di tutto per accontentare i clienti, ma deve combattere con i disservizi offerti dalla scarsità di risorse della struttura.
11. se siete disabili, sappiate che le camere si trovano al primo piano (capienti e ben attrezzate) e se l'ascensore non funziona potreste rimanere bloccati!
Insomma.... come si dice in gergo "points of view" e questi sono i punti di vista di chi, come me, c'è stata e ha raccolto anche le percezioni di altri ospiti.
P.S. rileggendo le recensioni positive, non vi sembra strano che vengano quasi tutte da calabresi? Mah!

I viaggiatori adorano questi hotel a Marina di Nocera Terinese

2 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

quattro stelle per il villaggio ma solo una per organizzazione,pulizia delle camere,animazione,aria condizionata quasi inesistente...buono il servizio spiaggia con mattia addetto agli sport acquatici tutti funzionanti e gratuiti. NOn esiste un programma giornaliero delle attivita' che sembrano spesso improvvisate dagli "animatori" demotivati e poco coinvolgenti; la sigla e' spesso dimenticata e lo slogan del capo animatore (ce l'hai piccolo) e' stucchevole e volgare oltre che offensivo per gli uomini. In sala ristorante si boccheggia per tutta la durata dei pasti che sono "a sorpresa": in un villaggio quattro stelle ci si aspetta.....organizzazione esplicita e scritta di attivita' e pranzi,pulizia eccellente di camere e aria condizionata funzionante e soprattutto uno staff di animatori professionisti (con nozioni basilari di canto,ballo,recitazione e gestione delle pubbliche relazioni).

2 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Organizzazione pari a zero: animatori scarsi e un po' ignoranti (errori grammaticali mentre parlavano italiano....altre lingue assenti nonostante la presenza di turisti stranieri);mini club e organizzazione degli spettacoli a dir poco sconvolgenti per inettitudine ed evidente demotivazione del personale;servizio sala efficiente e buona qualita' del cibo servito tutto a buffet; ottima l'ubicazione e campi da calcio e tennis ben tenuti; attenti alla piscina... I quadratini del mosaico vengono via come le tessere di un puzzle!

Massafra, Puglia, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Ho deciso di aprire questa recensione per "salvare" coloro che hanno prenotato ma che non sono ancora andati al temesa.
A primo impatto quando arrivi,ti sembra una struttura bella e accogliente ma già alla consegna delle stanze iniziano i problemi......
Stanze sporche ,piccole e la cosa piu scandalosa e' che non funziona l 'aria condizionata......
La struttura e' collegata ad un generatore ed e' scandaloso.....i letti si rompono facilmente e poi non parliamo della sala ristorante ........il cibo e'scarso e di bassa qualità.....entrare nel ristorante.....e' peggio di una sauna......non vedi l 'ora di uscire.....ed e' vergognoso dover mangiare al caldo.
A colazione ti spetta un cornetto a persona .....pazzesco ......e poi ......per finire.......non funziona. L'ascensoreeeeee.......immaginate un disabile o un anziano.....
Non ci sono parole.....
Spero di aver salvato.....altre famiglie che con i sacrifici di un anno....spera di farsi una settimana in totale relax e poi si trova di frontiera queste amare sorprese.

cosenza
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

ottima accoglienza, personale veramente gentile e professionale, pranzo per tutti i palati, da la possibilità di mangiare in base alle proprie esigenze, una vera oasi per bambini. consigliato.

Cava dei Tirreni, Campania, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Premesso che secondo me le recensioni positive sono tutte false, semplicemente xchè chi è stato bene in un posto, difficilmente quando torna a casa scrive una recensione positiva, ma diversamente chi si è trovato male il primo pensiero è questo. Tornando alla struttura, segnalo il pavimento intorno alla piscina in legno, con molte parti rotte e mancanti dai quali fuoriuscivano le punte delle viti. Vialetti interni non curati, tra una mattonella e l'altra doveva esserci l'erba, ma invece vi erano dei fossi, dove mia figlia inciampò il secondo giorno procurandosi un forte bernoccolo. Stanza sporca, muri forati, accessori bagno che cadevano, la lampada del balcone sospesa al filo elettrico. Spiaggia sporca, ombrelloni rotti. Cibo scarso del quale si faceva molto riciclaggio, per esempio la pasta del giorno prima veniva usato per fare le polpette il giorno dopo ecc. Ma la cosa più grave è che nostra figlia al sesto giorno di permanenza, iniziò a star male, con febbre a 40, vomitava tutto anche i sorsi d'acqua. Tanto che fummo costretti a rientrare prima del previsto per poter far visitare nostra figlia. Ed udite udite, nostra figlia fu contagiata da salmonellosi, sicuramente dovuta al cibo avariato o conservato male. Mi fermo quì, ma i 3 mesi successivi sono stati da incubo. Inoltre ho dubbi anche sull'agibilità della struttura, perchè essendo abbastanza competente ho visto che ci sono molte cose che non sono a norma di sicurezza. Ovviamente le mie non sono solo parole, ma ho fotografato tutto. chi ha dubbi mi contatti che vi mando le foto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Residence La Giungla
Residence La Giungla
N. 1 di 5 a Falerna
5.0 su 5 stelle 40 recensioni

Conosci Temesa Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Temesa Village

Indirizzo: Via C. A. Dalla Chiesa 37, 88047 Marina di Nocera Terinese, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Catanzaro > Marina di Nocera Terinese
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Marina di Nocera Terinese
Categoria hotel:4 stella/e — Temesa Village 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Temesa Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Temesa Village Calabria
Sea Village Nocera Terinese
Temesa Hotel e Resort
Hotel Resort Temesa
Temesa Village Marina Di Nocera Terinese, Calabria

Se siete i proprietari o gestori di Temesa Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.