“Un posto circondato da un panorama meraviglioso, Alba e tramonto fanno da sfondo a questa meraviglia.” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo I Savelli

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Castiglione D'Orcia
Agriturismo I Savelli
Hai aggiunto Agriturismo I Savelli ai Preferiti
Strada del Pozzo | C.S. Querciole II - Loc. Gallina, 53023 Castiglione D'Orcia, Italia   |
Classificato al n.2 di 29 Altre sistemazioni a Castiglione D'Orcia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ubicazione eccellente,Pienza, Montalcino, Monticchiello, sono ad un passo, come le terme di Bagni Vignone e S. Filippo.
ottimo luogo immerso nella tranquillità, lontano dai rumori fastidiosi, un bagno in piscina al tramonto regala un panorama che non ha paragoni. Se si passa dalla Val d'Orcia non si può non alloggiare in questo casolare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Business
Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Abbiamo scelto il Casale fra tanti ed effettivamente è molto bello, in una posizione magnifica, gli appartamenti sono puliti ed attrezzati, ma quello che fa veramente la differenza è la gestione di Alessandro e Novella, che non ti fanno mancare veramente nulla. Piccolo cose magari, ma che ci hanno fatto piacere e ci hanno fatto godere appieno la vacanza. Seguite i loro consigli, sono dispensati con criterio.
Jago (il labrador), e i due gattini appena arrivati hanno fatto il resto....!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Viterbo, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

In realtà non ci sono parole... c'è poco da dire.. o forse troppo da raccontare!
Un posto dove non esiste tempo.. dove la magia dell'ambiente rende tutto un incanto.. le persone.. di una bontà rara.
Ho passato i giorni più belli che abbia potuto vivere..
Per gli amanti dell'acqua.. la piscina al tramonto.. è l'anello mancante che aiuta a ritrovare se stessi!
(consiglio le frittate di Alessandro XD)
BAO CHE VACANZA!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Viterbo, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Descrivere le proprie emozioni non è poi così facile; soprattutto se bisogna esprimerle tramite una recensione. Ma questa volta vale la pena provarci. Vale la pena raccontare come tre cortissimi giorni si siano colmati di infinita gioia e tranquillità grazie ad un posto MERAVIGLIOSAMENTE UNICO. Un luogo in cui regna il silenzio, circondato da una magica atmosfera di colori TOSCANI e della Val d' Orcia. Un luogo dove tutto sembra essere alla portata di mano: le colline , i prati , gli animali ( lepri , fagiani , caprioli ) che incontri sotto i tuoi occhi e il cielo , che non smetteresti mai di osservarlo. Come si dice ..... un mondo a 360 gradi. Il tutto rifinito da una splendida piscina immersa in un panorama di pura magia. E per concludere un ringraziamento a ALESSANDRO E NOVELLA per la loro disponiblità al cento per cento, la loro simpatia e anche una fantastica cucina TOSCANA ;). UN LUOGO CHE NON SI DIMENTICA ....... UN LUOGO MERAVIGLIOSAMENTE UNICO.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Castrocaro Terme E Terra Del Sole
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Siamo due famiglie con due figli ognuna e per Pasqua abbiamo vissuto nella stupenda struttura, accolti e coccolati da Alessandro, Novella e tutta la loro famiglia al completo! Ottimo Ale in cucina ! La px volta staremo attenti al riscaldamento che abbiamo lasciato a palla anche quando non eravamo negli appartamenti..

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Piccolo paradiso circondato da una vista riposante creata dalle collinette di grano dorato, roba da "Mulino Bianco",una piscina che era quasi esclusivamente nostra ( ci siamo andati a fine Agosto), l'appartamentino "Elsa " delizioso; e poi?? tutti i paesini medievali dei dintorni: San Quirico D'orcia, Bagno Vignoni con le sue stupende terme, Pienza, Chianciano; tutto circondato dalla campagna toscana da cartolina. Consiglio di andarci proprio ad Agosto dove troverete davvero la vacanza relax.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
San Casciano in Val di Pesa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

un andare frenetico con timori e paure
un tornare a casa in pace , senza alcun pensiero , con la gioia di aver vissuto un posto , in un posto che regala tranquillità assoluta , con panorami assolutamente fantastici e silenziosi.
Con la consapevolezza di poterci tornare riprovare le stesse sensazioni
magari scoprendo altri profumi altri colori e altri sapori
Grazie Alessandro grazie Novella
per il posto e la fantastica ospitalità
....a presto...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Agriturismo I Savelli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo I Savelli

Indirizzo: Strada del Pozzo | C.S. Querciole II - Loc. Gallina, 53023 Castiglione D'Orcia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Castiglione D'Orcia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 29 Altre sistemazioni in Castiglione D'Orcia
Agriturismo I Savelli Castiglione D'Orcia, Provincia Di Siena

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo I Savelli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.