“La scelta giusta” 4 su 5 stelle

TOSCANA MEDIEVALE
Classificato al n.7 di 10 hotel a Colle di Val d'Elsa
“La scelta giusta”
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Eravamo a Monteriggioni per la Festa Medievale e abbiamo scelto di soggiornare qui.

1. Comodo da raggiungere per chi viaggia in macchina. Il B&B è un centro ma sul retro c'è un parcheggio comunale dove non si paga

2. Posto veramente pulito!

3. La signora Elisabetta, la proprietaria, è molto simpatica e anche la colazione era buona.

Siamo rimasti tutti e 4 soddisfatti!!!

Da tornarci!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

43 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

Siamo stati in questo B&B per il ponte del 2 giugno.
La tariffa è decisamente onesta (70 € b&b) e la camera (Kaila) corrisponde esattamente alle foto pubblicate sul relativo sito web. Appena arrivati eravamo un po' incerti, xè la location non è delle migliori..rimane in una stradina alla fine del paese non molto curata, tuttavia nelle vicinanze c'è una bella piazza dove è anche possibile parcheggiare auto e moto. Se l'apparenza esteriore ci aveva lasciati incerti, appena fatto conoscenza con la sig.ra i dubbi sono svaniti: è molto socievole, decisamente in gamba, e disponibile per ogn esigenza! La colazione era semplice ma non mancava nulla, ottimo il ciambellone al cioccolato!
In conclusione un eccellente rapporto qualità-prezzo a pochi passi da San Gimignano (15 km c.a.).

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Borgo San Lorenzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2011

Bed&Breakfast molto accogliente. La signora Elisabetta è una persona veramente gentile e disponibile a qualsiasi richiesta d'informazione. Le camere sono pulitissime e allestite con cura. Meta ideale per chi deve trascorrere qualche giorno alla scoperta dei magnifici paesini senesi! Colazione giusta e varia.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Montalcino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2008

ottima l'accoglienza da parte della proprietaria elisabetta che mostra professionalità e gentilezza. Il posto è molto centrale con un parcheggio vicino al bed and breakfast.colazione francamente banale. carina e silenziosa la camera

• piaciuto di più — accoglienza
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
Tucson
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2007

Abbiamo alloggiato al Le Tre Perle per 3 notti, era la metà di maggio. Elisabetta è una persona eccezionale ed era sempre felice di aiutarci, ad esempio quando dovevamo prendere il bus per Siena, spedire un pacco, ecc. Non è una persona invadente o incline a imporre i propri consigli, ma se le viene richiesto, sarà ben lieta di dare il suo contributo. Ha anche preparato per noi un pasto favoloso di tre portate: pasta, carne e dessert, il tutto innaffiato con del vino, e per il modico prezzo di 20 euro, davvero incredibile! Era tutto squisito. Avevamo la camera all’attico, c’era anche un terrazzo privato con lavandino, quindi abbiamo persino potuto fare il bucato, cosa molto utile, visto che eravamo in viaggio da oltre 2 settimane. Il bagno era un po’ piccolo, ma questo aspetto veniva compensato dal fatto che la camera era molto spaziosa. In ogni caso, ci sono anche delle camere con bagni più grandi. Consigliamo questo Bed&Breakfast a tutti e ci torneremmo volentieri anche noi. Si trova in una posizione ideale per andare alla scoperta di Siena e della Toscana.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
NC
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2007

Questo Bed&Breakfast è magnifico! La proprietaria, Elisabetta, è gentilissima e veramente disponibile. Abbiamo trascorso il periodo di Capodanno in questa meravigliosa cittadina medievale in Toscana, Colle di Val d'Elsa. La posizione del Bed&Breakfast è perfetta per esplorare la città, abbiamo fatto delle lunghe passeggiate ed è stato fantastico ammirare il panorama dalla cima di Colle Alta e fermarci nei caffè della zona. Consigliamo questo Bed&Breakfast a tutti.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Le Tre Perle B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Le Tre Perle B&B

Indirizzo: Via Pieve in Piano 23, 53034 Colle di Val d'Elsa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Colle di Val d'Elsa
Colazione gratuita
Classificato al n.7 di 10 hotel in Colle di Val d'Elsa
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, BookingOdigeoWL e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Tre Perle B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Tre Perle Hotel Colle Di Val D'elsa
Le Tre Perle Bed And Breakfast
Le Tre Perle B&B Colle Di Val D'Elsa, Provincia Di Siena, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Le Tre Perle B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.