“piacevole soggiorno” 4 su 5 stelle
Recensione di Cristall Camere

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Cristall Camere ai Preferiti
Cristall Camere
2.5 su 5 Pensione   |   Via Liguria 1 | c/o Circolo Tennis, 53034 Colle di Val d'Elsa, Italia   |
Classificato al n.5 di 11 B&B / Pensioni in Colle di Val d'Elsa
Milan, Lombardia, Italy
“piacevole soggiorno”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

ottimo rapporto qualità prezzo, pulito, moderno accogliente in una comoda posizione, Anche per noi che ci siamo fatte la francicgna scendere per poi risalire al centro storico di Colle è stato bello per il magnifico panorama che si godeva lungo la passeggiata

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con la famiglia

Legnano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2014

Ambiente molto informale , adatto ad una clientela giovane e sportiva, data la vicinanza di campi da tennis ed altre attrezzature.Camere spaziose e pulite , arredate in maniera essenziale ,parcheggio ampio e gratuito. Adatto ad una clientela senza troppe pretese.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato da solo
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2014

Trattasi di b&b ai margini del centro cittadino (che comunque si raggiunge in 5 minuti), comodo quindi per le visite nelle zone limitrofe. Accoglienza molto cordiale. sorge in una zona molto tranquilla e quindi il riposo notturno è assicurato. Camere modeste ma essenziali e pulite.
Non posso esprimermi sulla prima colazione essendo partito molto presto.
Il giudizio è comunque positivo.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2014

Abbiamo soggiornato una sola notte in camera x 4. La camera al piano terra era essenziale e pulita. Devo dire che i materassi non sono stati il punto forte delle camera.
Il bagno (ampio e privo di bidet ma con doccetta) era cieco e la doccia non aveva il box ma solo la tenda. Frigo mancante come il phon ma chiedendolo in reception si puo' avere.
L'aria condizionata era presente ma francamente non molto forte.
Personale disponibile, accogliente e cortese. Ampio parcheggio non custodito proprio di fronte l'ingresso della struttura. Buono il wifi.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2014

Questa volta abbiamo soggiornato al Cristall in tre, con la mia piccola di 10 mesi ed è sempre un piacere ritornare. La nostra camera era pulita e spaziosa, ci è stato un lettino carinissimo e comodo per la bimba, il nostro letto era confortevole e la colazione buona e abbondante. Un saluto a tutto lo staff... Federica, Riccardo, Marco ed Eugenia, tutti ragazzi in gambissima e di una gentilezza ed una educazione senza pari. Ci ritorneremo sicuramente...grazie a tutti

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2014

Ho soggiornato un giorno della prima settimana di agosto per lavoro.Le camere sono essenziali,pulite sufficientemente.Il personale è disponibile cortese.Verso fine mese saro'di nuovo in zona e penso di ritornare li'spero solo che nelle prime ore pomerdiane il personale della reception faccia un po'di silenzio rospetto all'ultima volta e non si faccia prendere la mano in chiacchiere e dibattiti chiassosi Per il resto non ho nulla da ridire.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato per affari
brescia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2014

Posizione un po lontana dal centro storico di Colle Val dell' Elsa, Staff cordiale camere pulite, Doccia difettosa con acqua che aveva cali di pressione, consigliato per chi volesse visitare le zone limitrofe.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Cristall Camere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cristall Camere

Indirizzo: Via Liguria 1 | c/o Circolo Tennis, 53034 Colle di Val d'Elsa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Colle di Val d'Elsa
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.5 di 11 B&B / Pensioni in Colle di Val d'Elsa
Categoria hotel:2,5 stella/e — Cristall Camere 2.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cristall Camere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cristall Casa Per Ferie Hotel Colle Di Val D'elsa
Cristall Camere Colle Di Val D'Elsa, Provincia Di Siena, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Cristall Camere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.