“Devo ammettere sinceramente...” 4 su 5 stelle

Via Liguria 1 | c/o Circolo Tennis, 53034 Colle di Val d'Elsa, Italia   |
Classificato al n.5 di 10 B&B / Pensioni in Colle di Val d'Elsa

39 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Ho passato recentemente una notte in questa struttura, che dire, lo stretto indispensabile come punto di appoggio per fare escursioni a Siena, San Gimignano, Volterra ecc.

Probabilmente a causa della bassa stagione, ho trovato che la pulizia delle stanze non era affatto curata, c'erano parecchie ragnatele a dimostrazione che l'ultimo passaggio a fondo della camera era avvenuto parecchio prima.
La camera è piuttosto grande, con televisore LCD ed anche il bagno è confortevole.
Peraltro il personale al ricevimento è stato molto gentile e disponibile, la prima colazione si fa a buffet, con caffè&c. preparati da una macchinetta automatica a gettoni.
Utile la possibilità di collegamento ad Internet, con un desk dedicato.
La struttura è tutta su un unico piano a livello stradale, il che favorisce le persone che hanno problemi a muoversi.
A fianco di questa casa vi è un circolo sportivo ed un piccolo bar/trattoria, (non so se collegati in qualche modo alla casa) che, sinceramente, non mi ha convinto ad andarci a mangiare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Una piccola struttura poco distante dalle campagne senesi e dai meravigliosi paesaggi toscani, comodissima se si è di passaggio e per chi, come noi, ha voluto fare un giro delle principali città toscane senza spendere cifre esorbitanti.
Camere essenziali ma pulite. Personale garbato e alla mano.
Un pò come stare a casa propria, di sicuro ci ritorneremo.

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2011

Ci siamo trovati bene, la camera è carina, spaziosa e pulita. L'albergo è moderno e si trova in un'ottima posizione per visitare il cuore della Toscana. Il personale ci ha fornito le carte del paese e la mappa della zona. La colazione è semplice, ma abbastanza ricca. Da consigliare a giovani coppie come noi.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Varena
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2010

L'albergo non è sicuramente quello che uno immagina quando pensa alle ferie da "mille e una notte", ma è pulito e le camere sono curate.
L'unico problema sono le pareti non molto "insonorizzate", ma la disponibilità del personale e la posizione centrale per la scoperta della zona di Siena sono impareggiabili.
Il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Cristall Camere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Cristall Camere

Indirizzo: Via Liguria 1 | c/o Circolo Tennis, 53034 Colle di Val d'Elsa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Colle di Val d'Elsa
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.5 di 10 B&B / Pensioni in Colle di Val d'Elsa
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Tingo, Travelocity, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cristall Camere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cristall Casa Per Ferie Hotel Colle Di Val D'elsa
Cristall Camere Colle Di Val D'Elsa, Provincia Di Siena, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Cristall Camere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.