“cena fantastica” 5 su 5 stelle
Recensione di Ristorante "Sopra le Mura"

Ristorante "Sopra le Mura"
Via Gracco del Secco, 113, 53034 Colle di Val d'Elsa, Italia
+39 0577 920743
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Ristorante "Sopra le Mura" non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.9 in classifica su 62 Ristoranti a Colle di Val d'Elsa
Fascia prezzo: USD 40 - USD 72
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“cena fantastica”
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Siamo stati due giorni in albergo ed abbiamo deciso di mangiare al ristorante, scelta eccellente.
La location e l'arredamento sono ottimi,e il personale molto educato.
Abbiamo ordinato una cipolla caramellata buonissima e un flan di zucchine anche quello ottimo, poi siamo passati direttamente ai secondi ed abbiamo ordinato una coda di rospo cotta ottimamente e una tagliata di manzo molto tenera e con delle salse buonissime.
Siamo davvero contenti della scelta che abbiamo fatto e di non essere andati a mangiare fuori se un giorno torneremo a colle sicuramente torneremo a mangiare in questo ristorante

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Pisa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Eravamo ospiti dell'albergo e abbiamo cenato in questo ristorante...è stato tutto favoloso! Ottima cena, ottima location e servizio eccellente. Il cibo era semplicemente divino!
Grazie avete collaborato ottimamente a rendere una serata magica!!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“da riprovare”
3 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Il ristorante è ben arredato e la sala molto piacevole con magnifici lampadari, il servizio cortese e attento. L'antipasto di salumi toscani veramente eccellente, unico neo la tagliata da me ordinata che è arrivata in tavola appena tiepida e in qualche punto non tenera. Penso che sia soltanto un incidente. I prezzi nella media.

Visitato a Giugno 2012
Casole d'Elsa, Toscana, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“tutto perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

tutto ottimo: a partire dalla location veramente impressionante e suggestiva, per non tralasciare la qualità del cibo e dei vini serviti e la cura del servizio
ho organizzato il mio matrimonio in questo locale e lo consiglio vivamente a tutti anche solo per una cena. per i piatti una particolare menzione la devo fare per: la pasta con le vongole, la cipolla caramellata ed il filetto in crosta

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Novara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Mi è piaciuto tutto...il cibo il servizio...la location....per una cena romantica spendendo il giusto

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante "Sopra le Mura" hanno visto anche

Colle di Val d'Elsa, Provincia di Siena

Conosci Ristorante "Sopra le Mura"? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante "Sopra le Mura", registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.