“Location davvero carina ma un po' troppo caro” 3 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.35 in classifica su 64 Ristoranti a Colle di Val d'Elsa
Fascia prezzo: USD 21 - USD 39
Cucina: Italiana, Francese, pesce, Barbecue, bistrot, Zuppe
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Descrizione: Restaurant, around San Gimignano, Siena and Florence...In the heart of the historic center in Colle di Val d'Elsa, we provide original and various dining areas where you will taste our proposals. A marvellous aperitif in an elegant garden, or a delicious brunch in the panoramic terrace or a dinner Only For Two, if you prefer the intimacy of the romantic atmosphere in our medieval “Cantina”. We welcome you every day with our gourmet cuisine and creative cuisine.
Mogliano Veneto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Location davvero carina ma un po' troppo caro”
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Io e la mia ragazza ci siamo imbattuti in questo bel ristorantino mentre passeggiavamo per Colle di Val d'Elsa.. Inizialmente siamo stati accolti da un ragazzo, poi una cameriera ci ha accompagnato al tavolo, entrambi molto gentili! Ci siamo accomodati all'esterno data la bella giornata.. La vista devo dire che è davvero incantevole verso le colline e anche le piante del giardino contribuivano a rendere l'ambiente più suggestivo.
Pur essendo un così bel posto però siamo solo io e la mia ragazza ed un'altra coppia giovane.. Al momento di ordinare prendiamo due primi, io le pappardelle al ragù di cinghiale (nulla di speciale) e la mia ragazza dei pici rustici (un po' meglio), non prendiamo vino ma solo una bottiglia di naturale (3 Euro)!! Io concludo con un semifreddo ai cantuccini (sicuramente meglio dei primi).. Il coperto è stato comunque veramente esagerato in proporzione al servizio offerto.. 3,50 Euro a testa!!
Sicuramente lo consiglierei per la vista molto meno per i prezzi!!!

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

abruzzo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“state alla larga!”
1 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2011

Siamo stati in questo ristorante domenica 23 gennaio, saremmo dovuti uscire subito visto che la prima sensazione non era stata delle più positive, infatti ci era sembrato strano che un locale in un centro storico molto bello, fosse di domenica a pranzo praticamente deserto. Comunque, io e mio marito abbiamo deciso di pranzarvi ugualmente . Ci ha accolto una giovane cameriera a cui abbiamo fatto la nostra ordinazione: mio marito ha scelto un antipasto e un primo , mentre io ho optato solo per un antipasto perchè di solito il tagliere di salumi e formaggi è molto abbondante.
All'arrivo delle pietanze, dal tagliere veniva un odore molto cattivo, di acido e tutto era molto freddo , perfino il tagliere era gelido. A questo punto , abbiamo chiamato la cameriera e le abbiamo spiegato il problema, ma di tutta risposta ci ha detto che il cattivo odore proveniva dall'affumicatura del tacchino e ci ha consigliato di assaggiarlo. Vi posso assicurare che il sapore era molto peggio dell'odore. Allora la ragazza ci ha detto che avrebbe chiesto in cucina, ma al suo ritorno ci ha riferito che quello era proprio il suo sapore naturale! Per evitare ulteriori discussioni ho lasciato tutto nel piatto, mentre mio marito ha mangiato il suo insapore tortino di salsiccia e porro. Io mi sarei aspettata almeno che lo chef fosse venuto al nostro tavolo per una spiegazione o che comunque mi avessero proposto un altro antipasto, invece sono rimasta digiuna e sapete quale è stata la beffa? Nel conto ci hanno fatto pagare anche il tagliere gelido e maleodorante ben 13 €. Vi consiglio , allora se vi recate nella bellissima e accogliente Colle Val D'elsa di stare alla larga da questo locale.

• Visitato a Gennaio 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Londra, Regno Unito
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Cibo e servizio veramente pessimi!!”
2 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2010

Sono stato a mangiare in questo ristorante con la mia ragazza e siamo rimasti entrambi veramente delusi.
La terrazza come si vede dalle foto del sito è molto bella e accogliente, le cameriere molto educate ma il servizio lascia un pò a desiderare.

Le pietanze da descrizione sul menu sembravano molto invitanti, una carta dei vini nella media anche se il primo vino che ho ordinato non era disponibile (può succedere).

I problemi sono iniziati da ora in poi: Gli antipasti mi sono arrivati un bel pò prima che mi venisse servito il vino, e quando si sono decisi a portarmelo li ho visti arrivare con un decanter completamente inutile avendo scelto un vino rosso molto giovane. Avrei preferito di gran lunga che mi venisse servito prima degli antipasti senza preoccuparsi del decanter.

Appena finito l'antipasto che non era malissimo i primi sono arrivati alla velocità della luce e uno dei due non era male, l'altro invece aveva veramente un sapore pessimo e molto acido dovuto probabilmente alla scarsa qualità dei funghi sott'olio (???) utilizzati nel condimento.. molto deludente!

Non abbiamo preso nient'altro tanta era la delusione, neanche il caffe, e ci siamo visti presentare un conto di 63 euro che poteva andare anche bene se non fosse stato per i 6 euro di coperto e il 10% OBBLIGATORIO GIA' INCLUSO NEL TOTALE DI SERVIZIO.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Dietro le Quinte hanno visto anche

Colle di Val d'Elsa, Provincia di Siena

Conosci Ristorante Dietro le Quinte? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Dietro le Quinte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.