“Un soggiorno molto piacevole” 4 su 5 stelle
Recensione di Palazzo San Lorenzo

Hai aggiunto Palazzo San Lorenzo ai Preferiti
Palazzo San Lorenzo
4.0 su 5 Hotel   |   Gracco del Secco 113, 53034 Colle di Val d'Elsa, Italia   |
Classificato al n.1 di 9 hotel a Colle di Val d'Elsa
Firenze
“Un soggiorno molto piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Il Palazzo si trova nel centro del paese. Buone possibilità di parcheggio ad alcune decine di metri. L'ingresso è molto bello, curato, il personale è sveglio e cordiale, senza esagerazione. Abbiamo avuto la possibilità di soggiornare con un piccolo sovrapprezzo in una executive suite. La suite si presenta molto elegante, ben arredata, tutti i comfort possibili. Peccato che non abbia una vista sul paese, ma solo su un cortile interno. Il bagno è molto grande e spazioso, molto bella la vasca da due persone, anche se non siamo riusciti a far funzionare l'idromassaggio.
La Spa molto elegante, in linea con il resto della struttura. L'accoglienza è buona, il percorso è piccolo ma elegante, con allestimenti molto suggestivi e di gusto. Non abbiamo provato nessun trattamento, a parte il solarium. Comunque il bagno turco è piccolo ma davvero molto carino, e la piscina con idromassaggio è l'ideale per rilassarsi tra un bagno turco ed una sauna. Al mattino la colazione proposta è a livello con il resto della struttura. Nel complesso è davvero un bel posto per staccare la spina per un week end, non solo in coppia ma anche da soli.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Ho deciso di regalare un fine settimana romantico al mio ragazzo in occasione del suo compleanno, per cui cercavo una meta carina e romantica.
Ho prenotato per 3 notti al Palazzo San Lorenzo...una struttura davvero bellissima e arredata con gusto. Certamente siamo rimasti soddisfatti della scelta.
L'ambiente risulta abbastanza formale come anche il personale che comunque è molto cortese.
La nostra stanza pur essendo standard era davvero accogliente gli spazi erano molto ampi,ariosi e luminosi, aveva quasi le dimensioni di un appartamento. Il bagno aveva una vasca idromassaggio ed era completamente in marmo.
Il prezzo considerando il tipo di Hotel e la zona era davvero competitivo.
Nell'hotel si trova anche una zona Spa di cui noi non abbiamo però usufruito.
La sala colazioni e quella del ristorante, come del resto l'intero Hotel, è accogliente e curatissima si intravvede anche la piscina della spa davvero spettacolare.
La colazione era abbondante, della cena non abbiamo usufruito, anche se la possibilità ci allettava, a causa del prezzo.
Nelle immediate vicinanze si trovano vari locali in cui si mangia molto bene!!!
Il paesino poi è molto caratteristico e vicino ad altre mete turistiche della zona.
Riassumendo lo consiglierei sicuramente!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ho soggiornato presso palazzo san lorenzo durante il mese di ottobre 2011 per un breve weekend.
Ottima location, veramente suggestiva e immersa nella campagna toscana, ideale per un po' di relax per staccare un po' la spina...
Camere molto accoglienti dotati di tutti i confort e buona offerta del servizio di cortesia.Menzione per la vasca idromassagio!!!
Senza dubbio da provare la spa dell'hotel decisamente di buon livello , non ho avuto modo di provare i massaggi ma l'area relax con bagno turco , sauna , vasca idromassagio decisamente notevole.
Ottimo il servizio ristorante e anche la cortesia del personale che è stato prodigo di consigli sui luoghi da visitare e sui ristoranti da provare...
Valido per una vacanza "senza tempo"....

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Io e mia moglie abbiamo trascorso una notte nell' hotel di Palazzo San Lorenzo.
Devo dire che la camera che ho prenotato era veramente molto carina ( de luxe) dotata di vasca idromassaggio, molto ben arredata e curata.
Inoltre dalla finestra avevamo una bella vista di Colle Val D'Elsa.
Palazzo San Lorenzo si trova al centro del paese in una posizione molto comoda e silenziosa.
L'hotel è dotato di una Spa molto ben curata, con un personale simpatico e qualificato,la sauna ed il bagno turco sono piccolini ma ben funzionanti.
La colazione a buffet è ottima ed abbondante.
Ritengo che valga la pena tornarci.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Abbiamo trascorso 4 giorni molto belli, dedicati alla scoperta di fantastici borghi. Struttura bella, molto curata, imponente. Stanze ben arredate, molto spaziose e pulite. Bagno con vasca idromassaggio. Personale disponibile e molto gentile. Colazione completa di dolce e salato. Ristorante buono, con personale cordialissimo, pronto a soddisfare tutte le esigenze. Da non dimenticare la spa presente nella struttura.
Titti e Ricky

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Hotel ottimo: camere pulite, ben arredate, vasca idromassaggio in camera, personale molto gentile giovanile disponibile. La colazione impeccabile. Io ho prenotato per un giorno la mezza pensione e a cena mi sono trovata molto bene camerieri fin troppo premurosi a servire acqua e vino ogni volta che il bicchiere si svuotava. Ovvio che le cose belle costano tanto, ma per un servizio così ne è valsa la pena. Diciamo che l'albergo è in una posizione strategica tra San Gimignano, Volterra, Monteriggioni. Il paese non è un gran che ..non è valorizzato, ci sono pochissimi negozi e locali per la sera quasi inesistenti. La spa merita una visita.

Consiglio sulle camere: Le stanze standard guardano all'interno verso la sala colazioni. Consigliate e più economiche.
reggio emilia
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Albergo di buon livello con personale molto gentile e super disponibile.
Camera scelta : Privilege con vasca idro molto pulita e spaziosa unico neo televisore con solo digitale e non sky...
Posizione molto bella all'interno delle mura di Colle Val D'Elsa peccato ci sia il parcheggio poco distante e non custodito.
Per quanto riguarda la colazione niente da discutere : abbondante,varia e molto assortita sia dolce che salata.... per tutti i gusti e palati !!!!!!!
Spa più che efficiente con in dotazione completo di ciabatte ed accappatoio e comodo il poter accedere direttamente dalla camera in accappatoio.
Che dire ..........penso che ritornerò molto presto !!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Palazzo San Lorenzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo San Lorenzo

Indirizzo: Gracco del Secco 113, 53034 Colle di Val d'Elsa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Colle di Val d'Elsa
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 9 hotel in Colle di Val d'Elsa
Categoria hotel:4 stella/e — Palazzo San Lorenzo 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, HotelTravel.com, Booking.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo San Lorenzo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo San Lorenzo Hotel Colle Di Val D'elsa
Hotel Palazzo San Lorenzo Colle
Palazzo San Lorenzo Colle Di Val D'Elsa, Provincia Di Siena, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Palazzo San Lorenzo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.