“cinque giorni fantastici” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Adler Thermae Spa & Relax Resort

Hai aggiunto Hotel Adler Thermae Spa & Relax Resort ai Preferiti
Hotel Adler Thermae Spa & Relax Resort
5.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Via Bagno Vignoni 1 | S. Quirico D'Orcia, 53027 Bagno Vignoni, Italia   |
Classificato al n.1 di 3 hotel a Bagno Vignoni
“cinque giorni fantastici”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

mese di maggio.. dopo essere venuti all' Adler l' anno scorso eccoci qui anche quest' anno.. !
di nuovo una bellissima vacanza.. il paesaggio , l' ambiente e i dintorni sono davvero unici .. l' hotel e' molto bello , le stanze, la terrazza, le piscine, il chiostro dove si cena , la spa .. e poi cio' che fa veramente la differenza ... il personale ...che ti fa sentire a tuo agio in qualsiasi momento .. insomma ci si sente un po' a casa...
quest' anno il nostro primo pensiero va alle ragazze del mini-club Veronica e Benedetta ( bravissime ! ) abbiamo una bimba di quattro anni e quest' anno per la prima volta abbiamo utilizzato il mini-club .. fa la differenza !
altro punto forte sono a cena il maitre Raffaele e la sua squadra... davvero molto bravi
... a questo punto ... come avete capito ... siamo gia' pronti per l' anno prossimo !

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

1.097
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (84)
  • Cinese per primo
manciano
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Che meraviglia soggiornare all' Adler, sarebbe il posto ideale per viverci!
Immerso nelle colline toscane, l'hotel gode di una posizione senza pari, la natura regna sovrana e con i suoi colori primaverili fa da cornice a questa splendida struttura.
Lo staff è gentilissimo, sempre sorridente e disponibile, ti fanno sentire a casa e cercano di soddisfare ogni esigenza del cliente.
Bellissima la Spa curata nei minimi particolari, vi consigliamo di fare il massaggio Ayurveda abhyanga è molto rilassante ed è eseguito con olio di sesamo caldo.
Ci è piaciuta molto la zona benessere dove si trova la sauna, l'area relax e la bellissima grotta del filosofo: appena entrate nella grotta sentirete una musica di sottofondo piacevolisisma, le varie candele rendono l'atmosfera calda e romantica e lo scorrere dell'acqua nella cascata rilassa mente e corpo. All'interno della grotta c'è anche la possibilità di fare il bagnoturco, la doccia tropicale e la nebulizzazione.
Ottima la colazione e anche la cena, servita sia all'interno che all'esterno.
Le camere sono grandissime,con salotto, terrazzo, vasca e doccia nel bagno.
Molto apprezzata la crema che lo staff fa trovare sul cuscino la sera prima di andare a dormire, così come il giornale che ogni mattina troverete sul tavolo della colazione: potrete leggere molte informazioni sulla struttura, i loro consigli sulla cucina e sulle escursioni da fare sul territorio.
L'adler è un vero 5 stelle, lo consigliamo vivamente, è il posto ideale per rilassarsi in armonia con la natura...... ci torneremo presto!

sanremo
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Molto curato e confortevole con personale estremamente preparato e cortese. Ottima tavola con grande scelta di piatti tipici. Locali della SPA molti belli e puliti. Gran varietà idi trattamenti. Unico neo la mancanza di una parte della struttura delle piscine termali dedicata ai bambini (veramente tanti), ma forse eravamo capitati in una settimana caratterizzata dalle offerte speciali per la famiglia. Dintorni spettacolari e degni di escursioni.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Lodi
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Hotel di classe, molto elegante e confortevole, ma contemporaneamente con atmosfera informale grazie alla gentilezza e disponibilità di tutto il personale.
Ottima la cucina, con cibi di qualità e piatti originali e molto ben preparati e presentati.
Meravigliosa la parte della SPA, ottim i trattamenti del centro estetico-benessere.
E' la seconda volta che ci andiamo e di sicuro ci vogliamo tornare.

firenze
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Sono perfettamente consapevole che la mia recensione si aggiunge alle altre,tantissime,che già in precedenza sono state fatte ma sento comunque forte il piacere di spendere alcune parole su questo hotel.
Appena si varca il cancello di entrata si entra in un altro mondo: la gentilezza del personale al desk di accoglienza è proverbiale, il relax incredibile (aiutato molto dal profumo di agrumi che aleggia in area saune e SPA),le piscine sono tenute impeccabilmente come del resto il giardino,curato quotidianamente da personale qualificato che addirittura elimina a mano le foglie secche dagli arbusti.
Il mondo delle saune è uno dei più belli e meglio tenuti che io abbia mai visitato,con un'architettura che privilegia le caratteristiche dell'ambiente esterno.
Il cibo è ottimo,presentazione dei piatti perfetta; tutte le sere buffet di dolci e di diversi tipi di pane.
Unica piccola pecca: a colazione i camerieri sono un po' troppo solerti e tolgono il piatto di sotto al naso quando ancora si ha il boccone in bocca.Veniale però viste tutte le caratteristiche positive della struttura.
Dico solo una cosa: io sto contando i giorni che mi dividono dalla prossima visita!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
AVEZZANO
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati all'ADLER nei giorni 21 e 22 aprile. Le nostre aspettative sono state largamente confermate, i giudizi molto positivi e le recensioni ovunque decisamente favorevoli hanno trovato riscontro. L'albergo e' molto bello e suggestivo; la nostra camera, una superior, e' confortevole e ben arredata, anche se non ci ha convinto la scelta della moquette in parte della camera; il bagno e' ampio ed e' fornito di prodotti di buon livello. Davvero splendida la SPA. La piscina con acqua termale e' grande, con idromassaggi ben distribuiti e cascata meravigliosa, ampio lo spazio esterno per prendere il sole. Affascinanti le saune nella cava di travertino; calidarium, bagno etrusco, sauna finlandese, bagno turco, tutte particolari. Favolosa la grotta salina con i sali del mar morto; unico neo, e' a pagamento. Soddisfacente anche il ristorante, il buffet e' davvero ricco e di buon livello, spettacolare la cascata di cioccolata; il servizio al tavolo e' veloce e professionale. Davvero una struttura splendida

• Ha soggiornato in Aprile 2012
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

il posto e' bellissimo: ci siamo tornati per la seconda volta a distanza di poco + di 1 anno. Splendido sia in inverno che in primavera. Molto utile il nuovo servizio di checkin on line: nessuna attesa all'arrivo. Ristorazione buona, ma il servizio a cena e colazione forse e' un po' peggiorato rispetto alla prima volta. Alcune disattenzioni del personale non sono ammissibili in un posto del genere. Per il resto tutto molto bello: sulle camere niente da dire e anche se questa volta avevamo la vista sulla piscina, nessuna interferenza al nostro bisogno di relax e quiete (sicuramente molto dipende dagli ospiti!!).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Adler Thermae Spa & Relax Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Adler Thermae Spa & Relax Resort

Indirizzo: Via Bagno Vignoni 1 | S. Quirico D'Orcia, 53027 Bagno Vignoni, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Bagno Vignoni
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 3 hotel in Bagno Vignoni
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Adler Thermae Spa & Relax Resort 5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, LogiTravel, Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Adler Thermae Spa & Relax Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Adler Bagno Vignoni
Adler Thermae Spa And Relax Resort
Adler Thermae Spa & Relax Hotel San Quirico D'orcia
Adler Thermae Hotel
Hotel Adler Thermae Spa & Relax Resort Bagno Vignoni, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Adler Thermae Spa & Relax Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.