“A DIR POCO:STUPEFACENTE” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Adler Thermae Spa & Relax Resort

Hai aggiunto Hotel Adler Thermae Spa & Relax Resort ai Preferiti
Hotel Adler Thermae Spa & Relax Resort
5.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Via Bagno Vignoni 1 | S. Quirico D'Orcia, 53027 Bagno Vignoni, Italia   |
Classificato al n.1 di 3 hotel a Bagno Vignoni
Brescia, Italia
“A DIR POCO:STUPEFACENTE”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Siamo appena tornati da una vacanza (di soli 4gg. ) ma assolutamente meravigliosa.
Relax, comfort e cucina a livelli eccezionali
Non ci sono parole per descrivere tutto, bisogna provare per rendersi conto.
Tutto il personale molto disponibile e cortese e qualificato
La struttura è situata in un contesto paesaggistico incantevole come del resto tutta la Toscana
Bagno Vignoni è in una posizione che ti permette di scoprire passeggiando le bellezze di Pienza
S.Quirico e dintorni-
Per noi è stata la prima esperienza in un centro benessere; ed è stata a dir poco stupefacente!

1.182
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (99)
  • Cinese per primo
Firenze, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Tutte le volte che arrivo mi viene da ridere, e tutte le volte che vengo via mi viene da piangere. È da l'apertura che trascorro con la mia famiglia composta da due adulti e tre ragazzi di età compresa tra 15 e 11 anni all'Adler la settimana di capodanno. Vado inoltre li a festeggiare l'anniversario nel mio matrimonio e tutte le volte che posso e ho un weekend libero. L'unico inconveniente è il costo che non è trascurabile, ma il rapporto qualità prezzo rimane comunque eccezionale.

M. Family

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

La struttura è elegante, inserita in un contesto storico-naturalistico di rara bellezza ed armonia.
La scelta di come trascorrere il tempo in questo contesto è imbarazzante data la vastità di scelta che si dipana tra: piscine termali, passeggiate a piedi, in bicicletta, escursioni, visite ai paesi limitrofi (S.Quirico d' Orcia, Bagno Vignoni, Montalcino, Montepulciano, Pienza, etc. etc.), soste alle cantine del Chianti, degustazioni di formaggi, visita a chiese, abbazie e monasteri. In albergo le stanze sono grandi, tutte con il salotto e con vista sulla valle o sulle piscine che essendo,la sera, illuminate con luci a variazione continua, creano un' atmosfera fiabesca. La cucina è di prim' ordine a tal punto che pensare di "rimettersi in forma" (anche se possibile) risulta un vero paradosso; il sevizio è sempre preciso, attento e cortese. Personalmente è la terza volta che torno all' hotel Adler e non ho alcun motivo per smettere di farlo. Se si desidera una vacanza di assoluto relax, di totale immersione nell' ambiente che ci circonda, inseriti in un contesto di classe, eleganza e bellezza questo, è il posto adatto.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
reggio emilia
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Siamo appena tornati ,dopo 4gg da questo magico hotel,per la seconda volta,veramente pulito,rilassante,con ogni confort,tutti gli spazi,dalla palestra al ristorante alla piscina sono perfettamente puliti e organizzati,personale gentile ed educato,attento alle tue esigenze,fanno si che dopo un soggiorno si ritorni a casa veramente rilassati.Le responsabili del parco piscina sono veramente brave e attente a far si che i bambini non diano troppo fastidio,perche' purtroppo i genitori non sono quasi mai in grado di farlo...le camere sono belle,pulite grandi e con panorami mozzafiato e silenziosissime...l'unica vera nota dolente,come già detto,sono i bambini,che nonostante l'impegno del personale,sono portati dagli stessi genitori a disturbare piu' del dovuto,e questo per un hotel di relax a 5 stelle e' veramente fuori luogo. In realta'questo e'un'appunto ai genitori piu'che all'hotel..da ritornarci comunque

L'AQUILA
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Sono diverse volte che io e mio marito soggiorniiamo all'Adler ed ogni volta è una magnifica vacanza piena di relax, pace e tranquillità. Ci torniamo appena possiamo perchè il servizio è ottimo. Una sola piccola critica... i bambini dovrebbero essere più controllati dai genitori. Spesso si sentono schiamazzi e grida provenire dalla piscinia. Ciò non deve accadere in un centro benessere. Non me ne voglia chi ha bimbi piccoli, ma il loro luogo di vacanza non dovrebbe essere l'Adler ma un villaggio turistico. Per il resto la cucina è ottima e le colline senesi sono meravigliose. Non credo si possano descrivere... è necessario andare. Anna Maria

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

non posso che confermare entusiasticamente le recensioni favorevoli a questa struttura: praticamente tutto perfetto, forse un poco caro dal mio punto di vista ma la perfezione si deve pagare e considero ben utilizzato e giustificato ogni centesimo speso. Ottima struttura per quando riguarda le camere, superlative le attrezzature sportive e quelle inerenti alle terme ed ai trattamenti, panorama di favola, buona la cucina (un consiglio: per qualsiasi dubbio fate riferimento con la massima fiducia al maitre e sommelier, sig. Raffaele: cortesia, efficienza e cordialità a profusione, e la stessa valutazione può valere per quasi tutto il personale). Essendo un incorreggibile critico, debbo pur trovare un elemento che rappresenta una piccola caduta di stile: in un ambiente ove tutto è fatto e merita le 5 stelle, perché le vasche da bagno in camera scenografiche ma in plastica ?? Comunque, sia molto chiaro, ci torneremo non appena possibile !!!

Surci
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

per il quinto anno consecutivo soggiorno all'adler per la short stay da domenica a giovedì compresi (costo 707 euro a persona per la matrimoniale standard).
bellissimo posto per staccare la spina dallo stress quotidiano.
immersi nelle colline senesi (nel senso che intorno non c'è quasi nulla se non colline), l'adler offre tutto quello che ci si può attendere da una SPA.
con il costo di 707 euro a persona si ha a disposizione la camera matrimoniale standard che è molto carina e abbastanza grande per due persone. le camere sono molto pulite e ben tenute.
Senza alcuna aggiunta si accede alla piscina termale (coperta e scoperta), ad un'altra piscina dove si può anche fare idrobyke, alla palestra, a 4 saune abbastanza grandi (in 2 saune si deve entrare senza telo e senza costume; c'è un addetto che controlla) e a due stanze "del silenzio", una delle quali dotata di materassi ad acqua.
da quest'anno c'è anche un'area fitness esterna dove si può correre sui tapis e avere di fronte la valle. di grande effetto!
la cucina è davvero ottima ed il personale è educatissimo e ben preparato.
la varietà di cibo consente di rispettare tutti i tipi di dieta. da quest'anno ho notato che a colazione ci sono anche semi di lino, di girasole, di papavero e altri.
gli operatori del centro massaggi sono esperti e i costi sono in linea con quelli delle altre SPA.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Adler Thermae Spa & Relax Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Adler Thermae Spa & Relax Resort

Indirizzo: Via Bagno Vignoni 1 | S. Quirico D'Orcia, 53027 Bagno Vignoni, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Bagno Vignoni
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 3 hotel in Bagno Vignoni
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Adler Thermae Spa & Relax Resort 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Adler Thermae Spa & Relax Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Adler Bagno Vignoni
Adler Thermae Spa & Relax Hotel San Quirico D'orcia
Adler Thermae Hotel
Adler Thermae Spa And Relax Resort
Hotel Adler Thermae Spa & Relax Resort Bagno Vignoni, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Adler Thermae Spa & Relax Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.