“Ottimo soggiorno, qualità prezzo e disponibilità!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Palazzuolo

Hai aggiunto Hotel Palazzuolo ai Preferiti
Hotel Palazzuolo
3.0 su 5 Hotel   |   Via Santa Caterina 43, 53027 San Quirico d'Orcia, Italia   |
Classificato al n.3 di 4 hotel a San Quirico d'Orcia
Ripe, Italia
“Ottimo soggiorno, qualità prezzo e disponibilità!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Abbiamo alloggiato in hotel nel periodo di luglio. Devo dire che il servizio è ottimo, la struttura ha tutto quello che serve per garantire un soggiorno perfetto. Il personale è molto disponibile, la cucina è ottima. Anche il servizio in piscina è stato perfetto, addirittura ci hanno portato il pranzo in piscina. Camere in stile rustico (con camino) oppure più moderne.
Non meno importante il prezzo che devo dire è molto conveniente per la qualità e i servizi offerti.
Wifi gratis! Lo consiglio a tutti.
Sara e Filippo (Ancona)

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Hotel Palazzuolo, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2012
La direzione Ringarzia tantisimo .
Vi aspettimao di nuovo per un'altro piacevole soggiorno.

4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Posizione ottima a due passi dal bel borgo di San Quirico e breve distanza in auto da Pienza, Siena, Montepulciano. Camere semplici ma accoglienti, funzionali e pulite, piscina fantastica! Personale molto cortese. Torneremo, spero!

• Ha soggiornato in Luglio 2012
stefano c, Direttore alle Hotel Palazzuolo, ha risposto a questa recensione., 6 settembre 2012
Lo staff ringrazia e vi aspetta per un'altro soggiorno.
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

L'Hotel Palazzuolo è stato uno dei miei punti tappa nella tratta della via Francigena da Siena ad Acquapendente fatta questo maggio. E' collocato in una graziosa pineta poco fuori lo splendido abitato di san Quirico d'Orcia ricco di interessanti monumenti a partire dalla collegiata. Si presta molto bene anche come campo base per turisti che con la macchina o con l'ottimo servizio taxi che l'albergo propone possono andare a vedere la bellissima abbazia di Sant'Antimo, il borgo di Montalcino, la piazza termale di bagno Vignoni il rondò dei cipressi immortalato dalle foto di Oliviero Toscani o la villa dove sono stati girate alcune scene del Gladiatore. Ottima e raffinata la cena, abbondandissima la colazione. Inoltre si possono acquistare ottimi prodotti com l'olio ma anche per la cosmesi come proddotti per il bagno a base di vini -siamo nella terra del Brunello- o d'olio di oliva. Fornitissima la cantina.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
, Direttore alle Hotel Palazzuolo, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
la direzione ringrazia molto .
Tutto lo staff auspica di avevrVi ancora ospiti nella nostra splendida valle.
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

'Siamo un gruppo di ciclisti della provincia di Torino,abbiamo soggiornato per una settimana all'HOTEL PALAZZUOLO di SAN QUIRICO D'ORCIA.Queste sono le nostre impressioni:
Hotel situato in posizione tranquilla con una veduta fantastica sulla valle d'orcia
Grande piscina,ordinata e pulita, per trascorrere alcune ore di relax dopo una lunga pedalata
Personale dell'Hotel molto gentili e sempre disponibili.
Le camere da letto ben riordinate e curata la pulizia.
Abbondante la colazione con ampia scelta.
Sempre ottima la cena con ottimi vini del luogo.
Parcheggio auto coperto
Rimessaggio biciclette in posto sicuro
Per tutti noi l'HOTEL PALAZZUOLO è stato un buon punto di partenza per i nostri percorsi cicloturistici,molto impegnativi ma bellissimi.

Mario Fabaro e amici

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
stefano c, Direttore alle Hotel Palazzuolo, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Nel ringraziarLA davvero molto vogliamo fare presente che i ciclisti sono felici di soggiornare da noi ,perchè otre alla centralità del luogo ,la colazione al mattino è pensata anche pre loro inserendo anche la pasta, prima di un tour davvero pesante e faticoso.
Grazie e vi aspettimo presto
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Entri nell'Hotel Palazzuolo, a San Quirico d'Orcia e ti senti da subito immerso nella magica atmosfera delle colline toscane, del profumo delle piante, del colore della hall. Vieni accolto...in due minuti ti senti pervaso da una strana sensazione. Si, sei partito da casa, hai lasciato stress e pensieri ma ti senti nuovamente a casa. Il servizio è impeccabile, dalle stanze, alla pulizia, al ristorante, al PERSONALE, ALLA RECEPTION che poi non è solo una RECEPTION...è tutto, perchè se hai bisogno di una qualunque cosa, dalla password per il tuo wifi, all'aria condizionata, ad un insetto in stanza, ad una camomilla alle 23,00 la sera perchè hai mangiato troppo.....loro sono li, STEFANO CULICCHI, CLAUDIA, ALICE, CONNIE, SELENA. Mia figlia ha tre anni e mezzo. Si chiama Sara. I bambini amano o non sopportano. Sara li ama. E se i bambini si trovano così bene in un luogo che non sia la loro casa non è solo per la piscina meravigliosa che c'è o per i pici al ragù ottimi del ristorante...no, Alice gioca con lei, Claudia le sta attenta, Connie la fa divertire.....Stefano. Stefano (lei lo chiama Marino) lo trovate alla Reception...ma lui è ovunque. E' un uomo con una grande sensibilità, educazione, valori, ci tiene che l'ospite stia bene, ci tiene davvero. Se stai bene tu lui sorride, è come se stesse bene lui. Allora noi sorridiamo, per ringraziarlo della sua cortesia, del suo lavoro, faticoso, pesante ma sempre svolto con dovizia, con la cura ad ogni singolo particolare. Ecco perchè la mia famiglia torna sempre al Palazzuolo, perchè tornare lì è un po' come tornare a casa. E STARE BENE.
GRAZIE RAGAZZI.....
VI VOGLIAMO BENE.
SIMONA CONSONI

Consiglio sulle camere: •"Ai piani più alti il rumore delle unità A/C è inferiore"
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
stefano c, Direttore alle Hotel Palazzuolo, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2012
Grazie da parte di tutti , tutto questo ci ripaga del lavoro fatto .
Aspettiamo il vostro ritorno .
Stefano
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel ben organizzato sia a livello di personale che come struttura polifunzionale, bella piscina. Personale solerte e cordiale, ben coordinato dal titolare , sig. Stefano.
Cena e colazione ottime qualitativamente e quantitativamente, vini altrettanto.
Penso di ritornarci.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
stefano c, Direttore alle Hotel Palazzuolo, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
Lo staff dell'Hotel Palazzuolo ringrazia moltissimo.
Ci auguriamo di averVi ancora nostri ospiti molto presto
Stefano Culicchi
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

L'ospitalità e la cucina toscana sono ben rappresentate e valorizzate da questa struttura e dal suo personale. La posizione è strategica per chi vuol vagabondare per le colline del Senese alla scoperta di luoghi noti e/o di angoli suggestivi. Dopo una giornata da zingari è piacevole rientrare in un luogo tranquillo ove ci si sveglia al mattino al canto degli uccellini (è vero, non è solo un'immagine retorica) e dove ti aspettano piatti tipici e personale sorridente. Ci siamo ripromessi di tornare per vedere i colori dell'autunno.
Il rapporto qualità/prezzo è più che soddisfacente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
stefano c, Direttore alle Hotel Palazzuolo, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012
La direzione dell'Hotel ringrazia molto per la fiducia riposta in noi.
Siamo davvero felci che la nostra cucina abbia riscontrato un buon successo , Dina è molto contenta del vostro apprezzamento , per quanto riguarda il risveglio il merito è della natura , ci ha fatto il dono di poter vivere in una posizione davvero molto bella.
Vi aspettiamo ad Ottobre così da farVi vedere la differenza di colori della nostra terra.

Conosci Hotel Palazzuolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palazzuolo

Indirizzo: Via Santa Caterina 43, 53027 San Quirico d'Orcia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Quirico d'Orcia
Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 4 hotel in San Quirico d'Orcia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Palazzuolo 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palazzuolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Palazzuolo San Quirico D'Orcia, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Palazzuolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.