“Week end da favola” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Palazzo del Capitano Exclusive Wellness & Relais

Hai aggiunto Hotel Palazzo del Capitano Exclusive Wellness & Relais ai Preferiti
Hotel Palazzo del Capitano Exclusive Wellness & Relais
4.0 su 5 Hotel   |   Via Poliziano 18 | San Quirico d'Orcia - Bagno Vignoni, 53027 San Quirico d'Orcia, Italia   |
Prezzo speciale
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.1 di 4 hotel a San Quirico d'Orcia
Rome, Lazio, Italy
“Week end da favola”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Tutto bello ... Ci vorrebbe una piccola piscina e più presenza di personale in giardino ... Allora sarebbe perfetto

787 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Un posto incantevole, sicuramente da consigliare...molto curato nei dettagli, camere eccellenti, cucina ottima e personale gentilissimo. Per non parlare della "grotta di venere" e' un sogno che diventa realtà...andate e vivete la vostra favola!

Siena, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Posto stupendo immerso nel centro storico di San Quirico con un sorprendente giardino interno molto curato e rilassante, con la particolarità di essere all'interno del vecchio borgo. Suite molto curate anche nei dettagli ampie e molto ben arredate. Personale sempre gentile e disponibile. Bell'idea di rendere disponibile e riservato il centro benessere, in modo da rilassarsi in completa privacy sorseggiando spumante a bordo vasca. Ottima la prima colazione e il tè del pomeriggio con squisite torte fatte in casa.

ancona
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Divino.
Dall' accoglienza, all'ultimo dei dettagli compare la cura meticolosa con cui tutto lo staff valorizza questo palazzo storico.Un luogo incantevole su cui soggiornare. Purtroppo a causa del poco tempo non siamo riusciti a visitare il centro benessere. La colazione è stata ottima con una grande varietà di cibi.Consigliato per un soggiorno davvero romantico.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Atri, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Abbiamo trascorso un fantastico week end, circondati dalle dolcissime colline toscane..in giro tra borghi meravigliosi..L'albergo ha soddisfatto in pieno le nostre aspettative..eravamo nella depandance, in una camera pulita e accogliente..nel pomeriggio ci siamo goduti il curatissimo giardino dell'hotel..sorseggiando un the..
La posizione centrale ci ha permesso di visitare San Quirico..
Vi consigliamo un fine settimana in questo hotel.

Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo deciso di soggiornare in questo bellissimo hotel, in quanto molto vicino a Pienza, Moltalcino e Bagno Vignoni.
L'hotel fin dall'inizio da subito l'impressione di essere molto curato, la hall, le camere, le stanze comuni e il giardino sono tutti ambienti in cui design e tradizione creano un bellissimo mix.
Per non parlare del romanticissimo centro benessere, anch'esso curato nei minimi particolari.Potersi rilassare nella vasca idromassaggio con candele profumate, fragole e vino bianco e in perfetta privacy e' sinceramente una bellissima esperienza.
Noi avevamo una suite. Al secondo piano. Non capisco certa gente che scrive recensoni negative solo perche' non c'e' l'ascensore o perche' deve parcheggiare la macchina a 100 mt.
Siamo in toscana, in un borgo antico in un palazzo storico, come si puo'pretendere di avere l'ascensore? O il parcheggio?
Le scale saranno si e no 20? 25? se si ha la sfortuna? di avere la camera piu' lontana.
La nostra era spaziosa con letto a baldacchino e bagno con doccia.
Colazione superba, con cibi dolci e salati.
Personale gentilissimo e molto cordiale. Peccato non ci sia una piscina nel giardino.
Consiglio vivamente un week end di relax in questa bellissima struttura.
Se devo proprio trovargli un piccolo difetto....un po' troppa pubblicita' un po' ovunque di prodotti cosmetici che vendono nel negozietto di fronte di loro proprieta'

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Ho passato un fine settimana da sogno con il mio ragazzo.
Immersi nel verde delle colline toscane coccolati da buon cibo e ottimo vino, quando facevamo rientro in albergo potevamo rilassarci nel fantastico giardino o nelle confortevoli suite dotate di ogni comfort.
Il percorso benessere di coppia è qualcosa da provare,davvero bellissimo ti permette di lasciare tuttto fuori e ricaricarti.
Il personele è molto gentile e disponibile.
Carinissima l'idea del thè pomeridiano accompagnato da pasticcini.
Sicuramente torneremo magari in autunno quando farà un po' piu freddo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Palazzo del Capitano Exclusive Wellness & Relais? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Palazzo del Capitano Exclusive Wellness & Relais

Indirizzo: Via Poliziano 18 | San Quirico d'Orcia - Bagno Vignoni, 53027 San Quirico d'Orcia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Quirico d'Orcia
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in San Quirico d'Orcia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Palazzo del Capitano Exclusive Wellness & Relais 4*
TripAdvisor collabora con HotelsClick, Venere, Expedia, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palazzo del Capitano Exclusive Wellness & Relais. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Del Capitano San Quirico D'orcia
Hotel Palazzo Del Capitano Exclusive Wellness & Relais San Quirico D'Orcia, Toscana
Hotel Del Capitano
Palazzo Del Capitano Hotel San Quirico D'orcia
Il Palazzo Del Capitano San Quirico
San Quirico D'orcia Palazzo Del Capitano Hotel
Hotel Palazzo Del Capitano Exclusive Wellness And Relais

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Palazzo del Capitano Exclusive Wellness & Relais, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.