“Il migliore alloggio trovato !!!” 5 su 5 stelle

Antica Sosta
Via Dante Alighieri 145, 53027 San Quirico d'Orcia, Italia   |
Classificato al n.1 di 5 B&B / Pensioni in San Quirico d'Orcia
Cremona, Italia
“Il migliore alloggio trovato !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Sicuramente il miglior alloggio trovato durante il nostro giro cicloturistico dal Tirreno all'Adriatico. Di ottima qualità e superbamente gestito dalla Sigra Clarissa. Eccellente prima colazione ! Camere bellissime, ben curate e silenziose. A due passi dal centro di San Quirico. Super consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questo B&B prima io e mio marito, poi i nostri figli con i rispettivi compagni ai quali avevamo regalato il pernottamento. L'accoglienza della signora Clarissa è squisita e quello che colpisce subito è la cura dei particolari sia nell'ambiente comune che nelle camere (tutto pulitissimo e arredato con tanto gusto). La colazione poi è strepitosa! Dolci di vario tipo in quantità, fatti in casa dalla signora a disposizione degli ospiti, insieme a biscotti, miele....Il commento di tutti noi è stato: il miglior B&B che abbiamo visto finora (ed abbiamo girato parecchio..), assolutamente da consigliare e dove tornare per una sosta in quella bellissima zona. Ilaria

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Siamo stati 4 notti in questo posto meraviglioso.Che dire avevo letto le recensioni che sono state molto utili!!!Tutto come descritto.
Le camere bellissime,il posto curato nei minimi dettagli.La colazione abbondante e la sig.ra Clarissa sempre molto disponibile,carina e gentile.
Questo posto è un esempio di come dovrebbero essere tanti Hotel che hanno anche parecchie stelle e non sono all'altezza!!!!
Torneremo di certo e consiglio vivamente a tutti che cercano un posto per un soggiorno NEL PARADISO!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura una sola notte fuori stagione e la nostra esperienza e' stata estremamente positiva. La proprietaria, gentilissima, ci ha lasciato le chiavi dell'intero Bed&Breakfast perche' eravamo gli unici ospiti per quella sera e ci ha assegnato una grande stanza molto bella e pulia con un comodo letto matrimoniale e dotata anche di soppalco in legno dove era presente un ulteriore posto letto. La proprietaria inoltre aveva lasciato a nostra completa disposizione la cucina del Bed&Breakfast a piano terra, con the' e tisane che potevamo prepararci prima di dormire. La mattina siamo stati accolti dalla proprietaria con una colazione veramente ricca e gustosa: solo per noi la signora aveva preparato una grande quantita' di buonissimi dolci (crostate, dolce al cioccolato, torta di mele ...), marmellate, cioccolata, biscotti di ogni tipo; molto abbondante e ottima anche la scelta del salato (prosciutti,formaggi, una buonissima ricotta...). In conclusione un posto davvero unico con ottimo rapporto qualita'-prezzo, da consigliare a tutti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

sono stata lo scorso weekend ospite per la 2° volta all'antica sosta di san quirico...un viaggio di relax con le amiche ed abbiamo combinato terme e buona cucina....io già conoscevo l'antica sosta ma le mie amiche sono rimaste davvero sbalordite dalla cura e bellezza delle camere, la disponibilità di Clarissa e la super colazione che offre...vale la pena solamente per quella! senza pensare che il costo della camera è davvero irrisorio per quello che ti offre...almeno 5 torte fatte in casa di gusti diversi, cornetti dolci e salati, panini di tutti i tipi, salumi, succhi, yogurt biologico della zona...caffè, the, tisane, e latte....una colazione davvero da 5 stelle! senza parlare della disponibilità e dell'accoglienza di Clarissa!! ci torneremo tutte sicurmante!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho scelto di soggiornare in questo B&B anche per via delle precedenti recensioni. Ho fatto bene! Un gran bel posto, elegante, curato e con una colazione esagerata (per qualità, quantità e varietà).

• Ha soggiornato in Novembre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Il B&B Antica Sosta di S, Quirico è veramente un posto meraviglioso, le camere tutte arredate nel rispetto dello stile dell'edificio e curate nei minimi particolari. Un profumo delizioso che caratterizza ogni ambiente avvolge gli ospiti dell'hotel e la colazione del mattino è una cosa veramente speciale con le torte ed altri dolci preparati da Clarissa, gentilissima e disponibile padrona di casa. Non sappiamo quando ma ci torneremo sicuramente.
Lo e Nenè

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Antica Sosta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antica Sosta

Indirizzo: Via Dante Alighieri 145, 53027 San Quirico d'Orcia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Quirico d'Orcia
Classificato al n.1 di 5 B&B / Pensioni in San Quirico d'Orcia
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antica Sosta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antica Sosta Hotel San Quirico D'orcia
Antica Sosta San Quirico D'Orcia, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Antica Sosta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.