“Calore e gusto toscani” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
“Calore e gusto toscani”
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Siamo capitati per caso in questo bellissimo ristorante, molto caratteristico dove regnano il cotto, il legno e la pietra e, da quel giorno, ogni volta che andiamo a Bagno Vignoni, quello è il nostro punto di riferimento: molto gentili e cordiali, mai pieno, cucina gustosa e ricca tipicamente toscana: tagliata di manzo, funghi porcini, bruschette con salse varie, zuppe... inoltre le porzioni sono molto abbondanti accompagnate da vini squisiti. Prezzi modici soprattutto per noi che veniamo da Roma dove i prezzi sono molto iù alti, diciamo che mangiando tutto, dall'antipasto al dolce, la spesa massima è di 40€ a persona.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
TavernaBarbarossa, Proprietario alle Ristorante La Taverna Del Barbarossa, ha risposto a questa recensione., 26 febbraio 2012
Lieti di avervi avuto come nostri ospiti ci auguriamo di potervi rifocillare ancora.
Grazie :-)

lecco
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Cortesia, prodotti di prima qualità ottimi i salumi, zuppe tipiche della zona carne strepitosa, panorama mozzafiato. Prezzi ottimi cortesia e simpatia.
Assolutamente da provare la tagliata alla cacciatora e le pappardelle al Cinghiale, i dolci fatti in casa sono ottimi.
Lo consiglio vivamente sia per pranzo che per cene romantiche.

Visitato a Dicembre 2011
Ravenna, Italia
“"Servizio insufficiente"”
1 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Personale non molto gentile, ed appena mi sono seduta abbiamo notato le posate incrostate di pomodoro forse del precedente pasto.
Il vino che mi è stato servito sapeva di tappo, o comunque non era buono da bere.
La pasta che mi è stata servita era "scotta" e con poco condimento, non siamo rimasti affatto felici da come ci era stato descritto.
spiacevole anche dover pagare un prezzo elevato.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Gentile signore mi dispiace che lei abbia avuto tutti questi problemi con il nostro ristorante, ed oltretutto non si sia lamentato direttamente con noi, anche se noto con piacere che facendo copia incolla ha fatto una recenzione del tutto simile ad un altro ristorante di San Quirico d'Orcia ma mi sorge un dubbio ..........ma lei è stato veramente nostro ospite? Mi scusi la franchezza ma sa ultimamente tante persone invidiose non altro altro da fare che diffamare la gente che lavora...un consiglio in futuro abbia la gentilezza di comunicare il suo malcontento in modo che si possa avere un confronto costruttivo. Grazie
Siena, Italia
“posto molto accogliente...lo consiglio vivamente”
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

siamo stati con un gruppo di amici a ferragosto per poter poi raggiungere prima bagno vignoni e poi san quirico d'orcia...il ristorante è davvero molto carino, facile da raggiungere e affaccia su una vallata davvero bella!!! personale all'altezza, molto carino, il cibo ottimo e abbondante (naturalmente cucina tipica toscana) e alla fine un conto davvero conveniente.
P.S. il personale sapendo che al nostro tavolo c'erano dei futuri sposi ci hanno regalato anche una bottiglia di vino.........davvero eccezionali.......non si trovano facilemnte posti del genere!!!

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Niente di spaciale”
3 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante considerando le positive recensioni.
Il menù offerto é ricco di piatti particolari. È Presente una discreta carta dei vini.
Non abbiamo riscontrato un buon servizio e nemmeno la simpatia descritta da altri ospiti in tripasvisor.
Le pietanze assaggiate erano buone ma niente di particolare.
Forse abbiamo preso la serata sbagliata. Può capitare...

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Taverna Del Barbarossa hanno visto anche

San Quirico d'Orcia, Provincia di Siena

Conosci Ristorante La Taverna Del Barbarossa? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante La Taverna Del Barbarossa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.