“Che bello!” 4 su 5 stelle
Recensione di Dievole

Hai aggiunto Dievole ai Preferiti
Dievole
4.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Localita Dievole 6, 53010 Vagliagli, Castelnuovo Berardenga, Italia   |
Classificato al n.1 di 7 B&B / Pensioni in Vagliagli
Certificato di Eccellenza 2014
Roma
“Che bello!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2011

Purtroppo, siamo stati solo una notte alla Villa Dievole grazie allo SmartBox regalato da un nostro amico. Ho controllato il loro tariffario ufficiale e mi sono resa conto che non mi sarei potuta permette questo posto neanche per una notte in bassa stagione, neanche nella camera più semplice. Sopratutto, non credo ne valga la pena considerando la vasta offerta della zona.
Lo staff è veramente gentilissimo e professionale. Noi siamo arrivati la sera tardi e abbiamo trovato due belle sorprese: upgrade in un bellissimo appartamento per quattro persone e una bottiglia di vino (loro produzione).
Lo staff del ristorante è veramente professionale, ma amichevole; l'atmosfera, semplice, raffinata e romantica allo stesso tempo. Devo ammettere che non abbiamo apprezzato per niente la cucina: ci aspettavamo qualcosa di più verace visto che ci trovavamo nel Chianti. Abbiamo pensato lo stesso dello staff, malgrado la loro simpatia e la loro grande disponibilità (erano gli stessi camerieri anche a colazione e noi siamo stati i soliti ritardatari!). Forse si sono adattati alle richieste dei turisti stranieri che abbiamo incontrato in gran numero negli ambienti della tenuta.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
ichnusa69, Direttore alle Dievole, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2011
Gentile darjiro,

grazie mille per il Suo commento positivo sul ´tripadvisor´.
Noi siamo molto contenti che Lei abbia goduto il Suo soggiorno a Villa Dievole. L´opinione dei nostri ospiti è la base più importante per garantire un servizio di qualità costantemente elevata. Per questo, speriamo di rivedervi presto nel Chianti Classico a Dievole.

Cordiali saluti
Fabio Pala

Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

Immerso nelle campagne del chianti, vi ritroverete immersi in un posto incantevole, curatissimo in ogni dettaglio. Il servizio è impeccabile, io personalmente mi sono trovato benissimo.
Ero in un viaggio con amici in giro per la Toscana e ci siamo fermati per visitare le cantine e tutta la struttura ricettiva. La visita delle cantine con degustazione è formidabile. La ragazza che accompagna i visitatori è molto in gamba e simpatica e vi farà allo stesso tempo assaporare i vini prodotti e vedere le varie cantine dove vengono immagazzinate centinaia e centinaia di botti. Da vedere assolutamente!
Per il resto anche altri ragazzi in visita con noi si lamentavano un pò dei costi alti del soggiorno, ma d'altronde per un servizio di qualità è normale spendere qualcosa in più.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Napoli
1 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2010

ancora una volta mi sono fatto fregare dalle recensioni di tripadvisor!
villa Dievole è un esempio perfetto di come un luogo tanto meraviglioso venga gestito in modo tanto incompetente e senza professionalità...a parte il Sig. Silvano, un uomo del posto, che ci ha in parte servito la cena.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
ichnusa69, Direttore alle Dievole, ha risposto a questa recensione., 1 aprile 2011
Gentilissimo Signor Marcello70,

Innanzitutto la volevamo ringraziare per i suoi preziosi suggerimenti.

Dopo la lettura del Suo commento, ci siamo rammaricati nell´aver appreso che la nostra struttura non sia stata in grado di soddisfare le Sue aspettative.
Dispiace venire a conoscenza del fatto che come nostro ospite non sia rimasto soddisfatto dalla professionalità e competenza del nostro staff.
Villa Dievole si sta impegnando molto nell´ investire sia sulla qualità che nella competenza di questo fantastico team che giorno dopo giorno contribuisce ad elevare qualitativamente la nostra struttura. Proprio Silvano, che lavora con noi da circa 30 anni, oltre ad essere nato a Dievole, è l’esempio brillante del modo in cui i nostri ospiti devono essere sempre trattati, cioè con il massimo riguardo.
Il suo soggiorno a fine stagione 2010 è stato legato ad un altro avvenimento: una grande festa di compleanno di ospiti olandesi. Per questo motivo il ristorante risultava pienamente occupato da persone che parlavano inglese.
Siamo sicuri che al Suo prossimo viaggio in Toscana le potremo dimostrare pienamente quanto il nostro team sia competente nell´ accoglienza e nel servizio al cliente; la preghiamo quindi di voler prendere contatto con il ricevimento per poter prenotare un altro soggiorno presso di noi.

In attesa di darle nuovamente il benvenuto, le porgo i miei più distinti saluti .
Fabio Pala
Managing Director
Hotel & Wine Resort Villa Dievole
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2010

Grazie per l'ospitalità...abbiamo trascorso dei giorni veramente piacevoli e speriamo vivamente di poterci tonare presto!
Michela e Luca

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Paris
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2007

1 settimana agosto 2005

Abbiamo preso una stanza nella residenza principale del complesso.
Il posto é molto bello immerso nelle vigne.La nostra camera aveva un bagno molto spazioso ma ci siamo accorti che non é cosi' per tutte le stanze ! Il servizio é l'unica nota dolente: si alternavano persone squisite, i camerieri , ad altre completamente incapaci quali il personale della reception o il direttore (dell'epoca).

• piaciuto di più — sito internet
  • piaciuto di meno — parte del personale
  • Ha soggiornato in Agosto 2005, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Northallerton, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2006

Mentre ero in viaggio attraverso la Toscana ho alloggiato in quest’hotel per una notte, ma mi sarebbe piaciuto potermi fermare di più. La camera era stupenda, il bagno era grandissimo e aveva la vasca! Ci hanno anche fatto omaggio di una bottiglia di vino e un cesto di frutta. Il parco era magnifico, così come la piscina. La sera abbiamo cenato al ristorante dell’hotel, sia il cibo che il servizio erano di altissimo livello. Anche la colazione era ottima. L’hotel è un po’ fuori mano, ma la tranquillità della zona costituisce un altro punto a suo favore. Vale veramente la pena venire a provarlo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Austin, TX
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2006

Abbiamo alloggiato al Villa Dievole per quattro notti verso la fine di giugno, quando la temperatura era arrivata a oltre 32 gradi. La nostra suite era priva sia di condizionatore che di ventilatore. Dicevano che non ce n’era bisogno, ma di notte faceva molto caldo. Eravamo costretti a tenere le finestre aperte, ma così non riuscivamo a dormire, perchè dalla strada arrivava il chiasso dei nottambuli. La Villa è bellissima e la vista era spettacolare. Il personale era molto disponibile e la visita con degustazione dei vini ci è piaciuta molto. Probabilmente era il periodo, ma intorno alla piscina c’erano tante api.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Dievole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dievole

Indirizzo: Localita Dievole 6, 53010 Vagliagli, Castelnuovo Berardenga, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Castelnuovo Berardenga > Vagliagli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 7 B&B / Pensioni in Vagliagli
Categoria hotel:4 stella/e — Dievole 4*
Dievole è il posto perfetto per le vostre vacanze all'insegna del relax: in coppia o anche in famiglia potrete scegliere fra il confort delle camere doppie o il lusso delle nostre Suites nella Residenza Colombaio. Il ristorante con le due famose cene a tema (barbecue e cena in cantina) e la Terrazza saranno a vostra disposizione per farvi gustare i piatti della cucina toscana più tipica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dievole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Dievole Siena
Villa Dievole Hotel Vagliagli
Dievole Vagliagli, Provincia Di Siena

Se siete i proprietari o gestori di Dievole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.