“Ottima scelta, vicino all'aeroporto” 5 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN PREMIER Amaranth Suvarnabhumi Airport

Hai aggiunto BEST WESTERN PREMIER Amaranth Suvarnabhumi Airport ai Preferiti
BEST WESTERN PREMIER Amaranth Suvarnabhumi Airport
4.0 su 5 Hotel   |   68 Moo 2; Kingkaew Road, Rachatheva | Bangplee, Samut Prakan, Racha Thewa 10540, Thailandia   |
Classificato al n.1 di 5 hotel a Racha Thewa
latina
“Ottima scelta, vicino all'aeroporto”
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2010

Abbiamo scelto questo hotel vicino all'aeroporto perchè siamo arrivati tardi ed il mattino successivo avevamo il volo per Chiang Mai. Molto comodo il servizio di shuttle free per l'aeroporto. L'hotel è nuovissimo, moderno, staff gentile e competente. Abbiamo anche cenato. Tutto perfetto. Lo consiglio vivamente. E' la mia prima recensione su TA, ma mi sono ripromessa di farne altre e ne ho di buone e di .... meno buone

Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia

745 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
da Roma (Italy)
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2010

In transito per una notte a Bkk ho alloggiato al Premier Amaranth . La scelta si è rilevata ottima. L'hotel non è vicinissimo all'aeroporto ma con il servizio navetta organizzato gratuitamente dall'hotel lo si raggiunge in 10 minuti. Albergo di ottimo livello , camere spaziose ed accessoriste, servizio cortese ed efficiente, ottima la colazione . Se dovete scegliere un hotel adiacente all'aeroporto lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
krung thep
4 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2009

Dovendo aspettare 12 ore in aeroporto ho optato per un hotel vicino all'aeroprto Suvarnabhumi. La scelta è capitato su questo Best Western. Uscendo dall'aeroprto si imbocca una grande strada a 3 corsie e in 10 minuti ci si ritrova già alla reception. Si è accolti da un drink di benvenuto e salviettina rinfrescante. L'hotel da subito l'idea di nuovo. Infatti è stato inaugurato nel 2004. La camera è veramente bella spaziosa. Letto molto comodo. Tv lcd da 32'. Balconcino. Il bagno è ben fatto con un ottima cabina doccia spaziosa. L'idea che si ha stando in questo hotel è di essere l'unico ospite. La piscina è perfetta per rilassarsi. Il ristornate è grande e ben accogliente. Scordatevi di uscire. Nel senso che nella zona limitrofa non vi è nulla. Ma d'altronde la gente, credo, venga in questa struttura per scelta. Sicuramente ci tornerò solo se avrò ancora un volo notturno o al mattino presto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato da solo

Conosci BEST WESTERN PREMIER Amaranth Suvarnabhumi Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN PREMIER Amaranth Suvarnabhumi Airport

Indirizzo: 68 Moo 2; Kingkaew Road, Rachatheva | Bangplee, Samut Prakan, Racha Thewa 10540, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Samut Prakan > Racha Thewa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 5 hotel in Racha Thewa
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN PREMIER Amaranth Suvarnabhumi Airport 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Expedia, Orbitz, Travelocity, Booking.com, Cheap Tickets, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Priceline, Despegar.com, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN PREMIER Amaranth Suvarnabhumi Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Premier Amaranth Suvarnabhumi Airport Hotel Racha Thewa

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN PREMIER Amaranth Suvarnabhumi Airport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.