“HOTEL 4 STELLE - RATING AAA” 5 su 5 stelle

Yiannaki Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Ornos Beach, Ornos 84600, Grecia   |
Classificato al n.1 di 17 hotel a Ornos
Milano
“HOTEL 4 STELLE - RATING AAA”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2014

Ho soggiornato con mia moglie per 12 giorni nello scorso maggio.
Subito grande accoglienza con l'insolita possibilità offertaci dalla efficientissima Sig.ra Stavroula
di poter scegliere la camera vista mare.
Tutte le valutazioni sono altamente positive.
Puntualissimo Servizio di transfer da e per l'aereoporto svolto dall'efficiente Prokopis
Posizione ottima e tranquillissima per un pieno relax.
A breve distanza dall'hotel , i Bus per raggiungere il centro di Mykonos
Camere confortevoli con ottima pulizia giornaliera.
Bellissima piscina con attrezzature e teli mare a disposizione.
Per gli amanti del mare, con una breve passeggiata di 5 minuti, si raggiunge la spiaggia
di sabbia di ORNOS BEACH posta in una piccola baia con una mare cristallino.
Ristorante con scelta di ottimi piatti di qualità e di quantità della cucina greca, con qualche concessione anche alla pasta italiana; il tutto assistito da cuochi efficienti e dal solerte
servizio di Yannis e Ilva.
Tutto il team di gestione dal G.M. Yiannis a Stavroula a Vicky è sempre disponibile ad esaudire
le richieste del cliente in un clima cordiale e amichevole e soprattutto sempre con il sorriso sulle
labbra che infonde una bellissima sensazione di serenità e di amicizia.
Ci si sente veramente coccolati come a casa propria.
Tutto il personale intende parzialmente l'italiano; ma una menzione particolare va alla simpaticissima Vicky che riesce a farsi capire molto bene nella nostra lingua.
La sintesi è "HOTEL RACCOMANDATISSIMO" da non perdere che certamente rivisiteremo
nel prossimo anno.
PS
La valutazione finale conferma il motto esposto all'ingresso dell'Hotel:
" YOU COME AS A GUEST.... AND YOU LEAVE AS A FRIEND"

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia

409 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Macugnaga, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2013

Ho soggiornato con la mia famiglia per 10 giorni a settembre, ci siamo trovati benissimo, camere grandi e confortevoli, ottima la pulizia, eccellente il ristorante, per non parlare della piccola ma organizzata palestra (mi figlio ha approfittato anche della sauna).
Con l'occasione ringrazio tutto il personale per la disponibilità ed i loro piacevolissimi sorrisi.
Grazie!!

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia
Monza
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2013

In pieno accordo con tutte le recensioni positive. Siamo stati in un'atmosfera di relax, ottimo albergo, servizio preciso e puntuale, personale cordiale ed amichevole. Un grazie al direttore che ci ha aiutato con la compagnia di navigazione.

Ottimo anche il ristorante

Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2013

Abbiamo soggiornato ad agosto una settimana io e mia moglie "viaggio di nozze".
Ci è piaciuto tutto: l'hotel si trova in una posizione ottima e tranqulla; il personale è educato, disponibile ad esaudire ogni richiesta; il ristorante è veramente ottimo sia per la varietà di menù che per la qualità e quantità del cibo.
La signora Vicky (receptionist) è stata molto accogliente per tutto il nostro soggiorno e ci ha dato ottimi consigli: anche perchè parlava bene italiano.
Anche la camera era accogliente, spaziosa e pulita.
lo consigliamo a tutti !!!

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Bellissima struttura, accogliente, pulita, confortevole, il personale di un'educazione estrema. Ci è piaciuto tutto. Il ristorante di questa struttura e' buonissimo ed elegante. In ottima posizione, vicinissimo al centro. L'hotel e' silenziosissimo, si dorme molto bene ed in pace. Sono stata 5 volte a Mykonos, e quando ritornerò verrò nuovamente qui. Ci hanno regalato un ottimo soggiorno. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2013

Siamo stati per una sola notte io e mia moglie con la nostra bimba di 3 anni. Accoglienza eccezionale, transfer gratuito dal porto e per l'aeroporto. Stanze grandi e pulite, struttura non nuovissima ma ottimamente tenuta e soprattutto ottimamente gestita. Punto di forza sicuramente il ristorante, con un menù ricchissimo ed un servizio impeccabile a prezzi decisamente economici per mykonos. Bella la piscina, peccato per la posizione, visto che la spiaggia di Ornos, che si raggiunge a piedi in 5 minuti dall'hotel non è tra le migliori dell'isola. Comunque ci tornerei senz'altro soprattutto perché ha il pregio di essere vicino a chora e a tutte le spiagge del sud dell'isola.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

In agosto ho trascorso solo cinque giorni in questo albergo con mio marito e le mie bambine. Devo dire che la realtà ha superato le aspettative! Camere molto grandi con arredamento essenziale anche se spartano (siamo sempre in grecia) pulite e fornite di mini bar. Qualità del sonno eccellente lontano da tutti i rumori pur essendo a meno di 3 km dal centro che si può raggiungere con autobus di linea la cui fermata è vicino hotel. Il punto forte però è il servizio veramente eccellente e la gentilezza. Ci sono venuti a prendere e ci hanno riconsegnato all aeroporto, hanno sempre prestato attenzione affinché il nostro soggiorno fosse piacevole. La cucina è ottima sia quella greca che quella internazionale. Bella la piscina salata con lettino a disposizione. Panorama fantastico di sera con tavoli a bordo piscina. Insomma un hotel super con ottimo rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato in Agosto 2013

Conosci Yiannaki Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Yiannaki Hotel

Indirizzo: Ornos Beach, Ornos 84600, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Mykonos > Ornos
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Ornos
N. 1 hotel per famiglie a Ornos
N. 1 hotel romantici a Ornos
Categoria hotel:4 stella/e — Yiannaki Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Tingo, Hotels.com, Travelocity, Otel, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Yiannaki Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Yiannaki Hotel Mykonos/Ornos
Hotel Yiannaki Mykonos
Yiannaki Hotel Ornos

Se siete i proprietari o gestori di Yiannaki Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.