“10 e lode!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B A Casa Olimpia

Hai aggiunto B&B A Casa Olimpia ai Preferiti
B&B A Casa Olimpia
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Olimpia, 29, 95014 Giarre, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.4 di 16 B&B / Pensioni in Giarre
Catania, Italia
“10 e lode!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Ciao a tutti, ospitalità, gentilezza, pulizia e disponibilità un b&b perfetto a due passi dal mare e dall' etna, sono stato con la mia ragazza nella camera athena i primi di marzo e sembrava di essere a casa, ambiente caldo e accogliente. Ci torneremo sicuramente magari pernottando nella camera afrodite...Voto 10 e lode!!!:-)
Ale e Ele

Palermo
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Soggiorno piacevolissimo. Gentile e molto disponibile il proprietario che ci ha indicato i posti da visitare, dandoci molte informazioni e consigli. Molto bella e davvero romantica la stanza Afrodite. Pulizia, ordine, cura dei dettagli, ambiente caldo e accogliente. Ottima la posizione del B&b per visitare Etna, Taormina, Catania e tante altre mete turistiche. Consiglio a tutti questo piccolo paradiso. Mi dispiace soltanto di esserci rimasta solo un paio di giorni; sinceramente avrei passato volentieri qualche altro giorno per approfittare anche dei tanti pacchetti benessere e dell’utilizzo della sauna. Sicuramente io e il mio compagno ci torneremo. . ! :-)

Palermo, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Ciao a tutti! Sono stata al B&b Olimpia con il mio ragazzo proprio pochi giorni fa, dal 16 al 18 Marzo! Ho trovato un weekend quasi estivo nonostante fosse Marzo. Prima di arrivare a Giarre, non conoscevo nemmeno questa mini città e devo dire che è veramente ospitale! Il B&b è stato come una casa per me. Aldo e Olimpia sono due persone eccezionali e il piccolo Ettore è dolcissimo! Ho scelto la stanza Afrodite e devo dire che non volevo più andarmene.. il luogo ideale per una coppia! Pulizia, ordine, accoglienza 11 e Lode :) Ci tornerò!
Ciaooooooo da Fede e Peppe :)

Lamezia Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Ciao ragazzi,
sono stato in questo B&B a luglio del 2011 e devo dire che è semplicemente perfetto;
il prezzo che ho dovuto pagare, calcolando che ero in alta stagione, è stato molto buono, la posizione strategica è a dir poco perfetta; max 15/20 min da tante super mete turistiche vedi Acireale, Catania, Giardini Naxos, l'Etnalnd e tanti altri; e poi il proprietario della casa è stato super gentile sia nel consigliarci come muoverci e sia nel riceverci con tanto garbo(mi ha anche prestato un bullock.

conclusione voto 10.
PS quest'estate ci ritorno....la Sicilia è stupenda..
ma la Calabria di più... :-)... sono calabrese...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Caltanissetta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Proprietario molto professionale, preciso e cura molto i dettagli. Se non conosci la città subito hai a disposizione una piantina e una dettagliata spiegazione da parte del proprietario. Ottimi i consigli su cosa visitare. Le camere sono curate nei dettagli... non sembra di essere in un B&B. Consigliato il ristorante Antica Sicilia cena a base di pesce con molti antipasti. Sicuramente ritorneremo insieme ad amici. La migliore pubblicità è il passaparola.
A presto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Ragusa
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Molto belle le stanze, spaziose, pulite ed arredate con cura. Ottimi i consigli del proprietario Aldo (consigliato il Castello di Calatabiano ed il ristorante Gastone), Buona e abbondante la colazione. Come piccoli difetti posso citare: la non ottima qualità dei materassi e la posizione del B&B non bellissima.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Terrasini (PA)
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Abbiamo passato due notti e tre giorni piacevolissimi. Il proprietario è stato gentilissimo e ci dava tante informazioni sui posti da visitare nei dintorni... Noi siamo stati a Catania,Taormina e Giardini Naxos e abbiamo visto tante cose belle e nuove. Il B&B era parecchio accogliente e c'è pure la possibilità di mettere la macchina in garage. Le camere erano confortevoli e ordinate. Il bagno pulito e accessoriato. Ci aspettavamo magari qualche cioccolattino in più nel "pacchetto di benvenuto" :-P ma alla fin fine è comunque andato tutto bene :-) Il letto era comodissimo, anche se il condizionatore ogni tanto faceva qualche scricchiolio di troppo....
Ma comunque la vacanza è andata molto bene e ci siamo divertiti tanto. Grazie a tutti da Domenico e Lucia.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci B&B A Casa Olimpia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B A Casa Olimpia

Indirizzo: Via Olimpia, 29, 95014 Giarre, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Giarre
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.4 di 16 B&B / Pensioni in Giarre
Categoria hotel:3 stella/e — B&B A Casa Olimpia 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Hotels.com, HostelBookers, Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B A Casa Olimpia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Olimpia Giarre
Via Olimpia Giarre
b&b a Casa Olimpia Hotel Giarre
Bed And Breakfast a Casa Olimpia
B&B A Casa Olimpia Giarre, Provincia Di Catania

Se siete i proprietari o gestori di B&B A Casa Olimpia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.