“eccezionale in ogni senso” 5 su 5 stelle

Bed & Breakfast CasAnsaldo
Via Carlo Collodi, 30 | Carrubba di Giarre, 95014 Giarre, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 15 B&B / Pensioni in Giarre
malta
“eccezionale in ogni senso”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

E un bed and breakfast eccezionale, molto pulito, e accogliente,molto centrale per riuscire a godere il massimo della sicilia, Antonio e tutto una fonte di informazione, e proprio come uno guida turisti e ci ha dato molta informazione dove andare e cosa vedere e come arrivare nel modo piu conveniente. Sempre rispettando la nostra privacy e come un amico. Io e la mia famiglia lo consigliamo senza dubbio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

alba
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

La prima cosa che si nota uscendo dall'autostrada è l'ottima segnaletica che porta al B&B in un batter d'occhio; è la prima conferma che la gestione è attenta ai particolari ed alla cura del cliente. L'accoglienza di Antonio è calorosa e mostrandoci l'alloggio ci fa immediatamente sentire a casa nostra. Dotato di parcheggio interno il B&B è comunque situato in una zona periferica e tranquilla di Giarre dove regna il silenzio (a parte il cinguettio degli uccellini). La posizione è strategica per visitare Catania e la sua provincia: la bellezza paesaggistica e rinomata di Taormina e Castelmalo, l'Etna e le sue colate, Zafferana e i suoi caffè (da provare il caffè Torrisi), Sant'Alfio ed il Castagno dei cento cavalli...Grazie all'amore per la sua terra ed alla preparazione turistica di Antonio abbiamo "scoperto" chicche in tour inconsueti; una per tutte il "bar dell'Ostello" a Catania a 50 mt dal Duomo ed invisibile ai turisti, al di sotto del quale scorre un fiumiciattolo che chissà mai perchè scorre in direzione opposta al mare e che i gestori, con molta pazienza e tolleranza, fanno visitare ai clienti in cambio di una consumazione. Nonostante la nostra permanenza a casa di Antonio sia stata breve abbiamo portato a casa una bellissima sensazione di ordine, pulizia e soprattutto le amichevoli attenzioni di Antonio. Ci torneremo sicuramente e consigliamo di soggiornare al B&B CASANSALDO.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Non posso fare altro che confermare quanto di buono è stato scritto quà sopra su Antonio ed il suo B&B. Il luogo è molto bello,avevamo la vista sull'Etna tutti i giorni,tranquillo,comodo a tutto (autostrada, mare, luoghi da visitare ecc...). Inoltre il padrone di casa è di una simpatia e di una professionalità unica. Sempre pronto a consigliarci su cosa fare e cosa no, si capisce quanto gli piaccia fare questo lavoro e quanto ami la sua terra e sta facendo di tutto per farla apprezzare ai suoi ospiti. Il B&B è molto ben curato, la nostra stanza era ampia, ben arredata, luminosa e pulita,il bagno pure molto ampio. La colazione è ricca ed abbondante, allietata dalla presenza di succosi e buonissimi cedri di sua produzione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Lavello, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo in questo B&B, da iniziare dal proprietario Antonio , molto disponibile, gentile e abbastanza preparato a dare consigli sui luoghi turistici della zona. La struttura è molto accogliente,le camere sono spaziose e pulite,non manca niente.Il B&B si trova in un punto strategico, a pochi chilometri dal casello autostradale, a due passi dal mare, vicino all'Etna e a pochi chilometri da Taormina e Catania.
Grazie Antonio per l'ospitalità e spero di ritornarci presto.
Giovanni e famiglia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Enna
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Il b&b è in una tranquilla frazione del comune di Giarre, a due passi dall'autostrada A18. Gode di una bellissima vista sull'Etna ed è accanto al mare. La struttura è nuova, pulita ed accogliente, e il proprietario, Antonio, è di una gentilezza estrema, pronto a dare una mano in qualsiasi momento e situazione. Ottimi i cornetti della colazione!

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Fogliano Redipúglia, Friuli-Venezia Giulia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Io e mio marito scegliamo spesso B&B nei nostri viaggetti, in quanto ci permettono di muoverci agevolmente. Avendo deciso di girare un pezzetto di costa siciliana dopo una piccola ricerca siamo finiti su CasAnsaldo: mai casualità fu più fortunata...
La posizione è eccellente. A circa 30 km dall'aeroporto di Catania (in auto lo si raggiunge agevolmente), a due passi dall'autostrada. CasAnsaldo è la posizione ottimale sia per girare le città e cittadine della costa, sia a nord che a sud, che per inoltrarsi sull'Etna. Il mare poi è a due passi e c'è solo l'imabarzzo della scelta sul tipo di spiaggia che si preferisce.
Il gestore del B&B, Antonio, è una persona squisita: disponibile, affabile, gentile e estremamente preparato sulla zona. Seguire i suoi consigli è un'ottima maniera per godersi le vacanze senza impazzire dietro guide turistiche.
Infine il B&B... La stanza spaziosa ed accogliente, il bagno ampio e la sala colazione sempre fornita di dolcetti tipici. La cosa però che ci ha più stupiti è la pulizia: non come fanno la maggioranza dei B&B a metà settimana, ma ogni giorno.
Concludendo non posso che dire che siamo molto soddisfatti del nostro soggiorno e che consiglio CasAnsaldo a chiunque, perchè penso sia adatto sia a qualsiasi tipologia di turista.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
San Benigno Canavese, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Sulla gentilezza, disponibilità e professionalità di Antonio, il proprietario del b&b, si può pensare, leggendo le altre recensioni, che sia già stato detto tutto... ed invece ancora no! Non si è ancora detto che la sua disponibilità e gentilezza arriva al punto di accompagnare i suoi ospiti, rimasti appiedati per la rottura della macchina, in giro per vari centri di noleggio, alla ricerca di quello con un auto disponibile e più conveniente, perdendo così ore preziose del suo tempo lavorativo e personale, di accompagnare sempre gli sfortunati fino all'aeroporto di Catania per un viaggio di rientro forzato organizzato di corsa e senza preavviso...Adesso, dovendo tornare per recuperare l'auto, rimasta in Sicilia, saremo di nuovo suoi ospiti...e non avremmo proprio potuto non esserlo!
Grazie Antonio!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Bed & Breakfast CasAnsaldo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bed & Breakfast CasAnsaldo

Indirizzo: Via Carlo Collodi, 30 | Carrubba di Giarre, 95014 Giarre, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Giarre
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio navetta
Classificato al n.1 di 15 B&B / Pensioni in Giarre
TripAdvisor collabora con Odigeo, Odigeo, Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Hotel.de e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast CasAnsaldo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Casansaldo
Bed & Breakfast Casansaldo Hotel Giarre
Bed & Breakfast CasAnsaldo Giarre, Provincia Di Catania

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast CasAnsaldo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.