“Una terrazza sull'Etna” 3 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 14 B&B / Pensioni in Giarre
Desio
“Una terrazza sull'Etna”
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2014 tramite dispositivo mobile

Sulle pendici dell'Etna offre splendide viste panoramiche rese indimenticabili da una spettacolare eruzione serale. La camera per tre persone era spaziosa, posta su due livelli ma un po' fredda in inverno e il solo condizionatore non forniva un riscaldamento adeguato in quanto rimaneva molto caldo il piano superiore ma un po' troppo freddi il piano inferiore e il bagno.
Buona la colazione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013

31 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2013

Un angolo di paradiso tra gli agrumeti. La gestione è cordiale e discreta, le camere sono deliziose, pulite e autenticamente siciliane. Non lontano un agriturismo dove, indirizzati dai nostri ospiti, abbiamo cenato nella migliore tradizione dell'Isola: bene, tanto ed a buon prezzo. Consigliatissimo.

Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia
Genova
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2013

la struttura conserva il fascino della vecchia sicilia adattata alle necessità dell'odierno viaggiatore; internet gratuito disponibile. Camera ampia su due livelli con ampio terrazzo da cui si gode una spettacolare vista sul mare e sull'Etna. E' ideale per chi vuole rilassarsi (si dorme benissimo con una tranquillità impareggiabile) e vuole godere delle bellezze naturali, sia al mare che sull'Etna. Vicina anche a Taornina , Giardini Naxos e ottimo punto di partenza per i paesini etnei. Gestori affabili e disponibili.

Purtroppo la colazione è pessima, impresentabili le merendine confezionate (numerate, 1 x ospite) come le marmellatine. In Sicilia costa meno una brioche fresca. Niente frutta ne salato. Dato l'ambient sarebbe stato gradito qualcosa di fresco o casereccio.

Consiglio sulle camere: a parte la colazione va tutto bene.
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2013

Dopo il trattamento ricevuto una recensione con i fiocchi é doverosa. Ho soggiornato con mia moglie e i miei figli per 7 giorni a Luglio. Come da accordi abbiamo trovato Antonio ad aspettarci all'aeroporto per portarci alla Fioriera. Durante tutto il tragitto ci ha fatto una panoramica di tutto quello che c'è da visitare intorno al B&B in modo da ottimizzare i giorni...Stupendo. Camera spaziosa, pulita, ordinata e sempre efficiente in tutto. La mattina la Signora Maria ci faceva trovare una colazione da 5 stelle con molta varietá e prodotti tipici e genuini. Pensavo di non riuscire a vivere senza il mio solito caffè in ufficio ma c'è riuscita! Ogni nostra richiesta è stata esaudita, ovviamente nei limiti del possibile, facendo vivere una vacanza da sogno. I nostri figli si sono divertiti a giocare nel giardino e a vivere a contatto con la natura. Concludiamo dicendo che ci ritorneremo e vi ringraziamo di vero cuore. Nicola, Graziana, Leonardo e Giuseppe.

Consiglio sulle camere: Affidatevi completamente ad Antonio o la Signora Maria.
  • Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
milan
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2013

Un angolo di paradiso sulle pendici dell'Etna.. La vista sul vulcano è mozzafiato e sembra esservi riservata in esclusiva.. L'accoglienza è perfetta, la voglia che si risente in ogni gesto è quella di creare un'armonia completa tra questa perla e la natura circostante..
Il B&B è delizioso, semplice e curatissimo, la stanza mansardata con tutti i comfort è su 2 livelli e si apre su una terrazza panoramica con vista sul mare e sull'Etna.. Godetevi una classica colazione all'italiana con vista vulcano.. Peccato essere rimasti una sola notte..

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Abano Terme
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Accoglienza gentile e premurosa della signora Maria. La camera, un piccolo appartamento per quattro era ampia e ben curata. Unico neo la doccia che si trova fuori dall'appartamento e a cui si accede da una scala. Colazione buona e panorama mozzafiato dalla terrazza si vede l'etna e tutta la costa. Buon rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2013

Ho soggiornato un weekend con mio marito e sono stata benissimo! La struttura molto elegante,un panorama mozzafiato,dalle terazze si ammira l'etna e tutta la costa ionica.Anche il parco giardino ha una vista bellissima. Servizio impeccabile curato dalla Signora Maria sempre cordiale e disponibile. Le camere ampie e arredante elegantemente. Ci tornerò sicuramente,lo conosiglio per la posizione,la tranquillita' e il rapporto qualita' prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato in coppia

Conosci B&B La Fioriera Dell'Etna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B La Fioriera Dell'Etna

Indirizzo: Via Etna 32, 95014 Giarre, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Giarre
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.5 di 14 B&B / Pensioni in Giarre
Il bed and breakfast La Fioriera Dell'Etna nasce in un antico palazzo Settecentesco razionalmente ristrutturato, e conserva ancora il buon gusto delle piu’ antiche tradizioni Siciliane.Mette a disposizione dei propri clienti camere con bagno,tv lcd,phon,aria condizionata e terrazze panoramiche con vista Etna e Taormina.Il Bed & Breakfast dispone di un parcheggio auto privato,e di un grazioso parco giardino dove si puo’ ammirare lo splendore della costa Jonica e la natura incantevole che lo circonda. Per la nostra clientela,miriamo all’eccellenza e alla qualita’ dei servizi che le nostre camere offrono. Mettiamo sempre al primo posto la vostra soddisfazione e per garantirla non solo vi forniamo un ottimo livello di servizi,ma attuiamo anche politiche di prezzo attente alle vostre esigenze.Dista a 20 min dalla Splendida Taormina,a 10 minuti dall'Etna,e a 15 minuti dal Barocco di Acireal. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B La Fioriera Dell'Etna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B La Fioriera Dell'Etna Giarre, Provincia Di Catania

Se siete i proprietari o gestori di B&B La Fioriera Dell'Etna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.