“Vai in vacanza e fai una simpatica amicizia” 5 su 5 stelle

B&B La Fioriera Dell'Etna
Via Etna 32, 95014 Giarre, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.6 di 16 B&B / Pensioni in Giarre
Venturina, Italia
“Vai in vacanza e fai una simpatica amicizia”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Arrivato alla Fioriera,vieni subito catturato dall'incantevole panorama che ti appare, davanti
la costa Jonica da Taormina fino ad Acireale e alle tue spalle la maestosità dell'Etna.
Dopo pochi attimi,però vieni rapito dalla simpatia di Antonio e dalla dolcezza della Sig.ra
Maria,i propietari del B&B.
la Struttura è un bellissimo casale in pietra lavica,le camere spaziose e con la grande terrazza
con vista mozzafiato,molto curato sia nelle pulizie che nelle colazioni.
Abbiamo scelto la Fioriera per la sua posizione strategica per una visita alla sicilia orientale.
Sicuramente un B&B da scegliere per l'incantevole posto e la stupenda accoglienza di
Antonio e Maria che porteremo sempre nel cuore.

Stefano e Vincenza

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

La fioriera ci è molto piaciuta perchè è situata in una splendida posizione ai piedi dell'Etna e offre un suggestivo panorama del vulcano.
La comodità delle stanze, la simpatia e la cordialità dei proprietari saranno un piacevole ricordo della nostra prima vacanza in Sicilia. La colazione gustata nello splendido terrazzo e addolcita dai cornetti freschi ci facevano iniziare le giornate nel miglior modo possibile.
Sicuramente un luogo in cui tornare e da consigliare.
Claudio, Anna e Antonella

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Quest'estate io e il mio fidanzato siamo stati ospiti di questo B&B, ci siamo trovati benissimo.
La gentilezza e l'accoglienza della signora e del suo collaboratore ci hanno fatto sentire a nostro agio, come se fossimo a casa nostra. Il B&B è localizzato in un zona stupenda, dalla terrazza della nostra camera potevamo ammirare la bellezza di tutto il litorale,Taormina e girandoti le spalle la maestosità dell'Etna.
Le camere erano ben arredate, comprensivi di tutti i serivizi utili, compreso il condizionatore, e pulitissime in ogni particolare.
Ogni mattina la colazione era abbondante e vasta di tanti prodotti tipici siciliani a scelta tra granita o cornetto o la classica colazione con fette biscottate,cappuccio, caffè e quant'altro.
Il tutto ha contribuito a rendere la nostra vacanza unica e indimenticabile.

3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

La location è molto bella, camera grande con aria condizionata. Dallo splendido terrazzo si vedono sia l'etna che il mare di taormina. La signora è molto cordiale e disponibile a dare consigli, in un'atmosfera molto familiare. Alcune note che facciamo sono: sveglia presto (il primo che si sveglia sveglia tutti perchè la colazione si fa sotto le finestra delle camere. Letto pessimo, molto scomodo. Colazione: voto 6, una media tra l'8 del primo giorno (cornetti del bar) e il 4 del secondo giorno (paste confezionate tipo mulino bianco).

toscana
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2011

Siamo stati in questo B&B per pasqua 2011.
E' ubicato in zona tranquilla ma vicina a diversi luoghi di attrazione,
La posizione della villa è a dir poco eccezionale: da una parte l'ETNA e dall'altra il mare; uno spettacolo indescrivibile.
Le camare sono grandi, belle e danno sulla terrazza con vista ETNA_MARE ( veramente uniche)
La cortesia e l'ospitatilità dei proprietari e del figlio Antonio non ha uguali: persone squisite e cortesi; Ti trattano come un figlio.
E' veramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2009

Siamo stati a settembre; questo B&B ha delle stanze curate e pulite con splendida vista suula costa e sull'etna.I titolari sono squisiti e ti fanno sentire come se fossi a casa.Il b&b è curatissimo e la posizione è strategica per escursioni sull'etna e per visitare Taormina.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci B&B La Fioriera Dell'Etna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B La Fioriera Dell'Etna

Indirizzo: Via Etna 32, 95014 Giarre, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Giarre
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.6 di 16 B&B / Pensioni in Giarre
Il bed and breakfast La Fioriera Dell'Etna nasce in un antico palazzo Settecentesco razionalmente ristrutturato, e conserva ancora il buon gusto delle piu’ antiche tradizioni Siciliane.Mette a disposizione dei propri clienti camere con bagno,tv lcd,phon,aria condizionata e terrazze panoramiche con vista Etna e Taormina.Il Bed & Breakfast dispone di un parcheggio auto privato,e di un grazioso parco giardino dove si puo’ ammirare lo splendore della costa Jonica e la natura incantevole che lo circonda. Per la nostra clientela,miriamo all’eccellenza e alla qualita’ dei servizi che le nostre camere offrono. Mettiamo sempre al primo posto la vostra soddisfazione e per garantirla non solo vi forniamo un ottimo livello di servizi,ma attuiamo anche politiche di prezzo attente alle vostre esigenze.Dista a 20 min dalla Splendida Taormina,a 10 minuti dall'Etna,e a 15 minuti dal Barocco di Acireal. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B La Fioriera Dell'Etna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B La Fioriera Dell'Etna Giarre, Provincia Di Catania

Se siete i proprietari o gestori di B&B La Fioriera Dell'Etna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.