“Struttura accogliente, comoda appena fuori l'autostrada. Si mangia benissimo!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Umbria Hotel

Umbria Hotel
Hai aggiunto Umbria Hotel ai Preferiti
Umbria Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Uscita Autosole A1, 05012 Attigliano, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Attigliano
roma
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Siamo stati all'hotel Umbria su consiglio di nostri amici che sono del posto e che, ci hanno portato a mangiare lì, per ristorarci dopo una bella gita fuori porta.
Devo dire che abbiamo mangiato benissimo. Il cibo è semplice, tipico umbro e il ristorante propone una vasta scelta di piatti. Lasciatevi consigliare ed anche il piatto del giorno, è molto interessante. Inoltre l'hotel, che gode di una posizione strategica (appena fuori il casello autostradale di Attigliano), ha un vastissimo parcheggio, è nel verde e c'è anche una bella piscina (cosa che, d'estate, non guasta mai). E poi, lasciatevi conquistare dai profumi, dai sapori, dalla tradizione e dalla gentilezza della gente d'Umbria...Si fa un bel viaggio nel tempo....Ah!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
Conegliano, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Classico hotel degli 80's mai ristrutturato e con lo stesso personale probabilmente... se fosse solo per le camere sarebbe anche accettabile anche se allo stesso prezzo si trova molto meglio in giro, ma se parliamo del ristorante la nota è pesantemente negativa, in apparenza menù anche interessante sulla carta ma poi... ovviamente vino al calice non esiste, solo sfuso! maiale alle mele consiste in una braciola scongelata insapore con una mela cotta tagliata a fette e buttata sopra! solo per il rispetto della gente che muore di fame è stata consumata quasi tutta, dopo una giornata di lavoro uno si aspetta qualcosa di decente!
Ci vuole così poco a far bene il proprio lavoro e offrire del cibo buono e ben presentato ma se la cuoca era come la cameriera: probabilmente sottopagata e con motivazioni sotto i tacchi si capisce tutto. Rispecchia la decadenza di parte dell'Italia, gestore vecchio, filosofia va tutto bene sempre e comunque, no customer oriented, etc. etc. largo ai giovani! Non mi stupirei se fra sei mesi chiude o cambia gestione ... ma non accadrà.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

L' hotel si trova proprio all'uscita del casello di Attigliano e ci fermiamo qui ogni volta che viaggiamo lungo l'Italia. Le camere sono pulite e confortevoli e la quadrupla abbastanza spaziosa. Colazione adeguata, buona scelta di dolci e salati (niente di particolarmente entusiasmante). Il giardino è curato ma il vero valore aggiunto (durante la stagione calda) è la possibilità di un tuffo ristoratore nella piscina all'aperto.Prezzi equi e corretti.
Ci torneremo senz'altro!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Avellino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

ci vado spesso circa 1 volta al mese per lavoro è molto comodo in quanto si trova all'uscita dell'a1, personale molto gentile, anche la cucina del ristorante è molto buona, da migliorare un pò le camere che sono abbastanza vecchiotte però come pulizia e il resto ci siamo, un paio di volte mi sono imbattutto in bus di cinesi/giapponesi che fanno un casino assurdo

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Anzio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2009

L'hotel si trova praticamente sull'uscita autostradale dell'A1 di Attigliano per cui in posizione strategica per raggingere in breve tempo molte localita' dell'Italia centrale.
Le camere semplicemente arredate ma spaziose e pulite.
Noi abbiamo anche usufruito della mezza pensione e i menu proposti danno una buona scelta di piatti da ordinare a prezzi tutto sommato contenuti.
Il personale e' gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
verona
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2009

Ho soggiornato presso questa bella struttura per motivi di lavoro.Le sale riunioni sono molto eleganti e ben attrezzate.Esperienza interessante anche dal punto di vista gastronomico:mangiato benissimo e di ottima qualità.Le camere che ci sono state assegnate erano belle e confortevoli con wi-fi gratuito.
Il personale del ricevimento cordiale e disponibile.
Tornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato per affari
Rimini
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2009

E' in posizione strategica per i luoghi intorno es Bomarzo e il Sacro Bosco, noi ci siamo fermati anche per andare alle Terme dei Papi di Viterbo. Camere pulite, la camera al terzo e ultimo piano che abbiamo avuto ha il bagno un pò piccolo, ma è vero anche che io sono grosso. Colazione non entusiasmante, siamo decisamnete abituati meglio, il Ristorante non lo abbiamo provato. Discrezione e professionalità. Parcheggio privato e piscina (piccola).

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Umbria Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Umbria Hotel

Indirizzo: Uscita Autosole A1, 05012 Attigliano, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Terni > Attigliano
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.1 di 2 hotel in Attigliano
Categoria hotel:3 stella/e — Umbria Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Umbria Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Umbria Hotel Attigliano
Attigliano Umbria Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Umbria Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.