“sono rimasto davvero deluso...” 2 su 5 stelle

Via Cima Piazzi 80 | Semogo, 23030 Valdidentro, Italia   |
Classificato al n.5 di 12 hotel a Valdidentro
Certificato di Eccellenza 2014
MI
“sono rimasto davvero deluso...”
2 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Nonostante abbia letto giudizi positivi su questo hotel ed aver conosciuto persone che ne parlavano molto bene, mi sento di esprimere un giudizio negativo.
Inizialmente l'hotel è in una posizione scomoda perchè bisogna per forza prendere la macchina (oppure si deve camminare un bel po') e, nel periodo invernale, si trova spesso un sacco di traffico.
Il personale è davvero gentile e squisìto, però sono difficilmente reperibili...e ti ritrovi al bar ad aspettare 14 minuti per avere una bottiglia d'acqua ... o anche per avere una semplice informazione.
Per l'alloggio invece, beh bisogna essere fortunati a non capitare nella parte vecchia dell'hotel, dove le stanze sono piccolissime e il bagno è inesistente (1,5 x 2 m).
Alla richiesta di una stanza un pochino più grande o minimamente con il balcone, ci hanno detto ridendo che si riesce a fumare anche fuori...! Inoltre le signore delle pulizie, per rifare il letto, hanno gentilmente BUTTATO PER TERRA i pigiami, senza avere la decenza minimamente di raccoglierli!
Il pranzo e la cena erano molto buoni, ma la colazione lasciava a desiderare...c'era davvero poca varietà e poca scelta.
Per concludere, direi che ho visto diversi 3 stelle di livello superiore allo stesso prezzo...che riescono ad offrire di più di una serata a guardare la TV nella hall...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

È un tre stelle con ottime prestazioni. Siamo andati in famiglia con quattro ragazzi scalpitanti: siamo stati benissimo. È come trovarsi a casa, cucina casalinga, sana, variata e comunque con alternative per esigenze diverse. 20 minuti da Livigno, 10 da bormio, possibilità di camminate oltre allo sci. Grazie alla famiglia Trabucchi.

Giovanni & Cristina

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Domodossola, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

nei primi giorni di dicembre abbiamo soggiornato in questo hotel.
ci siamo trovati molto bene a partire dagli ambienti molto puliti e curati, si mangia molto bene e le camere sono molto carine . tutto il personale è al top.
i proprietari sono molto famigliari e ti mettono da subito a loro agio.
sono certo che torneremo sicuramente a trovarli.
un saluto particolare a Franca per la sua grande disponibilità.
loredana e gianfranco

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
la spezia
4 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

Abbiamo soggiornato all'Hotel del Cardo nel mese di Luglio con i buoni Day Dreams.
Ci siamo trovati benissimo sia con i proprietari che con gli addetti dell'Hotel.
Il ristorante è di un ottimo livello ed i piatti tutti tipici.
Le stanze sono pulite e ben curate e la terrazza in mezzo al verde è un altro punto forte dell'Hotel.
Inoltre la vicinanza sia a Bormio che a Livigno consente di spaziare molto, consiglio anche i Laghi vicini a Bormio dove la vista è bellissima.
Esperienza da ripetere.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

Ho soggiornato un weekend sfruttando un pacchetto offerto direttamente dell'hotel comprendente 2 ingressi ai bagni di Bormio.
Il prezzo è competitivo, la cucina molto buona e la distanza dal centro di Bormio è minima considerando l'assenza di traffico.
Le camere sono molto confortevoli e pace e tranquillità regnano sovrane. Staff cordiale e disponibile, lo consiglio!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Io e il mio fidanzato siamo degli habituè di Bormio, delle terme e di Livigno.
Siamo stati sempre in hotel diversi finchè non abbiamo conosciuto l'hotel Cardo. E' vero, non è in centro Bormio, ma basta un auto e subito si raggiunge la meta desiderata, non c'è il traffico di Milano li... LA vista è splendida e c'è pace.
Le camere, specie quelle della parte nuova, dove abbiamo soggiornato noi, sono davvero accoglienti....il cibo la sera è estremamente delizioso.
Unico neo La colazione. Mi ha deluso un pò con quei succhi in polvere reidratati....
La gentilezza e tutto l'insieme fanno insieme al prezzo altamente competitivo la miglior scelta per visitare Bormio e dintorni.

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Abbiamo pernottato 6 giorni in mezza pensione la prima settimana di agosto 2011 utilizzando gli hotel cheque daydreams. Già l' accoglienza ci ha fatto una buonissima impressione perché la proprietaria ci ha proposto due camere, ce le ha mostrate e ha lasciato a noi la scelta su quella che preferivamo e si è dimostrata subito molto cordiale e disponibile, come del resto tutto lo staff dell' hotel: una gentilezza e squisitezza assoluta! La camera aveva la vista sulla vallata, ed era spaziosa e pulita, come pure il bagno. Forse l' arredamento un pò datato ma comunque pulito e in buono stato.
L' hotel è situato a metà strata tra Bormio e Livigno, in una piccola frazione, in posizione tranquilla ma comunque lungo la strada principale. Accettano animali. Colazioni a buffet con dolci fatti in casa tutte le mattine. Cene con 3 scelte di primi, 3 scelte di secondi e dessert al carrello. Portate molto abbondanti e con possibilità di fare il bis a richiesta. Pronti comunque a soddisfare qualsiasi esigenza e richiesta alternativa. Nel complesso un' atmosfera calda ed accogliente. Difficile dire cosa ci è piaciuto di più e cosa meno, perché è molto più facile trovare pregi che difetti in questa struttura. Forse il tocco in più è dato dal calore umano che tutto il personale emana. Ripeto: gentilezza, cordialità e simpatia da parte di tutto lo staff...probabilmente, nell' era del digitale e dell' ultra-tecnologico, è ancora il fattore umano a fare la differenza!

Conosci Hotel del Cardo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel del Cardo

Indirizzo: Via Cima Piazzi 80 | Semogo, 23030 Valdidentro, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Valdidentro
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Valdidentro
N. 4 hotel con spa a Valdidentro
N. 4 hotel romantici a Valdidentro
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel del Cardo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Del Cardo Valdidentro, Provincia Di Sondrio
Hotel Del Cardo Semogo Valdidentro
Hotel Cardo Valdidentro
Hotel Cardo Semogo
Hotel Il Cardo Semogo
Cardo Albergo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel del Cardo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.