“Esperienza da ripetere” 5 su 5 stelle
Recensione di Bagni di Bormio Spa Resort

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Valdidentro
Bagni di Bormio Spa Resort
Hai aggiunto Bagni di Bormio Spa Resort ai Preferiti
Strada Statale Stelvio | Bormio, Valdidentro, Italia   |
Classificato al n.3 di 12 hotel a Valdidentro
Milano
“Esperienza da ripetere”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Esperienza da ripetere magari periodicamente al Grand Hotel Bagni Nuovi, L'albergo è bello e molto curato, la camera è spaziosa e lineare anche se arredata con mobili antichi, nota piacevolissima disporre dell'idromassaggio in camera alimentato con acqua termale. Ciò che mi ha fatto particolarmente piacere, oltre alla vista meravigliosa del risveglio, sono state le lunghe ed ossigenanti passeggiate nel grande parco tra pini e larici. Buona anche la cucina.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Siamo stati un fine settimana "lungo" in ottobre, colori e giornate stupende. Eravamo nella parte storica di Bagni vecchi, stanza molto bella e ben arredata. Ristorante piacevole, prezzi buoni, cucina molto buona. Le terme non erano così affollate, peccato che facesse un po' freddo e il passaggio da dentro a fuori non fosse così piacevole.
Personale molto gentile.

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Sono un cliente abituale, se riesco ogni anno cerco di passare un week end da favola. Sono ormai 7 anni che i vado, ed il servizo e' sempre stato impeccabile.
Purtoppo questa ultima volta ho avuto dei piccoli problemi con la cucina e con la stanza; problemi non grandi ma che possono deludere le aspettative di un 5 stelle. Ho voluto cosi' far presente alla direzione di questi piccoli problemi; la direttrice in modo molto professionale mi ha ascoltato e si e' ripromessa di risolvere tutto,e cosi' e' stato.

Se posso dare un conisglio per godersi con tranquillita' l'area termale, non amdate Domenica perche' ci sono a mio parere troppe persone; io preferisco dal Lunedi' al Venerdi'.

potete vedere foto e descrizioni in inglese sul mio blog
[-]

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Salerano sul Lambro
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Quattro giorni stupendi grazie alla vostra professionalità e gentilezza. Un grazie a Mirko Luca Mariella e Roberta : Camerieri impeccabili! Grazie alla reception per l' ottima accoglienza :Thomas e Nunzia. Centro benessere di alto livello con personale qualificato!!!
Camera extra lusso con ogni comfort possibile . Spaziosa, pulita. Ho apprezzato moltissimo anche la struttura architettonica dello stabile. Dormire nella junior suite mi ha fatto immedesimare di vivere l epoca del 700 con stupendi affreschi .
Con la speranza di ritornare quanto prima a presto Antonio Di Muro

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Lugano, Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Svariate volte negli anni passati ho frequentato i Bagni Vecchi, ma devo dire che il servizio sta peggiorando nonostante il costante aumento del prezzo di accesso.
Accolti all'esterno da due ragazze assolutamente impreparate a gestire una trentina di persone, scontrose e maleducate. Meglio invece una volta entrati, alla ricezione personale più cordiale ed attento.
E' scomparso il set doccia-shampoo e non vi è un opuscolo semplice adatto a chi arriva per la prima volta con tutte le informazioni necessarie.
Buone le attività create all'interno delle terme in collaborazione con il personale, manca però qualcuno che faccia rispettare il silenzio e ciò significa continuo baccano e confusione perdendo ogni senso di relax e benessere.
Inoltre alcuni ambienti appaiono abbandonati a se stessi, senza manutenzione. Insomma per i prezzo che si paga è giusto pretendere di più, si fa presto a perdere la stima... oggi l'Europa è piena di centri termali ben gestiti e veramente rilassanti! Occhio Bormio!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

consiglio a tutti di andare ai bagni di Bormio. Sia i bagni vecchi che quelli
Nuovi. Preferisco i bagni vecchi, caratteristici, e veramente belli. La grotta naturale è bellissima, la chiesetta all'esterno meravigliosa compresa la vasca fuori. Tutti gli anni vado e non deludono mai. E tutti gli anni sto all'interno tutto io giorno, e credetemi VOLA. Inoltre prenoto anche gli eventi per 10€ a evento, e anche quelli sono molto belli! E i loto prodotti ottimi! Consigliatissimoooo!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011
Bergamo
3 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

E' dall' Ottobre 2007, che siamo soliti passare un fine settimana o due, a Bormio e in quella occasione non ci facciamo mai mancare la giornata alle Terme.
Negli anni siamo stati ai Bagni Vecchi, ai Bagni Nuovi e a quelli comunali.
Su tutti, ci sono sempre piaciuti i Bagni Vecchi.
Quest'anno abbiamo avvertito un lieve senso di decadenza, rispetto al passato.
L'acqua termale, in generale più fredda; la vasca della cromo/musico terapia con la musica sott'acqua non funzionante; il kit shampoo, doccia, crema che non c'è più (anche se mi può andar bene per il minor impatto ambientale); scritte scalfite nei Bagni Romani (grazie al vandalismo gratuito di qualche persona, ma pur sempre eliminabili); in una sala relax le poltrone sospese, cigolano fastidiosamente, ad ogni movimento; la temporizzazione delle docce, ridotta al minimo, non ne permette un comodo utilizzo.
Contrariamente all'aumento di prezzo, nel corso degli anni, il livello si è abbassato.

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Bagni di Bormio Spa Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bagni di Bormio Spa Resort

Indirizzo: Strada Statale Stelvio | Bormio, Valdidentro, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Valdidentro
Parcheggio gratuito
N. 2 hotel romantici a Valdidentro
Bagni Di Bormio Hotel Soraga
Bagni Di Bormio Spa Resort Valdidentro, Provincia Di Sondrio

Se siete i proprietari o gestori di Bagni di Bormio Spa Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.