“Sanno ascoltare i clienti” 5 su 5 stelle
Recensione di Bagni di Bormio Spa Resort

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Valdidentro
Bagni di Bormio Spa Resort
Hai aggiunto Bagni di Bormio Spa Resort ai Preferiti
Strada Statale Stelvio | Bormio, Valdidentro, Italia   |
Classificato al n.5 di 12 hotel a Valdidentro
“Sanno ascoltare i clienti”
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Sono un cliente abituale, se riesco ogni anno cerco di passare un week end da favola. Sono ormai 7 anni che i vado, ed il servizo e' sempre stato impeccabile.
Purtoppo questa ultima volta ho avuto dei piccoli problemi con la cucina e con la stanza; problemi non grandi ma che possono deludere le aspettative di un 5 stelle. Ho voluto cosi' far presente alla direzione di questi piccoli problemi; la direttrice in modo molto professionale mi ha ascoltato e si e' ripromessa di risolvere tutto,e cosi' e' stato.

Se posso dare un conisglio per godersi con tranquillita' l'area termale, non amdate Domenica perche' ci sono a mio parere troppe persone; io preferisco dal Lunedi' al Venerdi'.

potete vedere foto e descrizioni in inglese sul mio blog
[-]

• Ha soggiornato in Aprile 2011

Salerano sul Lambro
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Quattro giorni stupendi grazie alla vostra professionalità e gentilezza. Un grazie a Mirko Luca Mariella e Roberta : Camerieri impeccabili! Grazie alla reception per l' ottima accoglienza :Thomas e Nunzia. Centro benessere di alto livello con personale qualificato!!!
Camera extra lusso con ogni comfort possibile . Spaziosa, pulita. Ho apprezzato moltissimo anche la struttura architettonica dello stabile. Dormire nella junior suite mi ha fatto immedesimare di vivere l epoca del 700 con stupendi affreschi .
Con la speranza di ritornare quanto prima a presto Antonio Di Muro

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Lugano, Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Svariate volte negli anni passati ho frequentato i Bagni Vecchi, ma devo dire che il servizio sta peggiorando nonostante il costante aumento del prezzo di accesso.
Accolti all'esterno da due ragazze assolutamente impreparate a gestire una trentina di persone, scontrose e maleducate. Meglio invece una volta entrati, alla ricezione personale più cordiale ed attento.
E' scomparso il set doccia-shampoo e non vi è un opuscolo semplice adatto a chi arriva per la prima volta con tutte le informazioni necessarie.
Buone le attività create all'interno delle terme in collaborazione con il personale, manca però qualcuno che faccia rispettare il silenzio e ciò significa continuo baccano e confusione perdendo ogni senso di relax e benessere.
Inoltre alcuni ambienti appaiono abbandonati a se stessi, senza manutenzione. Insomma per i prezzo che si paga è giusto pretendere di più, si fa presto a perdere la stima... oggi l'Europa è piena di centri termali ben gestiti e veramente rilassanti! Occhio Bormio!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

consiglio a tutti di andare ai bagni di Bormio. Sia i bagni vecchi che quelli
Nuovi. Preferisco i bagni vecchi, caratteristici, e veramente belli. La grotta naturale è bellissima, la chiesetta all'esterno meravigliosa compresa la vasca fuori. Tutti gli anni vado e non deludono mai. E tutti gli anni sto all'interno tutto io giorno, e credetemi VOLA. Inoltre prenoto anche gli eventi per 10€ a evento, e anche quelli sono molto belli! E i loto prodotti ottimi! Consigliatissimoooo!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011
Bergamo
3 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

E' dall' Ottobre 2007, che siamo soliti passare un fine settimana o due, a Bormio e in quella occasione non ci facciamo mai mancare la giornata alle Terme.
Negli anni siamo stati ai Bagni Vecchi, ai Bagni Nuovi e a quelli comunali.
Su tutti, ci sono sempre piaciuti i Bagni Vecchi.
Quest'anno abbiamo avvertito un lieve senso di decadenza, rispetto al passato.
L'acqua termale, in generale più fredda; la vasca della cromo/musico terapia con la musica sott'acqua non funzionante; il kit shampoo, doccia, crema che non c'è più (anche se mi può andar bene per il minor impatto ambientale); scritte scalfite nei Bagni Romani (grazie al vandalismo gratuito di qualche persona, ma pur sempre eliminabili); in una sala relax le poltrone sospese, cigolano fastidiosamente, ad ogni movimento; la temporizzazione delle docce, ridotta al minimo, non ne permette un comodo utilizzo.
Contrariamente all'aumento di prezzo, nel corso degli anni, il livello si è abbassato.

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Senza ombra di dubbio le migliori terme che ho visitato finora!!! Attenzione, molti si fissano sulle terme dei Bagni Vecchi ma io francamente vi rimanderei a quelle dei Bagni Nuovi. La gestione è la stessa e fanno parte dello stesso parco termale ma l'accesso (e il biglietto) sono differenti. E' molto differente anche il contesto delle strutture: più "antico" quelle dei Bagni Vecchi e più "moderno" quello dei Bagni Nuovi. In ogni caso io trovo che i Bagni Nuovi siano quelli con l'offerta termale più completa!!!

BAGNI NUOVI:
Molto puliti, inseriti in un contesto paesaggistico davvero splendido, zona termale esterna molto suggestiva e zona interna completa di ogni servizio termale che possa essere offerto in una SPA. Cosa non scontata è che TUTTI i servizi termali sono inclusi nel biglietto (saune comprese)... non come fanno la maggior parte dei centri termali!!!
Inoltre il relax e il benessere sono generalmente molto rispettati e salvo rare eccezioni non si trovano bontemponi che pensano di essere in un parco acquatico piuttosto che in un centro termale!
Ci sono una miriade di vasche ognuna con una caratteristica diversa, molte saune, zone relax che sono delle vere chicche, una piscina esterna da 25 metri (termale anch'essa) dove poter nuotare un po', vasche con musicoterapia, cromoterapia, cascate di ghiaccio, bagni turchi, soffioni energizzanti, percorso Kneipp, idromassaggi e chi più ne ha più ne metta. Se non avete fretta e volete godervi le terme alternando servizi termali con le sale relax, posso assicurarvi che passerete tutta la giornata senza annoiarvi!

BAGNI VECCHI:
Suggestivi grazie al contesto più antico e grazie alle vasche di epoca romana. Vasca esterna panoramica anch'essa molto suggestiva, così come la grotta di Nettuno che si estende nel cuore delle rocce dove sgorga naturalmente una delle sorgenti termali.
A differenza dei Bagni Nuovi trovo che i Bagni Vecchi siano un po' meno curati anche nell'ordine e nella pulizia. Inoltre gli ambienti sono più piccoli e quando c'è gente si crea molto affollamento che disturba il relax...

CONSIGLIO:
Se potete fermarmi anche la sera o se siete ospiti dell'hotel 5**** vi consiglio una cena nel Salone dei Balli in un contesto in sile liberty originale e davvero d'altri tempi! La cucina merita davvero! Molto curata anche la cucina dell'Antica Osteria Belvedere presso l'hotel 3*** dei Bagni Vecchi.

Magenta, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

1° volta alle terme ... esperienza molto positiva.... Tutto ben curato, camere, servizi, cene...
Molto caratteristo il ristorante dei Bagni Vecchi con personale molto qualificato!
Massaggi da provare... quello di coppia davvero speciale. I Bagni nuovi è un posto davvero spendido, location incantevole, pulizia, confort... I Bagni vecchi romantici ma meno curati nel dettagli ... Da ritornare magari con la neve ....

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Valdidentro
Hotel Bagni Vecchi
Hotel Quarto Pirovano
Hotel Quarto Pirovano
N. 24 di 42 a Bormio
4.0 su 5 stelle 89 recensioni

Conosci Bagni di Bormio Spa Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bagni di Bormio Spa Resort

Indirizzo: Strada Statale Stelvio | Bormio, Valdidentro, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Valdidentro
Parcheggio gratuito
N. 2 hotel romantici a Valdidentro
Bagni Di Bormio Hotel Soraga
Bagni Di Bormio Spa Resort Valdidentro, Provincia Di Sondrio

Se siete i proprietari o gestori di Bagni di Bormio Spa Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.