“MERAVIGLIOSOOOO” 5 su 5 stelle
Recensione di Bagni di Bormio Spa Resort

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Valdidentro
Bagni di Bormio Spa Resort
Hai aggiunto Bagni di Bormio Spa Resort ai Preferiti
Strada Statale Stelvio | Bormio, Valdidentro, Italia   |
Classificato al n.4 di 12 hotel a Valdidentro
Certificato di Eccellenza 2014
“MERAVIGLIOSOOOO”
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

consiglio a tutti di andare ai bagni di Bormio. Sia i bagni vecchi che quelli
Nuovi. Preferisco i bagni vecchi, caratteristici, e veramente belli. La grotta naturale è bellissima, la chiesetta all'esterno meravigliosa compresa la vasca fuori. Tutti gli anni vado e non deludono mai. E tutti gli anni sto all'interno tutto io giorno, e credetemi VOLA. Inoltre prenoto anche gli eventi per 10€ a evento, e anche quelli sono molto belli! E i loto prodotti ottimi! Consigliatissimoooo!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011

Bergamo
3 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

E' dall' Ottobre 2007, che siamo soliti passare un fine settimana o due, a Bormio e in quella occasione non ci facciamo mai mancare la giornata alle Terme.
Negli anni siamo stati ai Bagni Vecchi, ai Bagni Nuovi e a quelli comunali.
Su tutti, ci sono sempre piaciuti i Bagni Vecchi.
Quest'anno abbiamo avvertito un lieve senso di decadenza, rispetto al passato.
L'acqua termale, in generale più fredda; la vasca della cromo/musico terapia con la musica sott'acqua non funzionante; il kit shampoo, doccia, crema che non c'è più (anche se mi può andar bene per il minor impatto ambientale); scritte scalfite nei Bagni Romani (grazie al vandalismo gratuito di qualche persona, ma pur sempre eliminabili); in una sala relax le poltrone sospese, cigolano fastidiosamente, ad ogni movimento; la temporizzazione delle docce, ridotta al minimo, non ne permette un comodo utilizzo.
Contrariamente all'aumento di prezzo, nel corso degli anni, il livello si è abbassato.

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Senza ombra di dubbio le migliori terme che ho visitato finora!!! Attenzione, molti si fissano sulle terme dei Bagni Vecchi ma io francamente vi rimanderei a quelle dei Bagni Nuovi. La gestione è la stessa e fanno parte dello stesso parco termale ma l'accesso (e il biglietto) sono differenti. E' molto differente anche il contesto delle strutture: più "antico" quelle dei Bagni Vecchi e più "moderno" quello dei Bagni Nuovi. In ogni caso io trovo che i Bagni Nuovi siano quelli con l'offerta termale più completa!!!

BAGNI NUOVI:
Molto puliti, inseriti in un contesto paesaggistico davvero splendido, zona termale esterna molto suggestiva e zona interna completa di ogni servizio termale che possa essere offerto in una SPA. Cosa non scontata è che TUTTI i servizi termali sono inclusi nel biglietto (saune comprese)... non come fanno la maggior parte dei centri termali!!!
Inoltre il relax e il benessere sono generalmente molto rispettati e salvo rare eccezioni non si trovano bontemponi che pensano di essere in un parco acquatico piuttosto che in un centro termale!
Ci sono una miriade di vasche ognuna con una caratteristica diversa, molte saune, zone relax che sono delle vere chicche, una piscina esterna da 25 metri (termale anch'essa) dove poter nuotare un po', vasche con musicoterapia, cromoterapia, cascate di ghiaccio, bagni turchi, soffioni energizzanti, percorso Kneipp, idromassaggi e chi più ne ha più ne metta. Se non avete fretta e volete godervi le terme alternando servizi termali con le sale relax, posso assicurarvi che passerete tutta la giornata senza annoiarvi!

BAGNI VECCHI:
Suggestivi grazie al contesto più antico e grazie alle vasche di epoca romana. Vasca esterna panoramica anch'essa molto suggestiva, così come la grotta di Nettuno che si estende nel cuore delle rocce dove sgorga naturalmente una delle sorgenti termali.
A differenza dei Bagni Nuovi trovo che i Bagni Vecchi siano un po' meno curati anche nell'ordine e nella pulizia. Inoltre gli ambienti sono più piccoli e quando c'è gente si crea molto affollamento che disturba il relax...

CONSIGLIO:
Se potete fermarmi anche la sera o se siete ospiti dell'hotel 5**** vi consiglio una cena nel Salone dei Balli in un contesto in sile liberty originale e davvero d'altri tempi! La cucina merita davvero! Molto curata anche la cucina dell'Antica Osteria Belvedere presso l'hotel 3*** dei Bagni Vecchi.

Magenta, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

1° volta alle terme ... esperienza molto positiva.... Tutto ben curato, camere, servizi, cene...
Molto caratteristo il ristorante dei Bagni Vecchi con personale molto qualificato!
Massaggi da provare... quello di coppia davvero speciale. I Bagni nuovi è un posto davvero spendido, location incantevole, pulizia, confort... I Bagni vecchi romantici ma meno curati nel dettagli ... Da ritornare magari con la neve ....

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Toscolano-Maderno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

Da un paio di anni mi regalo un week end autunnale presso l'Hotel dei Bagni Nuovi. Il servizio è impeccabile, la comodità di uscire dalla camera e scendere alle terme non ha prezzo. Le tinozze, le saune, le vasche e le zone relax consentono di regalarsi pace e tranquillità per staccare dalla routine quotidiana. Il personale e i massaggiatori sono professionisti competenti e preparati. Il cibo al ristorante dell'Hotel è eccellente, la cantina anche. Il barista è un grande conoscitore di rum e altri alcolici e sa consigliare molto bene. Comodo il servizio navetta per andare ai Bagni Vecchi. L'hotel fa delle proposte di mini soggiorni o week end che abbinano benessere e gastronomia che consentono di risparmiare. Comunque sia ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

Bagni Nuovi è veramente splendido e la natura che lo circonda lo rende un posto incantevole.
L'hotel è pulitissimo e ben arredato. Dotato di ogni comfort. La colazione forse non è all'altezza, così come il ristorante che non ci ha lasciato completamente soddisfatti.
Il centro benessere dell'hotel è spettacolare. Una vera Magia!
Il personale è sempre disponibile. Ci è piaciuto molto la sera rientrare in camera e trovare una sorpresa sempre diversa... un racconto/fiaba del posto con un piccolo cadeau... Bravi!
Il voto è eccellente, spero solo che il ristorante raggiunga il livello di eccellenza che gli spetta!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Olginate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Avevamo già soggiornato ai Bagni Vecchi ed è stata un'ottima esperienza, tutto perfetto. Abbiamo voluto provare i Bagni Nuovi, con un offerta ricevuta con i punti di un supermercato, siamo partiti pensando di non ottenere lo stesso trattamento avendo acquistato ad un prezzo nettamente inferiore, ma sorpresa!! nessuna differenza!! Personale gentilissimo, ottima acoglienza e camera sempre in ordine.
Perfetto nulla da ridire. Torneremo sicuramente più di una volta anche se preferisco sempre i Bagni Vecchi per un'atmosfera più ...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Bagni di Bormio Spa Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bagni di Bormio Spa Resort

Indirizzo: Strada Statale Stelvio | Bormio, Valdidentro, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Valdidentro
Parcheggio gratuito
N. 2 hotel romantici a Valdidentro
Bagni Di Bormio Hotel Soraga
Bagni Di Bormio Spa Resort Valdidentro, Provincia Di Sondrio

Se siete i proprietari o gestori di Bagni di Bormio Spa Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.