“Ideale per farsi un regalo” 5 su 5 stelle
Recensione di Bagni di Bormio Spa Resort

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Valdidentro
Bagni di Bormio Spa Resort
Hai aggiunto Bagni di Bormio Spa Resort ai Preferiti
Strada Statale Stelvio | Bormio, Valdidentro, Italia   |
Classificato al n.5 di 12 hotel a Valdidentro
Toscolano-Maderno, Italia
“Ideale per farsi un regalo”
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

Da un paio di anni mi regalo un week end autunnale presso l'Hotel dei Bagni Nuovi. Il servizio è impeccabile, la comodità di uscire dalla camera e scendere alle terme non ha prezzo. Le tinozze, le saune, le vasche e le zone relax consentono di regalarsi pace e tranquillità per staccare dalla routine quotidiana. Il personale e i massaggiatori sono professionisti competenti e preparati. Il cibo al ristorante dell'Hotel è eccellente, la cantina anche. Il barista è un grande conoscitore di rum e altri alcolici e sa consigliare molto bene. Comodo il servizio navetta per andare ai Bagni Vecchi. L'hotel fa delle proposte di mini soggiorni o week end che abbinano benessere e gastronomia che consentono di risparmiare. Comunque sia ne vale la pena.

5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

Bagni Nuovi è veramente splendido e la natura che lo circonda lo rende un posto incantevole.
L'hotel è pulitissimo e ben arredato. Dotato di ogni comfort. La colazione forse non è all'altezza, così come il ristorante che non ci ha lasciato completamente soddisfatti.
Il centro benessere dell'hotel è spettacolare. Una vera Magia!
Il personale è sempre disponibile. Ci è piaciuto molto la sera rientrare in camera e trovare una sorpresa sempre diversa... un racconto/fiaba del posto con un piccolo cadeau... Bravi!
Il voto è eccellente, spero solo che il ristorante raggiunga il livello di eccellenza che gli spetta!

Olginate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Avevamo già soggiornato ai Bagni Vecchi ed è stata un'ottima esperienza, tutto perfetto. Abbiamo voluto provare i Bagni Nuovi, con un offerta ricevuta con i punti di un supermercato, siamo partiti pensando di non ottenere lo stesso trattamento avendo acquistato ad un prezzo nettamente inferiore, ma sorpresa!! nessuna differenza!! Personale gentilissimo, ottima acoglienza e camera sempre in ordine.
Perfetto nulla da ridire. Torneremo sicuramente più di una volta anche se preferisco sempre i Bagni Vecchi per un'atmosfera più ...

Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

E' stata la mia prima volta in Valtellina. Sarà il meraviglioso clima di fine settembre 2011 o l'ottima offerta di bassa stagione, ma il soggiorno presso i Bagni Vecchi è stato veramente eccezionale, positivo sotto tutti i punti di vista. L'accoglienza ottima e cortese, la camera sempre pulita e rimessa in ordine due volte al giorno, le terme che non hanno bisogno di presentazione (avevamo anche il pass per i Bagni Nuovi, altra meraviglia), la qualità ottima della colazione, i piccoli dettagli (regalino a sorpresa ogni sera, i cesti di mele a disposizione lungo la struttura, il cambio accappatoio al bisogno durante il giorno, etc etc)
Insomma, consigliabile sotto tutti i punti di vista.

5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Ho soggiornato a Bagni Vecchi per la prima volta i primi di settembre 2011, le mie impressioni:
Luogo fuori dal comune, terme raccolte con molti percorsi interni, straordinaria piscina all'aperto,
Personale eccellente, disponibile molto preparato. Le suite vengono pulite e sistema te 2 volte al giorno, con dei piccoli omaggi che ricordano le tradizioni locali.
Ristorante ottimo, raccolto semplice, sempre molto coerente con lo stile ed alla tradizione Valtellinese.
Sono ritornato la seconda volta dopo due settimane per un breve w.e. ...sentivo la nostalgia.

milano
5 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Ho trascorso una bellissima giornata con amici, in completo relax tra gli spazi molto ben organizzati dei bagni vecchi. La vasca esterna di acqua termale, i profumi delle essenze nei bagni di vapore, la grotta, la cascata di ghiaccio e la sala relax con cromoterapia sono stati i miei preferiti. Ho anche acquistato dei prodotti per il corpo dopo averli provati in hotel. L'albergo è molto piacevole, il personale professionale, gentile e disponibilissimo. La camera moderna, comoda, silenziosa, angolo tisaneria, pulizia perfetta. Ho apprezzato molto anche la servietta all'acqua di rose da stendere sul viso prima del sonno ed il menu dei cuscini, insomma davvero tutto perfetto. Bravi tutti e grazie, siamo stati benissimo e spero arrivederci!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

Soggiorno ai bagni vecchi. Struttura caratteristica e accogliente, personale gentilissimo, professionale e simpatico che fa di tutto per farti sentire a tuo agio.
Ristorante interno da 10 e lode. Tutto oragnizzato bene e pulito.
I bagni sono bellissimi e il paesaggio è da sogno.
Complimenti su tutti i fronti!!!
Alla prossima e grazie a tutti.
Marco e Vero

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Bagni di Bormio Spa Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bagni di Bormio Spa Resort

Indirizzo: Strada Statale Stelvio | Bormio, Valdidentro, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Valdidentro
Parcheggio gratuito
N. 2 hotel romantici a Valdidentro
Bagni Di Bormio Hotel Soraga
Bagni Di Bormio Spa Resort Valdidentro, Provincia Di Sondrio

Se siete i proprietari o gestori di Bagni di Bormio Spa Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.