“Che bel posto!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 12 hotel a Valdidentro
Santa Vittoria
“Che bel posto!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2012

Hotel moderno, nuovo, accogliente e molto pulito. Camere a tema una piu' bella dell'altra!!! Cena...deliziosa, colazione...buonissima!!! Attenzione eccelente!!! Ci torniamo prima o poi. Ah! anche posto sicuro per la moto.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

tavernole sul mella
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Albergo nuovo e signorile, curato nei particolari e con calde finiture in legno e ferro brunito. Tutto era perfetto, compresa la qualità delle lenzuola che considero superiore alla media. Nessun problema per chi, come me, ha problemi di celiachia. Un grazie particolare al personale di sala e allo Chef per il menù personalizzato e le attenzioni che mi sono state riservate. Da sottolineare il posto auto al coperto e l'armadietto scalda scarponi compreso nel prezzo. Animali accettati senza problemi. Siamo stati veramente bene.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Ogni anno approfitto del freddo inverno per regalarmi un paio di week end di relax alle terme di Bormio e finalmente ho trovato l'hotel perfetto!
Posizione ottima sia per le terme, sia per poter raggiungere Livigno, e struttura incantevole.
Ho apprezzato moltissimo l'idea di creare stanze a tema e vedendo le immagini su internet avevo deciso di richiedere la stanza "fieno" e lo staff è stato molto premuroso ad accontentarmi.
L'hotel è nuovissimo e si vede, la camera era ampia, pulitissima e davvero sopra le mie aspettative. Calda e accogliente nello stile.
La colazione buona e varia, peccato per non aver provato il ristorante visto le recensioni positive.
Tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Cernusco sul Naviglio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Penso sia altamente improbabile trovare di meglio a un prezzo inferiore. Camere bellissime e pulitissime, ascensore interno che arriva fino al garage dove si trovano armadi per gli sci,uno dedicato per ogni camera.ottima la colazione, personale efficientissimo e molto cortese.Wi fi gratuito.
Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Desenzano Del Garda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ottimo Hotel,belle le camere anche se non molto ampie ma decisamente accoglienti e ben personalizzate,le aree comuni ma soprattutto la sala ristorante in perfetto stile montano con un tocco di eleganza.
Il personale è molto gentile e preparato,la cucina è ottima e la colazione abbondante e variegata.
Apprezzabile la disponibilità del parcheggio interrato e ottima la disponibilità di posti auto all'esterno.
Sicuramente una validissima alternativa ai più blasonati hotels di Bormio e dintorni

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
busto arsizio
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

premetto che sono un po pigro nel fare la recensione ma... mi sono deciso. Ci sono stato varie volte pasqua , natale..e tutte le volte è stato una vera rigenerazione..nel fiico e nell anima ... l hotel si trova vicinissimo a una strada di passaggio molto trafficata che collega valdidentro a livigno.. per cui potete immaginare il rumore..eeeeeeeeeee invece no .. questo piccolo gioiellino di hotel rispetta tutti i massimi criteri di insonorizzazzione e di impatto ambientale zero costruito in legno e pietra e arredato nello stesso modo usando i materiali tanto cari a questa valle ..le camere prendono il nome dei materiali in cui sono RIVESTITE noi abbiamo soggiornato nella ferro , legno , e nella siute betulla tutte molto grandi letti comodi con piumone doccia o vasca frigobar e pure l angolo cottura se lo si desidera usare.L hotel ha il garage coperto gratuito e gli armadietti porta scarponi riscaldati..la colazione è a buffet molto ricca sia salata che dolce... il ristorante dell hotel è spettacolare ( se ci andate scegliete la mezza pensione non ve ne pentirete) cucina che spazia dalle tipiche ricette valtellinesi al pesce...carta dei vini discreta...e ora mi sembra doveroso fare 2 parole su CLARA la persona che vi accoglie alla reception... che dire cortese spiritosa....e per farvi un esempio di come ci si puo sentire a casa.. sapendo che adoriamo un tavolo in particolare nell ristorante ci viene sempre risertvato quello..tutte le volte che ci andiamo.. certo magari si possono trovare hotel a prezzi inferiori ma credetemi PROVATALO e vi sentirete un po come a casa...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Condivido pienamente i commenti positivi.Aggiungo che c'è il box al -1 ed è riscaldato, idem la discesa ripida. L'unico neo negativo è la camera "ferro" poichè iniziano ad essere ossidate e se le sfiori con i pantaloni/maglia sei fritto perchè non va più via. Abbiamo dovuto buttare due collant di mia figlia ed un maglioncino, consiglierei all'hotel di cambiare o verniciare le parti in ferro. Per il resto tutto ok!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Alpen Hotel Chalet? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alpen Hotel Chalet

Indirizzo: VIA PECE' 3, 23038 Valdidentro, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Valdidentro
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 12 hotel in Valdidentro
Categoria hotel:3 stella/e — Alpen Hotel Chalet 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alpen Hotel Chalet. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alpen Hotel Chalet Valdidentro, Provincia Di Sondrio
Valdidentro Alpen Hotel Chalet

Se siete i proprietari o gestori di Alpen Hotel Chalet, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.