“Fantastico” 5 su 5 stelle

Meda, Italia
8 recensioni per questa attrazione
“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2015

Grandiosa esperienza sopratutto per chi come noi ama i cani.
I protagonisti sono assolutamente ben curati e bellissimi.
Un tantino oneroso ma ne vale la pena.

Visitato a Gennaio 2015

“Bello ma caro ”
3 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2015

Bello anzi bellissimo, per chi non lo ha mai provato è un esperienza unica nel suo genere. Però devo dire che per un giro per 2 adulti e una bambina piccola di 3 anni € 135.00 mi sembrano un po' troppo per il mese di marzo. Noi lo sapevamo quanto si spendeva, ma un esperienza così non la potevamo ripetere. Così l'abbiamo provata. E per un CD con le foto della partenza e del arrivo volevano per tre persone altre 50 €. E non c'è lo potevamo più permettere.

“Bellissima esperienza”
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2015

Il personale è veramente competente riescono a metterti a tuo agio per cui diventa facile vivere una bella esperienza. I cani sono ben curati giornate da ripetere . complimenti e grazie a tutto lo staff

Lissone, Italia
7 recensioni per questa attrazione
“Musher per un giorno. Indimenticabile!!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2015

Sognavo da tempo di provare lo sleddog e finalmente sono riuscita ad esaudire il mio desiderio. Ho fatto l'escursione base, della durata di circa un'ora, su un facile percorso innevato, in uno scenario molto suggestivo.
E' stata un'esperienza emozionante ed indimenticabile, che consiglio a tutti.
Ho molto apprezzato la grande competenza di Lorenzo e dei suoi collaboratori: prima della partenza, vengono spiegati i principali comandi e le tecniche per condurre la slitta. Il giro si svolge in piena sicurezza, con la costante supervisione delle guide.
I cani sono tenuti molto bene: box spaziosi ed estremamente puliti.
Un'esperienza da provare, io credo proprio che ritornerò!!

Visitato a Marzo 2015
Lecco, Italia
“Un'esperienza meravigliosa”
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2015

Abbiamo fatto questa escursione lo scorso fine settimana, in una giornata con un tempo splendido. Siamo arrivate leggermente in ritardo ma il personale è stato molto cortese e ci ha aspettato. Prima del giro con i cani viene spiegato come comportarsi e i comandi da usare con gli husky. Il percorso attraversa il bosco, si è totalmente immersi nella natura e nella neve , i cani sono ubbidienti e gli istruttori che accompagnano nell'escursione molto gentili e preparati.
Al rientro si possono acquistare le foto fatte dal fotografo a € 20 a cd, un pò caro ma ne vale la pena! Abbiamo anche potuto accarezzare i cani e fare delle foto prima che partisse il gruppo dopo di noi. Sicuramente consigliato!

Visitato a Marzo 2015

Gli utenti che hanno visto Centro Italiano Sleddog Husky Village hanno visto anche

Lonato del Garda, Provincia di Brescia
Monza, Provincia di Monza e Brianza

Gorle, Provincia di Bergamo

Conosci Centro Italiano Sleddog Husky Village? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Centro Italiano Sleddog Husky Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.