“una giornata meravigliosa e super rilassante!” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 5 attrazioni a Valdidentro
Tipo: Spa
Informazioni utili: Armadietti / deposito custodito, Accesso disabili, Toilette, Scale / ascensore
Attraction Details
Bolzano, Italia
9 recensioni di attrazioni
“una giornata meravigliosa e super rilassante!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

oggi sono stato alle terme dell'hotel con la mia famiglia, ed e' stata una giornata fantastica. siamo rimasti dalle 11 del mattino fino quasi alle 6 e non siamo riusciti a provare tutte le vasche termali e le saune, tante ce ne sono (come era gia' successo le volte precedenti). siamo stati all'aperto, era soleggiato e caldo, il posto e' ben curato, le vasche pulite. abbiamo pranzato con un insalata, un tagliere di formaggi ed uno di affettati misti, bevendo una centrifuga di mele e carote e del vino bianco, tutto buonissimo! e non costa molto (pur essendo 5 stelle).

Visitato a Giugno 2012

carate
4 recensioni di attrazioni
“Relax e ancora relax”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Sono stata una giornata ai Bagni Nuovi, struttura nuova e, purtroppo, mooolto affollata, soprattutto nei giardini. Sicuramente esperienza da rifare, magari in altro periodo (era estate).

Visitato a Agosto 2011
Prato, Italia
“UNA SPLENDIDA GIORNATA DI PRIMAVERA”
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Dopo aver visitato i bagni vecchi potevo farmi mancare i nuovi? per fortuna era una bella giornata e mi son potuta godere a pieno le vasche all'aperto che secondo me sono il cavallo di battaglia delle terme nuove (senza nulla togliere ella zona interna... tante vasche e tante zone diverse... non ci si annoia di sicuro!) belli gli ambienti, curati e di impatto.. divertente la vasca esterna dei fanghi con la casina essiccatoio.. (e menomale che in caso di necessità x 2 euro cambiano l'accappatoio perche io non potevo fare a meno di farmelo cadere proprio nella mota... acc)...buon servizio ristorazione (niente menù fissi grazie al cielo..) ambienti pulitissimi. l'unica cosa che non capisco è il dividere (anche qui!)gli spogliatoi dalle docce... grrr... comunque son solo particolari di poco conto e non intaccano di sicuro il ricordo meraviglioso che ho della giornata passata ai bagni nuovi! A, magari dovrebbero mantenere un pò più fornita la loro scorta di prodotti... avevan finito le creme in vendita! uff!

Visitato a Maggio 2012
Sondrio, Italia
“Puro relax”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Ambiente pulito e rilassante, grand hotel con porzioni un po' ridotte ma di qualità.
Prezzi alti, ma adeguati alla struttura.

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Terme Bagni Nuovi hanno visto anche

Valdidentro, Province of Sondrio

Bormio, Province of Sondrio

Conosci Terme Bagni Nuovi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Terme Bagni Nuovi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Terme Bagni Nuovi ai Preferiti