“4 stelle con tanti dubbi” 3 su 5 stelle
Recensione di Mahara Hotel & Wellness

Hai aggiunto Mahara Hotel & Wellness ai Preferiti
Mahara Hotel & Wellness
4.0 su 5 Hotel   |   Lungomare San Vito 3, 91026 Mazara del Vallo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.5 di 8 hotel a Mazara del Vallo
Palermo, Italia
“4 stelle con tanti dubbi”
3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Un hotel con tante potenzialità ma con molte pecche.
Le stanze vanno bene anche se sono meglio quelle del primo piano che hanno il terrazzino, nota importante le prese non sono universali e ho avuto dei grossi problemi perchè non avevo il riduttore adatto.
Il personale mi è sembrato impreparato per risolvere piccoli problemi, in particolare ho chiesto il riduttore per poter attaccare lo scalda biberon di mia figlia e dopo tre ore mi è stato detto che non c'era!
Il servizio bar è carente e con orari particolari.
Non ho mangiato al ristorante quindi non posso dare alcun giudizio.
Nel complesso ritengo che le 4 stelle siano state attribuite per i vari servizi offerti (piscina, centro benessere, centro congressi, parcheggio al chiuso ma non custodito, etc) che per la reale qualità dell'hotel, peccato perchè la struttura merita moltissimo e con dei piccoli accorgimenti potrebbe diventare un ottimo albergo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Siamo ritornati sul luogo dopo 2 anni......e oltre alla fatalta'della stessa camera, abbiamo ritrovato anche lo stesso "sapore"....
abbiamo mangiato molto bene, seguendo i consigli del direttore di sala,e usufruito dei servizi del centro wellness, trovandoci anche questa volta molto bene.
Colazione abbondante e cibo fresco ai pranzi.
Solo un piccolo appunto andrebbe fatto per le bevande ai pasti, sarebbe meglio includere nel prezzo delle mezze pensioni o intere il costo dell acqua al tavolo....una modifica anche di 5 uero al costo eviterebbe di pagare le spese delle bevande apparte..una piccola modifica che accrescerebbe il prestigio dell hotel.
saluti

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Catania, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

struttura nuova e pulita anche se con qualche pecca, colazione appena accennata con il solito tris di affettati e qualche tortina. Il bar anche se gestito da una cordialissima signorina avrebbe bisogno di qualche bottiglia in più, avevo chiesto un aperol spritz.....mancava l'aperol!!!!
Il portiere di notte non conosce la password per internet....la spa è piccola ma confortevole e pulita,anche il personale non è professionalmente dei migliori. Una struttura che andrebbe sicuramente migliorata nella gestione.....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Bordeaux, Francia
2 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in Sicilia occidentale in occasione di un tour automobilistco del ns club..la scelta dell'organizzazione è stata il Mahara hotel di Mazara Del Vallo

Unica nota positiva che ci sentiamo di sottolineare è la gentilezza del personale, sia della reception che di sala..per il resto fa piangere vedere una struttura dall'ottimo potenziale gestita cosi malamente: temperatura della nostra camera all'arrivo 30 gradi centigradi..impossibilità di uso dell'aria condizionata (la risposta è stata dovete adeguarvi ai nostri risparmi energetici!!) oltre a questo inconcepibile inconveniente diciamo che fare la doccia significa allagare il bagno..l'aspirazione di cattivi odori dello stesso non esiste...il water non chiude e continua a erogare acqua e qui chiedo al "gentile signore" (certo Tommaso)che interpellato telefonicamente dalla receptionist gentilissima e molto imbarazzata sembra abbia risposto "riferisci ai cortesi signori che si devono adeguare alla crisi e ai nostri risparmi eneregetici" Evidentemente lui considera risorsa solo l'aria condizionata..l'acqua no eppure ci è noto che in Sicilia non abbondi!
Comunque sia è improponibile spendere tariffe da quattro stelle al Mahara Hotel...anche noi abbiamo da gestire i nostri risparmi!!
Evitiamo di parlare di qualità del sonno...(banchetto con musica altissima fino alle ore 02,30 notturne...inammissibile!!)
Avremmo voluto "adeguarci alla crisi" anche quando abbiamo pagato il conto...ma noi ci reputiamo persone serie e abbiamo saldato l'intera cifra...quella si con tutti gli extra era da quattro stelle superior!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Cantu, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Ampia struttura sul lungomare di Mazara. A media distanza dal centro cittadino di Mazara. Abbiamo pernottato per tre notti (1 tripla ed una singola). La cortesia del personale è stata eccezionale. Al posto della singola ci è stata assegnata una matrimoniale al medesimo costo. Grande disponibilità del personale anche a fornirci indicazioni. Camera ottima. Le camere al primo piano sono dotate di un grande balcone con salottino. Le camere al secondo piano non hanno a disposizione il balcone. Bella piscina. Non abbiamo provato il ristorante: segnalate dalle guide del gambero rosso. Ottimo anche il parcheggio coperto. Prezzi del frigobar accettabili se paragonati ad altri alberghi quattro stelle. Colazione discreta. Utilizzato dai mazaresi anche per eventi. Non ho utilizzato la SPA ma l'ho visitata. Di medio livello.

In breve: la migliore scelta a Mazara per chi vuole un ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Sicuramente il Mahara Hotel ha un grande potenziale: è situato in una bella struttura settecentesca completamente ristrutturata, e si trova in una bella posizione, sulla passeggiata di Mazara del Vallo a pochi passi dal centro storico. Le camere sono carine, pulite, essenziali (un po’ spartane per questa categoria di hotel). La hall e gli ambienti comuni sono piacevoli. A dirrerenza di altri recensori, non ho trovato quella gentilezza, professionalità e discrezione che ci si aspetta dal personale di un hotel a 4 stelle, ma forse sono stata sfortunata con la ragazza della reception che non ha fatto nulla per assisterci con un piccolo problema e si è dimostrata invece assai indisponente: inaccettabile per un hotel che ha la chiara ambizione di proporsi come struttura di alta gamma.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Mantova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Ho soggiornato 4 notti. Ampi spazi comuni, servizi adeguati. Camera confortevole anche se rivolta al cortile interno come tante altre, limitandone la privacy ed il silenzio. Nell'insieme un po' impersonale. Discretamente pulito. Sala ristorante dall'aspetto austero, menù vario e qualità scostante, da migliorare; servizio un po' lento per scarsità addetti, specialmente quando si affollano gruppi. Colazione a buffet abbondante e varia ma con bevande (latte,the, caffè) dispensate dalle macchinette che provacano in certi momenti lunghe code, inaccettabile.
Il personale è gentile e premuroso, cerca di ovviare correndo e sorridendo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Mahara Hotel & Wellness? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mahara Hotel & Wellness

Indirizzo: Lungomare San Vito 3, 91026 Mazara del Vallo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Mazara del Vallo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 8 hotel in Mazara del Vallo
Categoria hotel:4 stella/e — Mahara Hotel & Wellness 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, EasyToBook, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mahara Hotel & Wellness. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tariffe
Mahara Hotel Mazara Del Vallo
Hotel Mahara Mazara Del Vallo
Mahara Mazara Del Vallo
Mahara Hotel And Wellness
Mahara Hotel Trapani
Mahara Hotel & Wellness Mazara Del Vallo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Mahara Hotel & Wellness, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.