“Quattro stelle "S" ma chi gliele ha date?” 2 su 5 stelle
Recensione di Mahara Hotel & Wellness

Hai aggiunto Mahara Hotel & Wellness ai Preferiti
Mahara Hotel & Wellness
4.0 su 5 Hotel   |   Lungomare San Vito 3, 91026 Mazara del Vallo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.4 di 7 hotel a Mazara del Vallo
Bordeaux, Francia
“Quattro stelle "S" ma chi gliele ha date?”
2 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in Sicilia occidentale in occasione di un tour automobilistco del ns club..la scelta dell'organizzazione è stata il Mahara hotel di Mazara Del Vallo

Unica nota positiva che ci sentiamo di sottolineare è la gentilezza del personale, sia della reception che di sala..per il resto fa piangere vedere una struttura dall'ottimo potenziale gestita cosi malamente: temperatura della nostra camera all'arrivo 30 gradi centigradi..impossibilità di uso dell'aria condizionata (la risposta è stata dovete adeguarvi ai nostri risparmi energetici!!) oltre a questo inconcepibile inconveniente diciamo che fare la doccia significa allagare il bagno..l'aspirazione di cattivi odori dello stesso non esiste...il water non chiude e continua a erogare acqua e qui chiedo al "gentile signore" (certo Tommaso)che interpellato telefonicamente dalla receptionist gentilissima e molto imbarazzata sembra abbia risposto "riferisci ai cortesi signori che si devono adeguare alla crisi e ai nostri risparmi eneregetici" Evidentemente lui considera risorsa solo l'aria condizionata..l'acqua no eppure ci è noto che in Sicilia non abbondi!
Comunque sia è improponibile spendere tariffe da quattro stelle al Mahara Hotel...anche noi abbiamo da gestire i nostri risparmi!!
Evitiamo di parlare di qualità del sonno...(banchetto con musica altissima fino alle ore 02,30 notturne...inammissibile!!)
Avremmo voluto "adeguarci alla crisi" anche quando abbiamo pagato il conto...ma noi ci reputiamo persone serie e abbiamo saldato l'intera cifra...quella si con tutti gli extra era da quattro stelle superior!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

222 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Cantu, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Ampia struttura sul lungomare di Mazara. A media distanza dal centro cittadino di Mazara. Abbiamo pernottato per tre notti (1 tripla ed una singola). La cortesia del personale è stata eccezionale. Al posto della singola ci è stata assegnata una matrimoniale al medesimo costo. Grande disponibilità del personale anche a fornirci indicazioni. Camera ottima. Le camere al primo piano sono dotate di un grande balcone con salottino. Le camere al secondo piano non hanno a disposizione il balcone. Bella piscina. Non abbiamo provato il ristorante: segnalate dalle guide del gambero rosso. Ottimo anche il parcheggio coperto. Prezzi del frigobar accettabili se paragonati ad altri alberghi quattro stelle. Colazione discreta. Utilizzato dai mazaresi anche per eventi. Non ho utilizzato la SPA ma l'ho visitata. Di medio livello.

In breve: la migliore scelta a Mazara per chi vuole un ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Sicuramente il Mahara Hotel ha un grande potenziale: è situato in una bella struttura settecentesca completamente ristrutturata, e si trova in una bella posizione, sulla passeggiata di Mazara del Vallo a pochi passi dal centro storico. Le camere sono carine, pulite, essenziali (un po’ spartane per questa categoria di hotel). La hall e gli ambienti comuni sono piacevoli. A dirrerenza di altri recensori, non ho trovato quella gentilezza, professionalità e discrezione che ci si aspetta dal personale di un hotel a 4 stelle, ma forse sono stata sfortunata con la ragazza della reception che non ha fatto nulla per assisterci con un piccolo problema e si è dimostrata invece assai indisponente: inaccettabile per un hotel che ha la chiara ambizione di proporsi come struttura di alta gamma.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Mantova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Ho soggiornato 4 notti. Ampi spazi comuni, servizi adeguati. Camera confortevole anche se rivolta al cortile interno come tante altre, limitandone la privacy ed il silenzio. Nell'insieme un po' impersonale. Discretamente pulito. Sala ristorante dall'aspetto austero, menù vario e qualità scostante, da migliorare; servizio un po' lento per scarsità addetti, specialmente quando si affollano gruppi. Colazione a buffet abbondante e varia ma con bevande (latte,the, caffè) dispensate dalle macchinette che provacano in certi momenti lunghe code, inaccettabile.
Il personale è gentile e premuroso, cerca di ovviare correndo e sorridendo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
marostica
3 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Siamo stati in questo hotel per il ponte del 1° maggio e desideriamo segnalare a tutti gli interessati alcune osservazioni: l'ambiente è piacevole, la sala ristorante ben arredata anche se molto grande, le camere ben arredate, il personale alla reception gentile ed educato. Le note dolenti riguardano la pulizia della camera che non è stata effettuata se non su richiesta (corridoi di accesso alle camere molto impolverati - vedi allergie agli acari) e l'organizzazione inefficace all'arrivo di un gruppo numeroso soprattutto in zona colazioni. A questo proposito desideriamo elogiare la Sig.na Francesca per il grande impegno nel risolvere i numerosi problemi che si sono presentati. La cucina è stata a tratti mediocre, a tratti curata.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ho fatto un pernotto al Mahara Hotel a metà Aprile 2012 e sono rimasto piuttosto deluso.
Sarebbe anche carino: in una buona posizione e con una bella struttura, ma ci sono diverse piccole che un hotel 4 stelle non può permettersi.
Mi riferisco in particolare ai corridoi: porte tenute aperte con un grosso pezzo di cartone, ragnatele, tappeto/corsia molto sporco e a tratti sfilacciato. La camera non era male, unica osservazione è che una lampadina era bruciata (quando l'ho segnalato l'hanno per la verità cambiata subito).
Infine siamo rimasti molto delusi dal ristorante: nel sito dell'hotel viene segnalato come uno dei punti forti dell'hotel e segnalato dalla guida del Gambero Rosso ed è stato uno dei motivi della nostra scelta del'hotel. Grandissima sala con cattiva illuminazione e senza nessuno charme, e soprattutto menu anonimo e cucina mediocre (da discreta mensa aziendale). Con l'ottimo pesce fresco disponibile a Mazara è davvero un peccato. L'accesso all'area Wellness (piccola) si paga a parte, anche solo per fare una sauna.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
palermo
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

siamo stati per pasqua in questa struttura per un giorno e una notte non abbiamo trovato una pecca è stato tutto molto eccellente trovare difetti quando una struttura offre il massimo e da meschini. le stanze sono confortevoli specie quelle sul mare con balconcino ,il centro spa e davvero molto raccolto e non per la massa ma punta sulla qualità, al ristorante si mangia bene poca scelta nel menu ma tutto molto buono forse meglio cosi ....... ve lo consigliamo domi e manu

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Mahara Hotel & Wellness? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mahara Hotel & Wellness

Indirizzo: Lungomare San Vito 3, 91026 Mazara del Vallo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Mazara del Vallo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 7 hotel in Mazara del Vallo
Categoria hotel:4 stella/e — Mahara Hotel & Wellness 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Priceline, HotelTravel.com, BookingOdigeoWL, Tingo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mahara Hotel & Wellness. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tariffe
Mahara Hotel Mazara Del Vallo
Hotel Mahara Mazara Del Vallo
Mahara Mazara Del Vallo
Mahara Hotel Trapani
Mahara Hotel And Wellness
Mahara Hotel & Wellness Mazara Del Vallo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Mahara Hotel & Wellness, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.