“bell'hotel e bellissima città” 3 su 5 stelle
Recensione di D'Angelo Palace Hotel

Hai aggiunto D'Angelo Palace Hotel ai Preferiti
D'Angelo Palace Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Fata Morgana (Angolo Via Michelangelo Buonaroti), 91026 Mazara del Vallo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.5 di 7 hotel a Mazara del Vallo
ferrara
“bell'hotel e bellissima città”
3 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

hotel nuovo, pulito, confortevole, ottimo rapporto qualità prezzo. il personale è disponibile e sempre sorridente. unica cose è un pò lontano dal centro ma in 20 minuti di passeggiata ci si arriva . la città è un gioiellino, il centro storico pulito e curato e tutto pedonale, abbiamo scelto un ristorante del lungomare e mangiato ottimo pesce in particolare il cous cous era delizioso!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Rovereto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Abbiamo pernottato in questo hotel nel mese di luglio ed abbiamo trovato personale gentilissimo e disponibile a dare informazioni.Le camere pulite in un ambiente piacevole e ricercato.Posizione non centralissima ma in compenso molto tranquilla.Disponibilità di parcheggio coperto sul retro dell'hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Abbiamo soggiornato due notti e siamo rimasti molto soddisfatti della pulizia, e l'arredo della camera e dell'albergo in generale.
Il personale è molto gentile e prodigo di consigli sulla zona.
La colazione non è molto abbondante, diciamo di tipo familiare ma il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo.
Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2011

Nulla da eccepire a questo hotel tre stelle che quasi ne meriterebbe una in più. La stanza è molto ben arredata, il letto comodo, il bagno confortevole (anzi, la doccia è ottima, rimette in sesto dopo le fatiche di Segesta e Selinunte), la pulizia impeccabile, il personale gentile e disponibile, il parcheggio coperto comodamente posizionato dietro l’angolo. Volendo proprio trovare qualcosa da migliorare, sarebbe bello trovare qualche dolce siciliano a colazione (comunque già molto ricca).

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Asti
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2010

Ho pernottato in luglio in questo eccellente hotel. La struttura è nuova, tenuta ottimamente, con un personale gentilissimo e disponibile. Il luogo è tranquillo e sicuro, senza problemi di parcheggio. Insomma, una sosta eccellente.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Eugene, Oregon
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2007

Signor Direttore, sono un giornalista e fotografo italo-americano. Ho scritto un libro turistico sulla Sicilia, e ci ritornerò quanto prima per un'altra visita. Vorrei fare altre foto di vari comuni, ed includere un capitolo d'informazioni su alberghi/ristoranti. Spero di ricevere al più presto una sua risposta. Bud Pecoraro Lang - budlang@comcast.net

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci D'Angelo Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel D'Angelo Palace Hotel

Indirizzo: Lungomare Fata Morgana (Angolo Via Michelangelo Buonaroti), 91026 Mazara del Vallo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Mazara del Vallo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.5 di 7 hotel in Mazara del Vallo
Categoria hotel:3 stella/e — D'Angelo Palace Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Otel, Odigeo, HostelBookers e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso D'Angelo Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel d Angelo
D'Angelo Palace Hotel Mazara Del Vallo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di D'Angelo Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.