Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“ottimo hotel” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ruggero II

Hotel Ruggero II
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Mazara del Vallo
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Hotel Ruggero II
Salva
Hai aggiunto Hotel Ruggero II ai Preferiti
4.0 su 5 Hotel   |   Via Montevideo 20, 91026 Mazara del Vallo, Sicilia, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.6 di 7 hotel a Mazara del Vallo
Roma, Italia
Contributore livello
8 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 74 voti utili
“ottimo hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

ho avuto una camera veramente bella, in bagno c'e' anche l'accappatoio! anche il servizio del personale e' eccellente, hotel pulito e vicino dal centro da poter fare anche a piedi.
buono anche il prezzo.
personale cordiale e gentile.
sono rimasto veramente soddisfatto del soggiorno.
ho trovato anche molto buono il cibo servito al ristorante.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 9
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

27 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    3
    5
    2
    10
    7
Vedi recensioni su
1
14
3
3
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Posizione
    2 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    2,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    2,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
nata da Gonzaga (MN)
Contributore livello
4 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

in vacanza con mio marito:l'hotel esternmente si presenta bene, poi le camere sono pulite e spaziose ma abbiamo trovato guasti alla doccia, mai riparati.
Il personale non è all'altezza della stuttura, in quanto non è organizzato internamente (una mattina si erano dimenticati della collazione ed eravamo gli unici ospiti dell'hotel..)
La colazione non è assolutamente da 4 stelle, sia per varietà e qualità delle proposte (fette biscottate scadute..), che per il servizio.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore livello
141 recensioni
56 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 65 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2011

Utilizzo sempre questo albergo quando viaggio a Mazara del vallo per lavoro. Non è vicinissimo al centro che però si può facilmente raggiungere in macchina o con una passeggiata di 20 minuti. Le stanze ed i bagni sono molto spaziosi e sono disponibili anche alcuni canali sky gratuitamente. Al ristorante si mangia abbastanza bene ma la varietà di scelta è poca. Infine c'è un ampio parcheggio gratuito proprio avanti lall'entrata. Essendo sprovvisto di intrattenimenti, consiglio questo albergosoprattutto a chi viaggia per lavoro

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Firenze, Italia
Contributore livello
27 recensioni
16 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 13 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2010

Le camere sono veramente all'altezza delle stelle, il personale è gentilissimo e competente, ad iniziare dalla signora Adalgisa, presente dall'apertura. Purtroppo
la colazione non è assolutamente all'altezza delle aspettative che si hanno in
proporzione alla camera ed il personale del ristorante non appare gentile e
professionale.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
collegno
Contributore livello
92 recensioni
36 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 296 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

in vacanza con mio marito ho potuto visitare diversi alberghi a 4 stelle in quanto conoscitric e devo dire che questo e' stato il peggiore :
per quanto riguarda le parti comuni ed esterne nulla da eccepire ma all'interno...
- ascensore rovinata forse usata di fisso come montacarichi.
- pannello comando condizionatore in stanza , finto , la temperatura non variava agendo sull'apposito tasto.
- condizionatore inesistente ma vi e' installato a parete un termo convertitore di quelli usati negli uffici degli stabilimenti produttivi e privo di comandi utente.
- da questa specie di "ventilatore non regolabile" usciva solo pochissima ariafresca e datosi una rumorosita' insopportabile , di notte abbiamo aperto la finestra e lui si e' spento.
- La lamentela e' stata fatta ad un signoe straniero presso la reception alle 8,30 del giorno successivo
- ovviamente non essendo stati richiamati ma richiamata noi la direzione alcuni giorni dopo , sig.ra Adalgisa ci ha comunicato che effettivamente il guasto c'era e la stanza era stata sigillata in attesa di riparazione ?? ma fino ad allora nessuno si era mai lamentato ??!
Aggiungendo ovviamente a cose fatte che se glielo avessimo detto per tempo (cosa che e' stata fatta ad una sua dipendente la sera) ci avrebbe cambiato la stanza....
- colazione da incubo che svergogna tutte le pasticcerie siciliane e i fornitissimi bar : un solo cornetto liscio, marmellatine da discount e fette biscottate malconservate che aprendole dall'involucro emanavano un odore sgradevole .
- i quadri alle pareti delle parti comuni erano solo copie malfotocopiate di quadri d'autore.
giudizio : stiamo pensando se scrivere all'azienda turismo esoggiorno di Mazzara del Vallo proponendo un'ispezione per l'opportuna verifica della classe alberghiera attuale .

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
agrigento
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2009

mi sono sentito a casa mia . gentilezza cortesia dialogo. E' come stare in casa propria .
celerità nel servizio e tanto confort. un consiglio? prendete la camera con idromassaggio e' un sogno.

  • Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Mazara del Vallo
A 0.6 km
Mahara Hotel & Wellness
Mahara Hotel & Wellness
N. 4 di 7 a Mazara del Vallo
4.0 su 5 stelle 279 recensioni
A 2.7 km
Greta Rooms Hotel
Greta Rooms Hotel
N. 2 di 7 a Mazara del Vallo
4.5 su 5 stelle 81 recensioni
A 1.5 km
MeliaResort Dimore Storiche
MeliaResort Dimore Storiche
N. 1 di 7 a Mazara del Vallo
4.5 su 5 stelle 35 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 2.0 km
D'Angelo Palace Hotel
D'Angelo Palace Hotel
N. 5 di 7 a Mazara del Vallo
4.0 su 5 stelle 47 recensioni
A 21.1 km
Grand Hotel Palace
Grand Hotel Palace
N. 11 di 21 a Marsala
4.0 su 5 stelle 187 recensioni
A 55.4 km
Verdura Resort
Verdura Resort
N. 1 di 11 a Sciacca
4.5 su 5 stelle 738 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Ruggero II? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ruggero II

Indirizzo: Via Montevideo 20, 91026 Mazara del Vallo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Mazara del Vallo
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta
Stile hotel:
Classificato al n.6 di 7 hotel in Mazara del Vallo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ruggero II 4*
Numero di camere: 53
Conosciuto anche come:
Ruggero Ii
Hotel Ruggero II Mazara Del Vallo, Sicilia
Hotel Mazara
Hotel Mazzara

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ruggero II, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.