“ottimo hotel” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ruggero II

Hotel Ruggero II
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Mazara del Vallo
Hotel Ruggero II
Hai aggiunto Hotel Ruggero II ai Preferiti
4.0 su 5 Hotel   |   Via Montevideo 20, 91026 Mazara del Vallo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.6 di 7 hotel a Mazara del Vallo
“ottimo hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

ho avuto una camera veramente bella, in bagno c'e' anche l'accappatoio! anche il servizio del personale e' eccellente, hotel pulito e vicino dal centro da poter fare anche a piedi.
buono anche il prezzo.
personale cordiale e gentile.
sono rimasto veramente soddisfatto del soggiorno.
ho trovato anche molto buono il cibo servito al ristorante.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

nata da Gonzaga (MN)
2 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

in vacanza con mio marito:l'hotel esternmente si presenta bene, poi le camere sono pulite e spaziose ma abbiamo trovato guasti alla doccia, mai riparati.
Il personale non è all'altezza della stuttura, in quanto non è organizzato internamente (una mattina si erano dimenticati della collazione ed eravamo gli unici ospiti dell'hotel..)
La colazione non è assolutamente da 4 stelle, sia per varietà e qualità delle proposte (fette biscottate scadute..), che per il servizio.

4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2011

Utilizzo sempre questo albergo quando viaggio a Mazara del vallo per lavoro. Non è vicinissimo al centro che però si può facilmente raggiungere in macchina o con una passeggiata di 20 minuti. Le stanze ed i bagni sono molto spaziosi e sono disponibili anche alcuni canali sky gratuitamente. Al ristorante si mangia abbastanza bene ma la varietà di scelta è poca. Infine c'è un ampio parcheggio gratuito proprio avanti lall'entrata. Essendo sprovvisto di intrattenimenti, consiglio questo albergosoprattutto a chi viaggia per lavoro

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2010

Le camere sono veramente all'altezza delle stelle, il personale è gentilissimo e competente, ad iniziare dalla signora Adalgisa, presente dall'apertura. Purtroppo
la colazione non è assolutamente all'altezza delle aspettative che si hanno in
proporzione alla camera ed il personale del ristorante non appare gentile e
professionale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
collegno
2 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

in vacanza con mio marito ho potuto visitare diversi alberghi a 4 stelle in quanto conoscitric e devo dire che questo e' stato il peggiore :
per quanto riguarda le parti comuni ed esterne nulla da eccepire ma all'interno...
- ascensore rovinata forse usata di fisso come montacarichi.
- pannello comando condizionatore in stanza , finto , la temperatura non variava agendo sull'apposito tasto.
- condizionatore inesistente ma vi e' installato a parete un termo convertitore di quelli usati negli uffici degli stabilimenti produttivi e privo di comandi utente.
- da questa specie di "ventilatore non regolabile" usciva solo pochissima ariafresca e datosi una rumorosita' insopportabile , di notte abbiamo aperto la finestra e lui si e' spento.
- La lamentela e' stata fatta ad un signoe straniero presso la reception alle 8,30 del giorno successivo
- ovviamente non essendo stati richiamati ma richiamata noi la direzione alcuni giorni dopo , sig.ra Adalgisa ci ha comunicato che effettivamente il guasto c'era e la stanza era stata sigillata in attesa di riparazione ?? ma fino ad allora nessuno si era mai lamentato ??!
Aggiungendo ovviamente a cose fatte che se glielo avessimo detto per tempo (cosa che e' stata fatta ad una sua dipendente la sera) ci avrebbe cambiato la stanza....
- colazione da incubo che svergogna tutte le pasticcerie siciliane e i fornitissimi bar : un solo cornetto liscio, marmellatine da discount e fette biscottate malconservate che aprendole dall'involucro emanavano un odore sgradevole .
- i quadri alle pareti delle parti comuni erano solo copie malfotocopiate di quadri d'autore.
giudizio : stiamo pensando se scrivere all'azienda turismo esoggiorno di Mazzara del Vallo proponendo un'ispezione per l'opportuna verifica della classe alberghiera attuale .

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
agrigento
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2009

mi sono sentito a casa mia . gentilezza cortesia dialogo. E' come stare in casa propria .
celerità nel servizio e tanto confort. un consiglio? prendete la camera con idromassaggio e' un sogno.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Mazara del Vallo
Mahara Hotel & Wellness
Verdura Resort
Verdura Resort
N. 1 di 11 a Sciacca
4.5 su 5 stelle 738 recensioni

Conosci Hotel Ruggero II? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ruggero II

Indirizzo: Via Montevideo 20, 91026 Mazara del Vallo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Mazara del Vallo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta
Classificato al n.6 di 7 hotel in Mazara del Vallo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ruggero II 4*
Ruggero Ii
Hotel Ruggero II Mazara Del Vallo, Sicilia
Hotel Mazara
Hotel Mazzara

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ruggero II, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.