“Meno peggio del previsto” 2 su 5 stelle

Hotel Hopps
Via Giacomo Hopps 29, 91026 Mazara del Vallo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.8 di 8 hotel a Mazara del Vallo
Sicilia, Italia
“Meno peggio del previsto”
2 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Sono andata in questo albergo in occasione di una gita scolastica. Solo il giorno prima della partenza ho letto le terribili recensioni su Trip Advisor e mi sono preparata psicologicamente al peggio. E' vero che la struttura sa un po' di "stantio", avrebbe bisogno di una rimodernata e di una maggiore manutenzione ma (purtroppo) ho visto molto di peggio. Una parte della hall era sempre completamente al buio nonostante le numerose finestre che rimanevano però sempre chiuse. La mia camera era ampia (con panorama sul lungomare di Mazara), il mobilio e l'arredamento piuttosto demodè, i letti con materassi troppo "mollacchi" ma con biancheria pulita. Il bagno era pulito, dotato a sufficienza di asciugamani e di set di cortesia. La colazione era decente, con pane e cornetti freschi tutti i giorni. Pranzi e cene mediocri. I camerieri cortesi e alla reception un'accoglienza "apatica". A mio parere un hotel da prendere in considerazione solo se si è di passaggio e non si trova di meglio. Giudizio complessivo: mediocre.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

1 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Enorme palazzo (ca. 200 camere) in stile arabeggiante, decadente in tutto e per tutto: dall'arredo alla biancheria, ai materassi e all'atmosfera. Si ha la sensazione che non sia stata fatta nessuna manutenzione. Ciononostante i prezzi non sono modici. Anche l'accoglienza é mediocre. La colazione é inclassificale: self service quasi completamente esaurito alle 8:45 in una sala che per arredamento e disposizione dei tavoli ricorda più quella delle conferenze che una sala da pranzo. La piscina è una pozzanghera verdastra che però - dicono - verrà aperta d'estate.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Catanzaro, Calabria, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

un hotel pessimo,i bagni ridotti malissimo,con una crosta di calcare nella doccia e nel lavandino,piscina inesistente,o c'è ma dentro ci vivono le rane e i pesci,una cucina pessima,nelle stanze c'era una puzza di non so chè orrenda,non ci tornerò mai più in quel posto,l'unica cosa buona era il fatto che nella hall ci fossero dei divani di pelle comodi,il personale incapace,2 volte su 3 la mia cena cadeva sul pavimento,una cosa allucinante era anche il fatto che le pareti sono di cartongesso,non ho altro da dire se non di non andarci,ma piuttosto di trovare un albergo nelle vicinanze molto più bello.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Vibo Valentia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Si presenta bene come struttura, bello lo stile architettonico, numerose stanze ben dimensionate e ampia Hall, una bella piscina. E' stato ristrutturato qualche anno fa ma permangono alcune caratteristiche negative che giudicherei ataviche (nel tempo vi ho soggiornato fin dagli anni '90): - Il personale addetto non si può giudicare ne bene ne male perchè mantiene un atteggiamento distaccato e riservato, manca di quella cortese accoglienza che altrove trovi; - Le pareti delle camere sembrano essere fatte di cartone, a giudicare dei rumori di tutti i tipi che tocca sentire dalle adiacenze. L'ultimo soggiorno ho resistito solo un giorno.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
rAVANUSA
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2010

Abbiamo trascorso 3 giorni veramente piacevoli, complimenti alla gestione, al personale tutto, alla ristorazione e, perchè no, anche alla cittadina, bellissima.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Hopps? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Hopps

Indirizzo: Via Giacomo Hopps 29, 91026 Mazara del Vallo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Mazara del Vallo
Classificato al n.8 di 8 hotel in Mazara del Vallo
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Hopps. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Hopps Mazara Del Vallo, Sicilia
Hopps Hotel Mazara Del Vallo
Alpitour Tenerife Jacaranda
Hoops Hotel Mazara Del Vallo
Hotel Hops
Mazara Del Vallo Hotel Hopps

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Hopps, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.