“Un giugno inaspettato...” 5 su 5 stelle

Lungomare Fata Morgana, 276, 91026 Mazara del Vallo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 9 Altre sistemazioni a Mazara del Vallo
“Un giugno inaspettato...”
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Sono stata a Mazara nel giugno scorso. Non avevo prenotato e grazie ad amici ho conosciuto il residence. Molto fortunata con il tempo, ho trascorso delle bellissime giornate sulla spiaggia. Ho soggiornato ai Coppi. L'abitazione vista mare è molto confortevole ed ha dei bei tetti in legno molto alti. Ottima accoglienza anche se la stagione era appena agli inizi. Bellissimo il mare di Mazara. Splendida la posizione della struttura, proprio sulla spiaggia. Credo che ritornerò anche quest'anno. Sono stata molto contenta di trovarla su trip advisor.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Business
palermo
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

innanzi tuttoho allogiato in questa struttura nella settimana di ferragosto . il mio alloggio era la cambusa.Sono arrivato la sera alle 20,il mio aereo haavuto 3 ore di ritardo .pensavo di rimanere a stomaco vuoto, invece mi aspettava un ottimo sfincione , pizza mazarese che non conoscevo offerta dai proprietari ,e veramente squisita.La nostra vacanza, eravamo io e mia moglie,e' trascorsa quasi completamente in spiaggia.Avevamo in programma una gita a favignana ,ma il mare di Mazara ci ha strgato. Passeggiando in acqua si possono vedere branchi di piccoli pesci correre nel mare limpidissimo.Ho pranzato quasi sempre al lido.Consiglio arancine siciliane e piadina alla pizzaiola.L'unico handicap della residenza la cambusa e' la doccia esterna, ma alla fine e' stato un pregio:fuori la doccia era calda e grazie alle serate magnifiche ho potuto godere di una cabina doccia mosaicata sotto le stelle.

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Appena entrata all'interno del residence sono stata sommersa dal verde e da una sensazione di relax totale, quasi zen.
Ho alloggiato nel cottage "L'Ancora" con altri amici e il mio cagnolino Willy (il resort è totalmente pet friendly). La spiaggia è attrezzatissima e al Lido Baia Verde ci hanno affittato le canoe per sguazzare ne mare di Mazara che è davvero bellissimo!!! Il clima è familiare, come se mi trovassi a casa mia..è stata una sensazione bellissima!!! Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono vivere una vacanza da sogno senza però andare ai caraibi!

Consiglio sulle camere: Io ho alloggiato ne "L'Ancora", molto fresca e spazi organizzati alla perfezione. Ha u
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Questo resort è un vero e proprio paradiso. Ho passato la mia vacanza con la mia ragazza e abbiamo preso una delle accoglienti residenze disponibili nella struttura. E' economico, realmente di fronte al mare e i gestori sono stati veramente premurosi durante la nostra permanenza, ci hanno addirittura aiutato con una professionalità degna delle migliori guide, a visitare la ricchezza del territorio e degli importanti siti vicini a mazara. Assolutamente splendido e pulitissimo e ricco di servizi. CONSIGLIATISSIMO per chi ama vivere il mare in pace, senza però trovarsi fuori dal mondo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Pace, verde e un mare meraviglioso a portata di sguardo,il resort per chi vuole veramente di più da un vacanza, spiaggia libera a disposizione con la possibilità di frequentare il carinissimo lido a conduzione familiare aperto h24 con tabacchi a pochi metri dalla struttura.
Con felice sorpresa ho scoperto che gli animali sono molto graditi

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Siamo stati al Melia Resort la scorsa estate...abbiamo trascorso una settimana in costume da bagno come si usa fare alle Maldive. La struttura è molto bella e suggestiva immersa nel verde e con il mare subito fuori dal cancello. Una meraviglia. L'appartamentino era una bomboniera. Ci alzavamo al mattino presto e prima della colazione correvamo a fare il primo tuffo. Rientrati ci sedevamo in veranda a fare colazione al fresco. Letto il giornale tornavamo in spiaggia e così per tutto il giorno: avanti e indietro dalla spiaggia a piedi scalzi e con la pelle che sapeva di sale. Un buon libro sotto gli alberi del giardino nelle ore più calde ed il tempo passava con una calma rigenerante ma soprattutto in un magnifico silenzio. Il garbo e la cortesia, la cura dei particolari e le sapienti indicazioni hanno caratterizzato la disponibilità dei padroni di casa, con eleganza. Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Meliaresort Mazara del Vallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Meliaresort Mazara del Vallo

Indirizzo: Lungomare Fata Morgana, 276, 91026 Mazara del Vallo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Mazara del Vallo
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.2 di 9 Altre sistemazioni in Mazara del Vallo
Il nostro resort si trova proprio sul mare. Il nostro resort si trova proprio sul mare. 4 eleganti residenze in un'oasi verde di 3 mila mq. Collegamenti con navette dagli aeroporti di Palermo e Trapani. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Meliaresort Mazara del Vallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Meliaresort Mazara Del Vallo Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Meliaresort Mazara del Vallo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.