“ci torneremo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 9 Altre sistemazioni a Mazara del Vallo
sicilia
“ci torneremo”
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Struttura nuova, curata, pulita.Non abbiamo dormito presso la struttura ma pranzato al buffet e usufruito della piscina.

.La diretrice Anastasia accogliente e disponibile rendera' impeccabile la permanenza presso il resort.

Il cibo abbondante e buono, merita..L importante e' farvi precisare se e' tutto compreso cioe' le bevande ai pasti che quelle gentilmente offerte ma poi a pagamento, che fanno alzare il prezzo previsto.

La piscina non esageratamente grande, collocata in mezzo alla campagna e' la vera isola rilassante.,

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
palermo
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

un angolo di paradiso immerso nella campagna siciliana dove tutto è perfettamente curato e di grande atmosfera. Ottima ospitalità da parte del padrone di casa Arturo. Momento top della giornata, l'aperitivo al tramonto sotto una tenda stile lodge africano. Perfetto per una fuga romantica o per una "remise en forme" grazie alla spa dove consiglio di provare la vinoterapia.
Sicuramente da consigliare!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Avellino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

Posto incantevole immerso nella natura, accoglienza calorosa, cortesia, qualificato e preciso rapporto con l'ospite, camere ottime, cucina di qualità e poi tanto entusiasmo e disponibilità da parte del titolare.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2010

Un angolo di paradiso dove godersi momenti veramente indimenticabili, dalla colazione in giardino, alla tintarella in piscina, l'aperitivo al tramonto a bordo piscina e il verde degli uliveti e vigneti.
Qualità eccellenti sotto ogni punto di vista, si viene coccolati in ogni dettaglio.
Calorosa accoglienza e professionalità al top.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
pless
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2010

Siamo stati bene accolti e la camera che ci hanno assegnato che da direttamente sul patio era spaziosa e iperfunzionale arredata con stile moderno che perà bene s'intebra con il contesto
Malgrado i paesi limitrofi e la costa sono a pochi km si gode un silenzio e una pace incredibil. Consiglio vivamente l'aperitivo a fine giornata a bordo piscina ... non ha euguali.
Il top per una coppia

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Sicilia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2010

Un luogo incantevole immerso nella natura dove hai la possibilità di ritrovare pace e tranquillità.
L’accoglienza è stata ottima ed il servizio non di meno. Abbiamo gustato piatti raffinati e deliziosi. La stanza era bellissima, con tutti i confort, pulita, elegante e curata nei minimi particolari così come tutto il resto.
Il paesaggio è splendido e la posizione della piscina con quel prato attorno è fantastica.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
oriolo
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2010

Sono casualmente andata al Berlingeri resort portata da amici, ho apprezzato la tranquillità, l'accoglienza, la bellezza del posto, la pulizia, la cucina, semplice ma , tra l'altro ho bevuto un vino bianco buonissimo siciliano "naturale" che non mi ha fatto venire il mal di testa, e alla fine per tutti i servizi che ci hanno dato non abbiamo affatto pagato molto.
Per chi ama la Sicilia è un posto che va assolutamente visitato, vissuto, tra le altre cose ha un sacco di cose da vedere interessanti da visitare, iniziando con i meravigliosi templi di Selinunte che mi hanno commossa.
I bambini sono stati molto bene, una piscina da favola, e alla fiine della giornata non mi sono trattenuta dal prenotarmi un meraviglioso massaggio!!
Insomma ve lo consiglio di cuore, sono sicura che il suo proprietario vi accoglirà con la stessa simpatia con cui ha accolto noi.
Bravi a Berlingeri, viva la Sicilia!!
Maria da Roma

p.s. mai visto un oliveto così curato!!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Berlingeri Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Berlingeri Resort

Indirizzo: Contrada Berlingeri snc, 91026 Mazara del Vallo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Mazara del Vallo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 9 Altre sistemazioni in Mazara del Vallo
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Berlingeri Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Berlingeri Resort Mazara Del Vallo, Sicilia
Berlingeri Hotel Mazara Del Vallo

Se siete i proprietari o gestori di Berlingeri Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.