“accoglienza pessima!!!” 2 su 5 stelle
Recensione di Sporting Club Village

Hai aggiunto Sporting Club Village ai Preferiti
Sporting Club Village
4.0 su 5 Appartamento   |   C/da Bocca Arena, 91026 Mazara del Vallo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.7 di 9 Altre sistemazioni a Mazara del Vallo
palermo
“accoglienza pessima!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

....che dire bella struttura ....ma poca organizzazione scarsa accoglienza e disponibilita da parte delle ragazze della recepion........mi verebbe pure da dire quasi maleducate.....le casette mobili molto carine....anche se davvero....MOBILI......in piscina poco ordine tutti facevano quello che volevano tuffi......capriole......grida ecc compresi gli ospiti che fanno entrare giornalieri.....che piu che ospiti sono rompiscatole che disturbano chi invece e li e ha pagato per qualche giorno di relax.....pulizia in piscina quasi invisibile......sdraio sporche....ecc.....!!!!quello che invece posso eloggiare insieme al mio ragazzo con cui ho trascorso la vacanza è la gentilezza educazione e disponibilita' da parte dei ragazzi della manuntezione...tra cui baldo, giovanni e il signor luciano!!la cortesia e l'allegria dei ragazzi dell' animazione e la gentilezza,professionalita' e cortesia dei ragazzi del ristorante e dell'ottima pizza!!!!per quanto riguarda i giorni effetiivi passati li dovevano essere 6 ma in verita' sono stati 4 quasi 5 visto che la casetta ci e stata consegnata x le 14 sotto nostra insistenza quando al momento della prenotazione telefonica mi e' stato detto che dopo le 10 avremmo trovato la casetta pronta invece quando siamo arrivati....la casetta non era pronta....poi al momento di andare via e ci hanno obbligato senza un minimo di disponibilita' a lasciare la casetta x le 10 senza darci la possibilita di avere un appoggio per i bagagli e una doccia se volevamo rimanere in piscina....quando ho visto coi miei occhi che la casette non venivano consegnate mai prima delle 16 passate!!!!che dire ripeto poco disponibilita' e accoglienza da parte della recepion compresa la diretttrice.....!!!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

Ho pernottato per 4 notti dal 24 al 28 giugno, col mio bambino di 5 anni, e devo esprimere un giudizio assolutamente positivo per la gentilezza, disponibilità e cortesia dello Staff. Un plauso in particolare per Fulvio (della reception), Martino (del ristorante) e tutti i ragazzi dell'animazione e del bar. Devo dire che è stata la prima volta che ho trovato una concentrazione di personale di gran classe, capacità ed educazione. Merita inoltre dei complimenti lo Chef del ristorante (da consigliare) per le sue ottime e varie portate, gustose e impiattate con eleganza. Le case mobili non sono certo un punto di forza, ma sono comunque pulite e dotate di tutti gli accessori compresa l'aria condizionata. Il mare è vicino anche se non è eccezionale (per me che vengo dalla Sardegna) anche se a pochi Km si possono trovare spiagge decisamente più belle. Comodissimo il minimarket interno alla struttura.
Sarebbe utile suggerire l'organizzazione di un transfer per l'aeroporto di trapani a prezzi accessibili e la predisposizione di una piscina per bambini piccoli.
Comunque è sicuramente consigliato a famiglie con bambini per un sano e garantito divertimento.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
palermo
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Abbiamo trascorso una rilassante e divertente vacanza soprattutto per i bambini. Gli alloggi sulle casette mobili non sono proprio il massimo ma nuovi, molto puliti e dotati di aria condizionata. Ci è stato possibile anche portare il cagnolino. La piscina è abbastanza pulita anche se è dispiaciuto anche a noi la mancanza dell'obbligo di indossare le cuffie. E' vicinisso al mare peraltro molto bello. Nel complesso, senza molto pretendere, l'abbiamo ritenuta una bella vacanza e soprattutto la cucina del ristorante è stata OTTIMA sempre vario il menù fisso, a buon prezzo, ottima la qualità e la varietà...CI TORNEREMO (complimenti perpetui allo chef) ********

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
illodigiano
3 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2010

siamo stati allo sporting dal 6 al 15 settembre,io mia moglie e la mia bambina di 4 anni , premesso che abbiamo portato il maltempo (3 giorni abbondanti di acqua e vento dityemi se non è sfiga questa!! ) siamo partiti un pò titubanti dopo le recensioni fatte da precedenti utenti che lo descrivevano in modo pessimo: noi abbiamo noleggiato una casetta mobile tipo linear, e in realtà il primo impatto non è stato positivo (era una casetta della prima serie quindi non nuovissima) ma dopo un giorno di ambientamento e sistemazione ( tanto pioveva e non avevamo altro da fare) ci siamo trovati bene.
PUNTI POSITIVI DEL VILLAGGIO:lo spazio,la piscina,il ristorante/pizzeria, i ragazzi della rianimazione e i loro spettacoli per grandi e piccini, il mare di mazara ,il cibo dei ristoranti di mazara.
PUNTI NEGATIVI DEL VILLAGGIO:le bici elettriche inesistenti(perchè distrutte nei mesi precedenti), la lentezza cronica nel fare le cose da parte del personale del villaggio in genere dal bar,alla manutenzione alla reception (ma penso sia cronica la si fa così con calma e tranquillità),la scarsa manutenzione della prima parte del villaggio (stradaina di accesso alle prime casette, i giardini delle prime casette,i gonfiabili e parco giochi dei bambini praticamente fatiscenti e lasciati a loro stessi. per quanto riguarda il mare di fronte al villaggio (circa 500m a piedi) una spiaggetta piccola con ombrelloni e sdraio che dava tristezza, noi abbiamo noleggiato (purtroppo altre spese) un auto per sportarci e cercare spiagge più belle, che abbiamo trovato nella zona chiamata tonnarella , un mare stupendo e spiaggia discreta(comunque non pulitissima).
concludendo la zona merita il villaggio accettabile ( ma occhio mi hanno detto che luglio e agosto erano al collasso e non riuscivano a stare dietro alla gente specialmente al ristorante) il mare è ok , manca ancora molto l'idea di turismo organizzato con servizi decenti come possiamo trovare per esempio in adriatico,liguria,toscana, hanno però dalla loro il mare e il mangiare eccellenti.
saluti a tutti
maurizio

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Catania, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2010

Lo Sporting ha il grosso difetto di promettere tanto, offrendosi come campeggio, villaggio dotato di case mobili, piscina, animazione e tornei sportivi..le potenzialità le avrebbe pure ma la gestione è totalmente sbagliata e il risultato è uno di quei posti dove è facile vergognarsi di essere siciliano. Noi l'avevamo scelto per soggiornarvi con la tenda una settimana, siamo rimasti due notti. Il "villaggio" è molto grande e si estende su un'area rettangolare, all'estrema sinistra si trova la zona dove ti consigliano di mettere la tenda, e solo dopo scopri che non c'è nessun tipo di servizio igienico in quell'area, incredibile ma vero non ci sono bagni né docce, solo alcuni lavatoi per le stoviglie. Al centro c'è il "cuore" del villaggio, cioè il bar, ristorante, la piscina e i servizi igienici..che consistono, per le donne, in due docce e una toilette, su cui non è necessario spendere parole, vi consiglio di guardare le foto allegate. La piscina sarebbe una bella piscina, ma non vi è alcun tipo di controllo, nessuno fa la doccia prima di entrare, non si richiede l'uso di cuffie, ci si può tuffare senza mai essere richiamati. Spostandosi ancora sulla destra si trova la reception e quello che loro definiscono il secondo blocco dei servizi igienici, consistenti bagni per le donne senza docce e bagni per gli uomini con 4 docce utilizzabili da uomini e donne..anche questa cosa si commenta da sola, credo non sia neanche legale. All'estrema destra inizia la vasta zona delle case mobili, e alla fine di questa zona esiste l'unico blocco di servizi igienici degno di tale nome, con bagni e docce nuovi, con acqua calda gratis, finché non finisce..! In due giorni non sono mai riuscita a beccare l'acqua calda, ma forse sono stata solo particolarmente sfigata.
Per concludere, poiché il posto ha appunto pretese di villaggio, gli animatori organizzano spettacoli notturni o serate danzanti, la cui musica è ben udibile da tutti gli angoli del campeggio. Non ci sono regole che limitano gli schiamazzi dei vicini o l'ingresso degli orari, con conseguenze facilmente immaginabili.
In poche parole, statene alla larga.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Sarsina, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2009

Lo Sporting Club possiede una serie di opportunità di alloggio diversificate. Fra le tante opportunità, noi abbiamo affittato villa Parisi, a Mazara del Vallo, a un passo dalla spiaggia della Tonnarella, una delle più belle del mare di Sicilia meridionale. L'alloggio pulito; il confort della grande veranda e del giardino; le attività sportive - tennis, minigolf, calcetto, gonfiabili, piscina - a nostra completa disposizione all'interno del Camping, che a dire il vero è un po' lontano dalla casa; la gentilezza, la disponibilità, l'accoglienza degli operatori del Camping, la comodità di un grande supermercato non lontano... hanno reso la vacanza divertente e allo stesso tempo rilassante. Ottimo anche il prezzo....

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
foggia
1 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2009

Io, mio marito e mia figlia non ci saremmo mai aspettati una vacanza così....9 giorni da dimenticare: la casa mobile che ci ospitava era veramente "mobile"... nel senso che se ti giravi nel letto si muoveva anche tutto il resto; in piscina ognuno faceva ciò che voleva nessuna regola igienica,in vasca senza doccia,niente cuffie,tuffi a volontà (il bagnino osservava), una donna davanti ai nostri occhi sbalorditi ha eseguito una profonda e accurata pulizia dei suoi piedi!!!!!! poi è passata alla manicure(a bocca) e infine(senza mai lavarsi le mani) ha mangiato un ottimo gelato!!!! L'animazione era alquanto insufficiente e dopo lo spettacolino serale si ballava fino alle 1.30 e tenuto conto che la musica arrivava in ogni parte del villaggio, prima di quell'ora era impossibile dormire!!!! Tutti gli ospiti erano liberi in tutte le ore di fare rumore, per cui i nostri vicini, seppure da noi richiamati, hanno ogni notte gridato,giocato e cantato fino a notte fonda. In nove giorni abbiamo dormito solo tre/quattro ore a notte!!!!!!!! Altro che vacanza! Altro che villaggio! Altro che igiene! Alla fine siamo partiti inorriditi e stanchi morti! Non riesco a capire come si può gestire un villaggio vacanze in questo modo... ci siamo lamentati con la direzione ma nessuno ha fatto niente! Spero che leggiate in molti la mia recensione e stiate lontani da posti come questi!!!!!! Ah dimenticavo il personale del ristorante non é molto attento.... vi potrebbe capitare di dover chiedere molte volte quello che manca o avete ordinato e che non saranno neanche molto gentili quando lo farete notare!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Mazara del Vallo
Hotel / Villaggio Cala Mancina
Delfino Beach Hotel
Delfino Beach Hotel
N. 13 di 21 a Marsala
3.5 su 5 stelle 557 recensioni

Conosci Sporting Club Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sporting Club Village

Indirizzo: C/da Bocca Arena, 91026 Mazara del Vallo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Mazara del Vallo
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.7 di 9 Altre sistemazioni in Mazara del Vallo
Categoria hotel:4 stella/e — Sporting Club Village 4*
Lo Sporting Club Village & Camping si estende su un'area di 80.000 mq, in un suggestivo canyon all'interno di un parco naturale che scende dolcemente sul mare tra le bellezze di una folta vegetazione mediterranea e di un paesaggio naturale, dove si distingue la fresca brezza del mare. Il campeggio è diviso in zone e così allo stesso tempo,offre ai suoi ospiti un ambiente rilassante per una vacanza divertente ed attiva. La distanza tra il campeggio e il mare è di 350 Mt, dal centro storico di Mazara del Vallo è a soli 2,5 km, qui potete trovare un mix di arte, cultura, storia e tradizioni di molte civiltà diverse (es.: Arabi, Normanni , Fenici). Il campeggio è classificato con 3 stelle. Il nostro personale altamente qualificato copre le seguenti lingue: inglese, francese, olandese, tedesco e italiano. Ogni notte l'animazione intrattiene gli ospiti con balli vari, cabaret, giochi, balli di gruppo ecc. Il nostro pool bar e La Quarara ristorante pizzeria vi aspettano per deliziarvi con i sapori e profumi delle nostre tradizioni. I servizi della struttura sono: animazione dal 15/06 al 15/09, 2 campi di calcetto + 1 di tennis in sintetico, campo da pallavolo in erba, mini golf, 2 parchi gioco per bambini di cui uno con gonfiabili, 2 piscine una per adulti e una per bambini, mini market, parcheggio gratuito, pool bar, ristorante, pizzeria, sala banchetti/riunioni, wifi, noleggio biciclette, info point, navetta da\per centro, spiagge e aeroporti a pagamento nei mesi luglio e agosto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., Odigeo, Odigeo, HostelWorld, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sporting Club Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sporting Club Mazara Del Vallo
Sporting Club Praia a Mare
Sporting Club Village Mazara Del Vallo, Sicilia
Villaggio Sporting Club
Sporting Club Village Hotel Mazara Del Vallo
Sporting Village Club
Mazara Del Vallo Sporting Club Village

Se siete i proprietari o gestori di Sporting Club Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.